[KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

King Arthur's Project | Rilasciato!

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

bashira
Moderator
Moderator

Messaggio da bashira »

cicio ha scritto:beh..ma a una cuoca la sua minestra piace sempre :P
non è vero.. io a volte cucino delle gran schifezze... e me ne accorgo ehehhehe :sbam:..
se poi andiamo avanti a sentenze... aggiungiamo che ogni scarraffone è bello a mamma sua... eccecc :asd:

Il tester nn deve giudicare la bellezza del livello, perchè quello è un giudizio soggettivo, ma deve valutare oggettivamente eventuali errori, bug esistenti, controllare che tutto fili liscio.. Il tester non deve dire il livello mi piace o non mi piace, quella è una cosa che poi faranno i giocatori, che giudicheranno i livelli secondo i loro gusti personali, più o meno condivisibili, come sempre è stato fatto, basandosi sulla piacevolezza della struttura, delle musiche e dei gameplays e ne faranno la loro recensione.
Il tester deve :secret: , setacciare.. scoprire se le arpie sparano polpacci o se una trappola scatta prima del previsto, ecc ecc
Testare non è giudicare. Quindi cuoca e minestra.... non c'entrano proprio niente :wink: :D

Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da rezaffiro »

a malincuore debbo dare ragione , alla nostra Bashira :wall:
buon NAtale a tutti
ricercatore
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da seiferzero »

a cicio... per la cronaca...guarda che io che creo un livello non sono io stesso a testarlo... perche' i testers devono sempre essere persone diverse da chi lo crea...quindi se hanno qualcosa da dire lo dicono tranquillamente e si modifica...
e' successo tantissime volte e succedera' ancora di sicuro
questi sono i bravi tester

Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
bashira
Moderator
Moderator

Messaggio da bashira »

rezaffiro ha scritto:a malincuore debbo dare ragione , alla nostra Bashira :wall:
buon NAtale a tutti
Grazie Caro 3_127

rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da rezaffiro »

3_106 :X
ricercatore
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da seiferzero »

fai la serenata a Bash :asd: ?
:approved:

Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da doppiaelle »

bashira ha scritto:
rezaffiro ha scritto:a malincuore debbo dare ragione , alla nostra Bashira :wall:
buon NAtale a tutti
Grazie Caro 3_127

............ma allora ho proprio ragione............il KAP fa miracoli.... :D

Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

34_2 .. fra un po' il KAP avrà la meglio sulla RedBull :asd: ..

Golden Reviewer (157 Golden Award)
cicio
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da cicio »

io intendevo proprio quello che hai detto seifer...visto che anche i beta tester stanno collaborando al livello...chi testa appunto..devono esser altri...capisco bash che poteva essere interpretato nel modo che hai detto ma...sarebbe un assurdità...

Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da rezaffiro »

certo Cicio, da quello che possiamo capire non saranno più ne Taras , e neanche Bashira a testare i livelli, forse , doppiaelle. ma non quelli di Paolo
sarebbe incantata nel vedere come edita il suo amore :love:
forse potrebbero fare che Seifer , testa i livelli di PAolo e cosi via , cambiandosi i ruoli
ma credo che anche in questo modo sarebbero di parte
quindi fatti avanti , e testali tu :wall: e scopri tutte le pagliuzze dei livelli :secret:
ricercatore
bashira
Moderator
Moderator

Messaggio da bashira »

rezaffiro ha scritto:certo Cicio, da quello che possiamo capire non saranno più ne Taras , e neanche Bashira a testare i livelli, forse , doppiaelle. ma non quelli di Paolo
forse potrebbero fare che Seifer , testa i livelli di PAolo e cosi via , cambiandosi i ruoli
quindi fatti avanti , e testali tu :wall: e scopri tutte le pagliuzze dei livelli :secret:
Bè, più o meno è questo che si fa.. si dall''inizio i tester sno stati BLu, Aspide e Doppiaelle e Taras. Oltre a loro che erano esclusivamnete tester, c'ero io che oltra a curare la storia , le tex ecc ecc, ero tester per paolo e seifer e così pure Paolo era tester per seifer e e viceversa. Adesso, che anch'io edito e Taras pure, non è cambiato molto, semplicemente abbiamo del lavoro in più : i nostri tre testers restano Blu , Asp e Doppiaelle , ma come sempre ognuno di noi, prima ancora che il livello giunga ai tre tester citati, testa il livello degli altri. Insomma in pratica ogni livello viene testato da almeno 6 persone diverse....
Quindi se c'è una cosa che non manca.. sono proprio i tester ehehhe :D

MIzzica che discorso contorto ahahhaha :sbam:

rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da rezaffiro »

doppiaelle ha scritto:

............ma allora ho proprio ragione............il KAP fa miracoli.... :D
tanto per chiarire ..... fra me , e Bashira, vi è un'amicizia , abbiamo avuto degli scontri , come è giusto che ci siano ma questo a pensare ad altro , ce ne vuole
niente Miracoli
io e Bashira avevamo da tempo chiarito i nostri diverbi , e credo sia LEI , che IO siamo stati sempre sinceri nel dirci le cose in faccia , senza mezzi termini.
, non è nemmeno l' aria natalizia , ma io rispetto tantissimo , quello che sempre mi ha scritto , anche se in alcuni . punti , rimangono delle cose che mi lasciano ancora oggi con molta riserva :roll: , ma io voglio bene alla nostra BAshira
e le auguro un sacco di bene
P.s non so se si è capito cosa ho scritto . mi sono incartato come si dice a palermo :asd: :asd:
ricercatore
bashira
Moderator
Moderator

Messaggio da bashira »

tranqui.. si è capito benissimo :approved: , ma quella di Doppiaelle era solo una battuta ehhee :D .

rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da rezaffiro »

poco ci vuole e qua ci prendevano per fidanzati 34_2 45_27
ricercatore
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player

Messaggio da PaoloM »

rezaffiro ha scritto:certo Cicio, da quello che possiamo capire non saranno più ne Taras , e neanche Bashira a testare i livelli, forse , doppiaelle. ma non quelli di Paolo
Spiacente ma non sono affatto d'accordo: ognuno di noi é sempre stato critico fino alla nausea :asd: riguardo al lavoro svolto dagli altri componenti, e tutto questo é necessario se si vogliono ottenere buoni risultati. Riguardo a Doppiaelle come tester dei miei livelli: solito discorso, un tester cerca gli errori e i bugs, i giudizi soggettivi sulla bontá o meno del gioco non mi interessano e non li tengo in conto.

P.S. Seifer, che criterio hai usato per calcolare la percentuale del KAP? :shock: :D

Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Rispondi