[Febbraio] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Isoka »

Viva la storia! :love:
Una volta presi 8 perche la prof fece una domanda a testa e metteva un voto! :sbam:
mi chiese cos'erano le leggi fascistissime, e io dissi che erano delle leggi, ed erano molto fasciste. Fascistissime insomma! :D

E lei: ok Giovanni bravo. Ti sei proprio meritato un 8! XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Isoka »

Peccato che poi fece diviso 2! XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Isoka ha scritto:Una volta presi 8 perche la prof fece una domanda a testa e metteva un voto! :sbam:
mi chiese cos'erano le leggi fascistissime, e io dissi che erano delle leggi, ed erano molto fasciste. Fascistissime insomma! :D

E lei: ok Giovanni bravo. Ti sei proprio meritato un 8! XD
Ma è una spiegazione elementare :| ... io ho dovuto fare tutto un discorso! C'era proprio un approfondimento sul volume di storia.. ti detesto sempre di più, sappilo! :?

EDIT: ah, ecco! :asd: ora ti adoro!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Isoka ha scritto:Peccato che poi fece diviso 2! XD
Ah... :asd:
Storia è l'unica materia in cui io abbia mai preso 8 diviso 2... :|




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Isoka »

No pero a fine anno mi portò comunque con l'8 :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Isoka ha scritto:No pero a fine anno mi portò comunque con l'8 :)
Che cu*o... Io ho 8 in Filosofia, in compenso. E' la materia in cui vado meglio, mi piace da impazzire :P




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

Isoka ha scritto:Bash, ultraXGiotr99 credo sia del 99...
Quindi 3º media. O sbaglio? :)
Ah, quindi come Sara :D ( anche se lei è del 2000 ): eheh, quest'anno esame ragazzi.. Mia figlia ha chiesto se può saltarlo :asd: .

Cmq i voti che danno nella scuola di Sara sono molto stretti : si possono prendere i 9 o i 10 solo nei compiti in classe di matematica e nelle interrogazioni di scienze senza alcun errore. Per avere l'8 nelle altre materie devi proprio essere bravo ed aver dimostrato di aver assimilato bene l'argomento, sapendoci ragionare su.
Purtroppo quest'anno hanno preso una prof di tecnologia assurda: ha dato tutti voti bassi nel primo quadrimestre, non è andata oltre al 6!! Così Sara la posto del 9 e dell'8 che aveva gli anni scorsi, quest'anno si è ritrovata un 6 sulla pagella.. L'unico tra l'altro. MI fa un po' rabbia quando un solo professore si diverte a rovinare le pagella dei ragazzi che in altre materie sono bravi.. Speriamo che non rovini la media per il voto di fine anno :?
Gab ha scritto: Che cu*o... Io ho 8 in Filosofia, in compenso. E' la materia in cui vado meglio, mi piace da impazzire :P
Anche a Luca piace, non so se ti ha mai parlato però di che razza di insegnante ha di Storia e filosofia :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Isoka »

Anche mio fratello è del 99 Bash :)
Ed è tutto emozionato per il suo primo esame! :love:
Cucciolo <3
E anche in classe sua il voto massimo è 7.
Porello -.-"




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

bashira ha scritto:
Gab ha scritto: Che cu*o... Io ho 8 in Filosofia, in compenso. E' la materia in cui vado meglio, mi piace da impazzire :P
Anche a Luca piace, non so se ti ha mai parlato però di che razza di insegnante ha di Storia e filosofia :asd:
No, ma ora mi hai incuriosito; e, dato che ci sentiamo spesso, glielo chiederò :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Rispondi