[Official Topic] Screen/Video/Info

DISPONIBILE su XBOX LIVE / PSN / STEAM / APP STORE

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft And The Guardian Of Light / General discussion, help and media on LCGoL
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

I giochi arcade raramente superano i 10 euro - e sono anche più longevi XD Per me il prezzo è eccessivo :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da psiko »

un esperimento molto corposo e professionale, direi :)
il vecchio TR è morto per alcuni.. per altri si è evoluto, ma vorrei dire una cosa ai nostalgici: non si vive bene nella nostalgia, l'ultimo tr classico è del 2000... sono passati 10 anni, ed è da troppo tempo che siete "negativi".
Anche io avrei in mente come deve essere un vero TR (forse dovrei mettere il grassetto a VERO e a TR), ma non è questo il caso di dirlo perché siamo off-topic.. questo presentato è palesemente un NON-tr, ma un videogioco originale, nuovo, con qualcosa di magari già visto, che ha in comune con tr solo Lara e magari qualche scelta di gameplay e mossa.
Se qualcuno poi vuole cimentarsi nel realizzare il proprio TR per come dovrebbe essere quello ufficiale, non pensi certo che basti il TRLE o NGLE (beh magari con la tecnica di HyperSquare si potrebbe fare qualcosINAINAINAINAINA, specie se si potessero introdurre gli shader e contenuti NG per aggiornarlo), beh, a tutti "costoro" consiglio di imparare un bel po' di programmazione, directX, magari pure cimentarsi con XNA se altro non hanno, o comprarsi un motore grafico già pronto (io sto per acquistarne uno italianissimo, a giorni, alla sua uscita) e FARSI IL VIDEOGIOCO IDEALE da soli... e vedrete che tra il dire e il fare ce n'è di mare :asd: siamo tutti bravi quando non abbiamo idea di cosa significhi far qualcosa sul serio... e dopo che lo avrete fatto, vedremo cosa ne diranno tutti, se ve lo compreranno, se saranno soddisfatti, se piacerà, se creerà il mondo che adesso gira intorno a Lara, se avrà successo o meno, ma soprattutto se riuscirete a far davvero qualcosa...

Ad ogni modo, il vecchio TR vive di custom e di qualche "volenterosa" speranza nei videogiochi ufficiali... ma sono sicuro che tutti quelli che si lamentano qui, hanno anche scritto alla CryD stessa con la loro idea di gameplay... e se non l'avete fatto, è anche colpa vostra se tentano in tutti i modi (e secondo me con questo nuovo vg ci riusciranno) a rinverdire Lara e continuare a far videogiochi per lei... ;) ad ogni modo, se volete fare qualcosa di davvero costruttivo, scrivete un bel concept per il nuovo tr (magari tr 11 se per i prossimi non farete in tempo) e chissà che non vi ascoltino... ma deve essere un concept davvero professionale, moderno e funzionante... e soprattutto che faccia venir voglia di realizzarlo... difficile, davvero difficile ;) ma a parole, mi sembrate "bravi", almeno qui, quindi forza, fatelo ;)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Walrus »

SirCroft ha scritto:Beh, da minchione che ha quantomeno apprezzato lo sforzo di Crystal di "dare una svolta" alla serie in TRU, penso che, se viene venduta un'espansione di un gioco a 5 € (v. quelle di RE5), penso si possa vendere anche al quadruplo un gioco completo il cui tempo di giocato viene stimato sulle 6 ore...alla fine persino Legend aveva quella durata. :P

Per come la vedo io, non credo ci si debba aspettare molto da questo TR, ma nemmeno partire dicendo che "costa troppo", che "sarà deludente" e che sarà comunque "orribile" senza nemmeno averlo provato :). A me sa di pregiudizio. Sono abituato a criticare il lavoro altrui solo una volta visionato il contenuto - se questo qualifica come cretini tutti coloro che, affezionati a Lara, si "eccitano" pensando che sia in uscita una nuova avventura (indipendentemente dallo stile in cui essa viene realizzata), beh...allora faccio parte (fieramente :D) di quella schiera [:^].
Non fraintendermi, non parlavo di nessun membro di questo forum. Ma dato che questo non è l'unico forum di videogames che frequento, mi è capitato di leggere commenti entusiastici su Underworld e compagnia da gente che apprezza allo stesso modo anche Big Rigs: Over the Road Racing (per chi non sapesse cos'é, lo rimando al video in spoiler):
► Mostra testo
e ammetterete il mio scetticismo nei confronti di tali soggetti incapaci di vedere al di sotto della grafica patinata.

Io per primo apprezzo l'ottimo lavoro tecnico delle animazioni, della grafica, dello scripting e del morphing fatto da Crystal, un tipo di lavoro che probabilmente pochi altri studi sarebbero stati capaci di fare. E sono anche coraggiosi nel proporre l'esperimento di GoL, immagino si aspettassero che il pubblico sarebbe stato diviso in due: chi sì e chi no. Io sono per il "no", perché non mi sembra, da quel poco che si sa, molto sensato. Che poi danneggi o meno la serie ufficiale, è un discorso da valutare quando sarà uscito in base al team che ci ha lavorato: se è lo stesso (ne dubito) che sta sviluppando TR9, sottrarre personale per questo è controproducente. Se si tratta di team di sviluppo differenti, continua a mancarmi di logica: va bene presentare meccaniche nuove, ma... quali sono? Dalle righe del servizio a pagina 1 non mi sembra che ci siano grandissime innovazioni... escluso il doppio personaggio. Lara ha sempre due pistole e il rampino (uguale ai 3 TR precedenti), mine da terra infinite (in Legend un nemico morto ti lascia un numero di granate ad ogni scontro mica tanto inferiore), si può far rivivere il compagno (storia vecchia: sono 2 anni che lo faccio su Left4Dead e l'ho fatto anche in Ghostbusters), bisogna raccogliere chiavi e oggetti per accedere alle aree successive (forse l'unico elemento finora di un TR che perdura). Poi verrebbe il discorso squisitamente "fisico": a me quella strappagnona di Lara m'é sempre piaciuta, e guardarmi il modello da ogni angolazione è sempre stato un piacere... se mi piantano la telecamera a 20 metri da lei... che gusto c'é? :asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Taras »

Antonio non è che io faccia un dramma della scomparsa di ciò che ritenevo essere Tomb Raider. Certo, mi dispiace, ma come hai detto tu, sono passati 10 anni e me ne sono fatto una ragione. I videogiochi odierni non mi piacciono più, sono troppo frenetici, costruiti essenzialmente per consolle. Ma a parte la tipologia riguardante il "movimento" del personaggio, credo siano di poco spessore. Non vorrei essere troppo critico nei confronti degli americani, ma ho constatato nella mia vita che tutto quello che toccano si trasforma in meri effetti speciali, a parte rare eccezioni, senza magia, nell'anima non ti resta niente. Faccio un esempio: l'Odissea televisiva del 1970 introdotta da Ungaretti e realizzata dagli europei era bellissima, con atmosfere incredibli e l'Odissea mandata in onda pochi anni fa realizzata dagli americani con incongruenze terribili, piena di effetti, con Mercurio che pareva Peter Pan. :D ecc.... Di quest'ultima chi si ricorda qualcosa? Non è rimasto nulla, non ci ha insegnato niente. Ecco, per me TR1, TR2, T3... sono come l'Odissea del '70, gli altri TR come l'Odissea di qualche anno fa, vuoti e dei quali non ci resterà niente. :)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da SirCroft »

Walrus ha scritto:Non fraintendermi, non parlavo di nessun membro di questo forum.
L'avevo intuito, Wal :wink: - il mio rispondere così era un "accento" dato a quello che era il contenuto del mio post...ovvero che mi sembrava pregiudizioso il criticare un gioco prima ancora che uscisse.

Tuttavia, ti capisco quando esprimi le tue perplessità :) che mi sembrano riguardare maggiormente aspetti relativi al "comparto tecnico" piuttosto che al "gioco per come i giocatori se lo vivranno", ecco :P.

Da "puro" giocatore (nel senso di totale ignorante di cosa costruisca la base tecnica di un game), penso che, proprio come per ogni cosa, esistano svariati livelli di lettura e di approccio - da parte di un pubblico "tecnico" (come può essere quello che tu rappresenti), i lavori di Crystal possono sembrare tutto quello che dici e anche di più...ma la maggior parte del pubblico di TR (e dei games in generale) è un pubblico come me, ignorante dei processi di costruzione, etc. e che, quando vede uno screen, lo giudica molto dalla realizzazione grafica e da quello che "sembra". Poi, magari, a questo va aggiunto che un pubblico meno tecnico ha magari il "vantaggio" (se così lo vogliamo chiamare) di poter giudicare il prodotto in una sua "totalità", che comprenda l'intera esperienza di gioco.

Esemplifico brevemente - personalmente, non ho trovato TRU un capolavoro ma, nel complesso, come esperienza di gioco non l'ho trovata così qualitativamente deteriore. Ok, sicuramente il comparto tecnico poteva essere migliore, etc., ma la storia raccontata e anche il modo in cui questo è stato fatto...beh, mi ha "preso". :) Magari sarò uno dei pochi (e forse molto dipenderà dall'essere un fan di Lara :D), ma se questo è possibile per me, credo che sia possibile per molti altri.
Taras ha scritto:Non vorrei essere troppo critico nei confronti degli americani, ma ho constatato nella mia vita che tutto quello che toccano si trasforma in meri effetti speciali, a parte rare eccezioni, senza magia, nell'anima non ti resta niente.
Io credo, invece, che quando gli americani possono investire molto su un prodotto, riescano ad ottenerne, qualitativamente, il massimo. Se parliamo dell'Odissea che citi tu, quella era palesemente una produzione commerciale - ma film maestosi come Avatar, ad esempio, sono americani come concept e come realizzazione...so che non è il tuo atteggiamento :), però non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio, ecco :).
Walrus ha scritto:Poi verrebbe il discorso squisitamente "fisico": a me quella strappagnona di Lara m'é sempre piaciuta, e guardarmi il modello da ogni angolazione è sempre stato un piacere... se mi piantano la telecamera a 20 metri da lei... che gusto c'é? :asd:
Su questo hai totale ragione :asd:

In generale, trovo che il tentativo di "svecchiare" TR fatto da CD sia riuscito in termini di trame e modalità di racconto...c'è ancora molto da lavorare sul comparto grafico, tecnico e di gameplay...Ma, come più volte ho detto, CD ha ricevuto un brand come TR nel momento in cui si trovava ai minimi storici e si è veduta costretta a "rianimarlo" in qualche modo...credo che anche questo abbia una sua responsabilità.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Greywolf »

Se il mio pc riesce a farlo girare (con TRU non ce l'ho fatta e quando finalmente ho comperato un nuovo computer non sono più riuscita a trovare il gioco!) forse proverò a giocarlo. Non mi dispiace l'idea di una "deriva" un po' più fantasy (forse i livelli che ho apprezzato di più dei TR ufficiali Core sono proprio quelli più fantasy e pure io, come apprendista LD, sto caracollando in quella direzione), però certo l'impegno nel gameplay dei giochi Core era molto superiore a quelli della Crystal.
Quest'ultima sembra si sia concentrata solo sulla grafica, certamente bellissima, ma "vuota" senza un gameplay di pari livello.
Spero che questa volta ci siano un po' più di enigmi da risolvere riflettendo e cercando e non arrampicandosi in cima ad un palo con il rampino (o facendo acrobazie varie e basta); come spero che che il gioco non si risolva con un semplice sparatutto a folle velocità, senza il tempo o la possibilità di esplorare bene gli ambienti: l'unica esplorazione possibile in Legend (e nel demo di TRU) si limitava alla ricerca di qualche segreto.
Su questo condivido buona parte delle idee che avete espresso finora.

La trasformazione "cinematografica" di Tomb Raider da parte di Crystal non mi era dispiaciuta, una trama più "corposa" mi attira molto di più che un numero infinto di livelli (di solito mi lamentavo che nei TR della Core ce ne fossero "troppi" di cui alcuni mi parvevano solo un modo per allungare il brodo), però certo ci vorrebbe una certa coerenza nel racconto.

Invece eliminare la telecamera che segue Lara da vicino mi sembra una colossale sciocchezza (per non utilizzare termini che mi farebbero bannare a vita da questo e da tutti gli altri forum, anche quelli a cui non sono iscritta)!!! La prossima novità della Crystal cosa sarà? Il gioco in 2D come Super Mario Bros, con Lara che saltella da una piattaforma all'altra?
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Walrus »

Beh, ciascuno vive un gioco in base al momento in cui lo gioca: se è triste, se è felice, se ha dormito oppure no. Non metto in dubbio che un gioco, a prescindere dal genere, possa appassionare, ma dipende sempre dalle esperienze passate: in generale, un giocatore non avvezzo agli FPS troverebbe BioShock 2 una porcata, mentre per me è fenomenale fin dalla schermata dei titoli, per fare un esempio. E non c'entra che sia mosso dall'Unreal Engine piuttosto che da qualunque altro motore, perché ancora oggi mi gaso da matti a rigiocarmi con gli emulatori tutti i vecchi giochi del nintento NES, che appartiene ad un periodo della mia vita abbastanza felice.

Ripeto di nuovo: in questo caso particolare, non vedo la logica di questo titolo, se non semplici ragioni commerciali. Difficilmente mi sbaglio (avevo previsto Underworld una boiata e tale si è rivelato). Poi, ehi, lungi da me imporre la mia opinione, semmai è difficile (basta leggere i commenti precedenti) trovarla diversa dalla propria :asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Taras »

greywolf ha scritto:
► Mostra testo
Entriamo in un discorso complicato Grey. Io non ce l'ho con gli americani, non li ritengo stupidi, sarebbe puerile generalizzare, io ce l'ho con il loro metodo e con il loro atteggiamento nei confronti del Dio danaro. Sono consapevole che il profitto sia necessario, che quando si realizza un prodotto si cerchi di realizzarne il massimo, ma questo va a scapito della qualità . L'atteggiamento degli europei è un pò più ingenuo, gli autori non scendono a compromessi, realizzano prodotti sulla base della propria cultura. Gli americani confezionano prodotti che devono essere fruibili dal maggior numero possibile di persone. Ora, mi duole dirlo, ma le masse sono ignoranti. Quando scoppiò in America lo scandalo Quiz Show i pubblicitari fecero pressioni sugli autori dei programmi televisivi affinchè i quiz fossero più banali. Nei quiz si passò allora dalle domande su Franklin, per esempio, a quelle su : di che colore era il cavallo bianco..... ? Perchè in questo modo lo spettatore si sarebbe sentito gratificato nel dare la risposta ed avrebbe seguito il programma con relativa pubblicità. Detto questo, molti prodotti americani sono pieni di "inventio", ma sono il 10/ del totale.
Blade Runner è una pietra miliare, ma al cospetto di un prodotto bellissimo ce ne sono 100 per i quali pensi che abbiano mancato un'occasione. Per esempio: il Gulliver televisvo con Ted Danson, il film Stargate, nel quale avrebbero potuto sciorinare cultura e riferimenti egizi, ed invece ci sono solo gli arei con la testa di Anubi. Potrei continuare all'infinito. Con la Crystal siamo a questo punto: hanno perso come al solito l'occasione, hanno preferito rivolgersi alla massa commercializzando il prodotto, banalizzandolo. Mi va bene, non li biasimo, guadagneranno di più, ma a me non piace.
Avatar ha una storia banalissima, quando gli effetti speciali diventeranno migliori, diventerà uno dei tanti, mentre Metropolis di Fritz Lang, film muto, è ancora un capolavoro. :)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Greywolf »

Mi sa che forse abbiamo espresso concetti molto simili con parole diverse... :mumble:

Alcuni prodotti sono indubbiamente di grande qualità, mentre altri, per andare incontro ai gusti delle masse sono di bassissima qualità, molta apparenza e poca sostanza. E le masse non chiedono nulla di più, perché non solo ciò che viene loro offerto li soddisfa, ma anche perché non hanno la possibilità di sperimentare qualcosa di più valido (se fin da piccolo gioco con videogames sparatutto ad alto tasso di adrenalina e con un'azione frenetica non apprezzerò certo un videogioco con un gameplay più complesso, ma ben più impegnativo!).

Non so, ho letto di alcuni giochi in uscita in questo periodo che, invece, da come erano stati presentati parevano alquanto complessi: uno mi pare che si chiami Heavy Rain e credo riguardi la caccia ad un serial killer; un altro è il secondo episodio di Assassins Creed ambientato nella Firenze del rinascimento in cui bisogna impedire la Congiura dei Pazzi.
Da quello che ho visto sembrerebbero delle cose tutt'altro che semplici e scontate, dovrebbero avere una trama ed un gameplay piuttosto complessi e la possibilità di compiere scelte differenti che porteranno ad esiti diversi anche nel gioco.
Insomma una tendenza opposta a quella intrapresa dalla maggior parte dei videogames. Almeno nella pubblicità. Però non ho nessuna consolle di gioco e, a parte poche cose (soprattutto i TR), anche con il pc non è che faccia tantissimi giochi... Quindi non credo che li potrò sperimentare e vedere se è vera o no questa controtendenza.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Talos »

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da SirCroft »

In questo lungo articolo da Eurogamer, c'è una prima breve recensione di The Guardian Of Light :), scritta basandosi su una demo di una trentina di minuti. La lettura è interessante :D, ma vi riporto qui i punti salienti (almeno secondo me :P):
Eurogamer ha scritto:
  • - La storia è ambientata nell'America Centrale, come ci era stato precedentemente detto; e Lara collaborerà con Totec, una sorta di divinità risvegliata con cui Lara dovrà mettere a posto tutta la situazione (fa molto The Last Revelation :asd:).

    - Il motore grafico del gioco, da quanto viene detto, è lo stesso con cui sono stati costruiti gli ultimi episodi; quindi, pare che ci siano effetti di luce in tempo reale, un ottimo dettaglio delle ambientazioni, piante che si muovono al passaggio di Lara :asd: e via dicendo.

    - La complessità dei livelli va ben al di là di quanto sembra. Pare che l'unica cosa che cambierà sarà la prospettiva dell'inquadratura, ma il resto sarà esplorabile in qualsiasi sequenza lo si voglia affrontare e che l'ambiente sia davvero molto grande. Ci sono più livelli, comunque.

    - I combattimenti sono molto "arcade" (i nemici visibili in demo sono i ragni di TRU e quelli che sembrerebbero essere delle sorte di "Schiavi", sempre comeTRU), però lo stile procede nel tempo: questo significa che inizialmente Lara spara e Totec lancia bastoni :asd:...poi, pare che Lara insegni a Totec a usare le armi.

    - Molta della dinamica di gameplay si basa su una questione di "fiducia", a quanto pare. Il che vuol dire che non si tratterà solo di farsi aiutare (o di aiutare) da Totec, ma anche di fare azioni "spericolate" dovendo fidarsi di lui (= della persona con cui si gioca). Viene descritto come esempio un salto nel vuoto dove Lara dovrà riprendere Totec col rampino con un tempismo perfetto. Pare che molti passaggi siano così. Per altro viene detto che se Legend era tutta azione, TRU un po' meno e Anniversary era spesso un mortorio :asd:, questo, secondo Neuberger, sarebbe la "giusta via di mezzo".

    - Riguardo al co - op viene detto che il gioco è stato specificamente studiato per giocare insieme ad un'altra persona e che le dinamiche in solitaria (funzione comunque prevista) cambieranno leggermente...Insomma, vale la pena giocarselo insieme più che farlo da soli. :P

    - E' comunque prevista una certa competizione fra i giocatori, attraverso la raccolta di gemme e di oggetti che, al termine del livello, daranno dei punteggi che potranno "sbloccare" contenuti extra. Inoltre, anche nei combattimenti, l'uccidere più creature del compagno di gioco fa accumulare più punti (in ogni caso, pare che ad ogni bestia uccisa :asd: sia assegnato un punteggio).

    - Tomb Raider continuerà ad essere Tomb Raider: il nuovo gioco si chiamerà Tomb Raider; questa è un avventura esperimento :asd:...giusto per placare le folle :asd:. Nonostante i cambiamenti, "Lara rimane Lara" - il senso "classico" di TR verrà restituito a TR col prossimo episodio, già in sviluppo. Neuberger conferma che l'idea di levare il binomio TR al nome di questo episodio è venuta proprio subito :) - volevano sperimentare qualcosa di "differente".
Per più dettagli, vi rimando alla recensione :).




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Talos »

Bello, però!!! Chissà perché mi ricorda la storia che ho scritto per il Contest...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Walrus »

Which is all very well but with our demo drawing to a close, it's time to ask the most important question of all - just how big will Lara's tits be?

"Haha! Yes, I have been in some very bizarre meetings and I have to say I'm a bit more of a realist," says Stewart. "Over the past 15 years it has been a focus of attention, and I think although that's a big part of the heritage, our goal is to make sure this is the most compelling... Whatever shape, size..."

"So we're looking for compelling breasts, not necessarily large or small?" says Neuburger.

"Haha! Let's say we've been very, very fortunate that it's an isometric viewpoint, so it hasn't been a focus of attention as much." The focus is on the arse now, then? "The one thing I can say is we have the same artist doing our Lara art as we had on our last game."
##§§?!$!!? :angry: Lo dicevo io... :mad: :roll:

:asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da SirCroft »

:huahua:

Giornata di news :D - leggete qui; pare che CD stia pensando di inserire, per le consoles, i rilevatori di movimento disponibili per la Playstation e la Wii già da The Guardian Of Light. A questo punto, c'è da aspettarsi che il prossimo TR abbia questa funzione inserita :P.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi