Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
io ne ho trovati parekki in Aod....oltre a quelli gia citati x esempio durante la prima conversazione cn Bouchard la treccia di LAra....puntava il nord!! cioe levitava!!
Non so se lo fa anche ad altri ... quando Lara parla con Bouchard in auto (per andare a casa di Von Croy) l'auto si dovrebbe muovere ma dai finestrini si vede che è ferma
Si, capita spesso anche a me usando il traodscu (lo devi per forza avere usato anche tu, perchè non è possibile avere 999/8 munizioni senza usare il tool...)
Edit: Ecco un video che ho fatto con fraps... con il fly tool Lara anziche procedere con la scorciatoia (evitando il quick time event) muore... e anche in modo mooolto strano!
Ma che bella panoramica! Come è uscita nitida! Mi sembra di vedere un paio di carie e qualche placca... Ahi ahi Lara, non ci siamo!!! Lo sapevo che tutto quel cioccolato in AoD ti avrebbe fatto male!