--> https://digital.darkhorse.com/search/?q=tomb+raider" target="_blank
Golden Reviewer (157

torna il fumetto di Lara Croft
Writer: Rhianna Pratchett
Penciller: Derlis Santacruz
Inker: Andy Owens
Colorist: Michael Atiyeh
Cover Artist: Andy Park
SìTalos ha scritto:Blu, si sa qualcosa su possibili fumetti post-Rise?
Writer: Mariko Tamaki
Artist: Phillip Sevy
Cover Artist: Agustin Alessio
After Rise of the Tomb Raider, Lara Croft’s adventure continues in a new comic series by Eisner Award winning writer Mariko Tamaki (This One Summer)!Tomb Raider #1 cover alternativa by Joelle Jones
Lara Croft is pursuing a lost truth about the world that just might unlock the secret to defeating death! She becomes entangled in a search for a rare mushroom said to grant immortality and a lethal new enemy that just won’t die!
* Continuing where the Rise of the Tomb Raider game left off!
Link scheda DarkHorse.com
Cover Artist: Michael Atiyeh, Agustin Alessio
To discover the true nature of the soul, Lara is drawn into a hunt for a rare mushroom said to grant immortality. However, she’s not the only one in pursuit--the Knights of the Spore will stop at nothing to take Lara down!
Creators
Lara and Jonah travel to China in search of a cave said to house an immortality-granting mushroom! However, a monsoon, the lethal Knights of the Spore, and disappearing allies and supplies could spell death for them both!
"Il mio obiettivo è sviluppare il personaggio di Lara, inserire nuovi elementi ed evidenziare altre parti della sua personalità e della sua vita. Uno degli aspetti più straordinari di una serie come questa è che puoi permetterti di far crescere i personaggi: invecchiano, imparano dagli errori del passato e così via.
Un altro aspetto che adoro è l’ambientazione globale della serie: non vedo l’ora di mandare/portare Lara Croft negli angoli più disparati del mondo.
Tomb Raider II sarà una prosecuzione diretta della run di [Gail] Simone e [Rhianna] Pratchett, a cui esprimo tutta la mia ammirazione. Hanno fatto un lavoro fantastico e mi baserò direttamente su quanto avvenuto nelle loro storie.
Ho intenzione di concentrarmi anche e soprattutto sugli amici di Lara. Sono sia la sua vulnerabilità che la sua forza. Sono ciò che rendono le sue avventure qualcosa di più complesso del semplice cercare la porta di una tomba. Sono l’elemento umano, qualcosa da perdere, da proteggere o per cui combattere a prescindere dall’oggetto inanimato di turno in attesa di essere recuperato. Molte avventure passate le hanno dimostrato in modo eloquente il pericolo di portare i propri amici nelle proprie avventure. Loro saranno un’altra voce, diversa da quella che parla nella testa di Lara."
"Lara Croft and the Blade of Gwynnever" dovrebbe uscire il 23 Febbraio prossimo in inglese, per la localizzazione non si sa nulla di ufficiale, ma spero non se ne occuperà Multiplayer edizioni: il precedente "I Diecimila Immortali" (rilasciato in lingua originale in Ottobre 2014) viene continuamente rinviato sul loro sito di mese in mese, di anno in anno (io l'ho preordinato tempo fa in offerta, ora hanno nuovamente spostato la pubblicazione da Gennaio ad Aprile, ho perso le speranzeTalos ha scritto:.. e anche del libro Lara Croft and the Blade of Gwynnever e di una possibile locazione in italiano?
UH!!!!!! Grazie Blu!!! Questi son tentata di prenderli (se poi è in dollari potrei ancora approfittare del cambio favorevole. In teoriaBlu ha scritto:SìTalos ha scritto:Blu, si sa qualcosa su possibili fumetti post-Rise?.. la serie post-Rise è già pianificata e a detta degli autori proseguirà proprio da dove ROTTR finisce
; il primo rilascio è previsto per il 17 Febbraio prossimo
, ti metto qui in basso le copertine e i links
![]()
"Lara Croft and the Blade of Gwynnever" dovrebbe uscire il 23 Febbraio prossimo in inglese, per la localizzazione non si sa nulla di ufficiale, ma spero non se ne occuperà Multiplayer edizioni: il precedente "I Diecimila Immortali" (rilasciato in lingua originale in Ottobre 2014) viene continuamente rinviato sul loro sito di mese in mese, di anno in anno (io l'ho preordinato tempo fa in offerta, ora hanno nuovamente spostato la pubblicazione da Gennaio ad Aprile, ho perso le speranze, finirà che lo prenderò in lingua originale assieme all'altro
)
Michael Atiyeh, Agustin Alessio
Blu ha scritto:I due fumetti sono Tomb Raider II #3 il primo e Tomb Raider II #2 il secondo; il primo numero indica la serie (è la seconda serie di Tomb Raider pubblicata da DarkHorse) e il secondo il numero rilasciato. Come prezzo non è male compresa la spedizione.. ma hai provato a ordinarli direttamente in fumetteria? Loro ordinano spesso dall'estero per cui si riescono ad avere a prezzo di listino, tentar non nuoce
Edit: è comunque previsto un volume che raccoglie i primi 6 numeri del fumetto della seconda serie, dovrebbe uscire ad Ottobre/Novembre, magari su ebay scrive "volume 3" nell'inserzione perché fa riferimento a quello