[Recensioni, Discussioni e Confronti] Anniversary
Have your say, Raiders!
Moderatore: SirCroft
- LollyJolie
- Senior TR Player
Lo spero tanto anche io, anche se dubito fortemente.peppe ha scritto:già..speriamo che con il nuvo TR in arrivo le cose cambiano a livello di comandi

Guest Reviewer (7)
- Manu Croft
- Advanced TR Player
Beh a me i comandi di Anniversary non sono sembrati poi tanto straziosi
Magari la telecamera era un po' una seccatura in certi punti, ma per il resto Lara si muoveva decisamente bene anche in termini di fluidità tasto - movimento...
Golden Reviewer (170
) | Golden Award 07 |

Magari la telecamera era un po' una seccatura in certi punti, ma per il resto Lara si muoveva decisamente bene anche in termini di fluidità tasto - movimento...

Golden Reviewer (170

TRA è il remake di TR1. E' un altro gioco rispetto a TRI di cui sono state rispettate le ambientazioni, il percorso dei livelli (alcuni accorpati), i nemici e i personaggi e la storia della ricerca dello Scion. Non si può scaricare (se non una demo, dal sito ufficiale o dai siti satellite), trattandosi di un gioco commercializzato.
Quindi non solo una grafica completamente diversa e uno stile di gioco altrettanto diverso, ma anche modalità di combattimento, di movimento e di concezione esplorativa.
..we don't kill you, if you are in love..
Quindi non solo una grafica completamente diversa e uno stile di gioco altrettanto diverso, ma anche modalità di combattimento, di movimento e di concezione esplorativa.
..we don't kill you, if you are in love..
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Voto
Che voto dareste ad anniversary?
Io al masimo gli do 8.
PRO:
- Abbastanza longevo
- Grafica curata
- Vasto, ma mai dispersivo.
- Divertente
CONTRO:
- I percorsi spesso sono poco originali, troppo improvvisati e assurdi.
- Pochi abiti alternativi
- In confronto a Legend, poco adrenalitico.
Guest Reviewer (5)
Io al masimo gli do 8.
PRO:
- Abbastanza longevo
- Grafica curata
- Divertente
CONTRO:
Guest Reviewer (5)
(Il ragazzo nel mio avatar non sono io, ma è un attore!)
Re: Voto
Seth ha scritto:Che voto dareste ad anniversary?
Io al masimo gli do 8.
PRO:
- Abbastanza longevo
- Grafica curata
- Divertente
CONTRO:
Direi che concordo

![:^ [:^]](./images/smilies/icon_doh.gif)
![:^ [:^]](./images/smilies/icon_doh.gif)

Come per Over non mi piace il sistema di salvataggio a checkpoint, preferivo la possibilità/libertà di poter salvare nei punti in cui desideriamo (e senza dover usare trainer per farlo

PS: ti unisco il topic a quello già esistente dedicato ai commenti/giudizi su Anniversary

Golden Reviewer (157

Penso che sia stata veramente l'idea più debole di Anniversary quella del bullet time...Quoto, è veramente poco intuitivo.overhill ha scritto: E, se devo essere sincero, il bullet-time l'ho trovato poco intuitivo da fare...
Golden Reviewer (170

Riprendo questo topic per dire di una cosa che ho notato nel mio "momento" (chiamiamolo così
) di assenza.
Avete notato quanto sia longevo Anniversary?
Voglio dire, diversamente da Legend (o anche da AoD), questo episodio si lascia rigiocare che è una meraviglia anche a distanza di così tanto tempo dall'uscita.
Anche a voi è successo?
Golden Reviewer (170
) | Golden Award 07 |

Avete notato quanto sia longevo Anniversary?
Voglio dire, diversamente da Legend (o anche da AoD), questo episodio si lascia rigiocare che è una meraviglia anche a distanza di così tanto tempo dall'uscita.

Anche a voi è successo?

Golden Reviewer (170

A me capita di rigiocare i livelli molto spesso, così tanto per passatempo e per scovare i segreti e manufatti che mi son fatto sfuggire. Quindi posso dire che ancora mi fa passare delle ore piacevoli, soprattutto che adesso so usare perfettamente il bullet time non è niente male, peccato che è stato poco intuitivo all'inizio 

Io lo sto rigiocando proprio ora su PSP (l'ho trovato a buon prezzo usato
), e devo dire che anche la versione portable non è affatto male, anzi 
Platinum Reviewer (301
) ::
Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |

Platinum Reviewer (301

- [Reinvent Yourself]
- Moderator
Io invece non riesco a rigiocarlo, trovo che in certe parti si prolunghi eccessivamente.
Come mi ha spiegato Delta, questo è dovuto probabilmente alla scarsità di cut-scenes.
Trovo molto più rigiocabile Legend
Bronze Reviewer (21
)
Come mi ha spiegato Delta, questo è dovuto probabilmente alla scarsità di cut-scenes.
Trovo molto più rigiocabile Legend

Bronze Reviewer (21