Al volo..

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

connessione con il cell?.... 6_31 ......meno male che in settimana mi attivano l'ADSL..... :D


Bentornata Blu :)




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

:P

Al momento mixo cell in GPRS (l'UMTS non copre ancora il mio paesino :P ), con il 56Kb il fine settimana :) , ma è un 56Kb che si trasformerà in ADSL nelle prossime settimane :approved: .. non è come "a casa" su a Padova, ma credo sia solo questione di abitudine :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

seiferzero ha scritto:bastava dire la parolina magica "cimitero"??? :asd:
32_40
22_92




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto: l importante è che sei tornata tra noi :love:
spero che stai bene in calafrica..di sicuro li i reumatismi da nebbia nn ti vengono..eheh
:approved:


ehehehe :D .. non puoi immaginare, qui è proprio un altro mondo :) : ho ancora addosso i vestiti che a Padova mettevo a fine agosto/primi di settembre :approved: : sole (ho pure preso un bel colorino :D ), caldo (almeno al mio paese, da ASP è più in alto e fa più freddino :P , diciamo da felpetta [:^] ), zero umidità ed un vento che alle volte ti porta via (sto vicino al mare :D )

Questa è una cosa che mi piace tantissimo: qui ci sono abituati e gli è un po' indifferente (nel senso che nemmeno ci fanno più caso :P ), ma a me svegliarmi e vedere il mare dalla finestra mette di un buon umore che non immagini.. è semplicemente stupendo :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi