Legend of Triton

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Legend of Triton

Messaggio da psiko »

non preoccuparti talos, riuscirai a proseguire non appena ti cambiano l'HDD.. anzi, volendo puoi fare in modo che in assistenza, al momento del cambio, ti possano travasare il contenuto dei file che vuoi nell'hdd nuovo.. oppure basta che prendi un cavetto (chiedi info all'assistenza) e potrai collegare il vecchio hdd come hdd esterno con l'usb al tuo vaio e quindi accedervi in ogni istante che vorrai :) :approved:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11647
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

psiko ha scritto:non preoccuparti talos, riuscirai a proseguire non appena ti cambiano l'HDD.. anzi, volendo puoi fare in modo che in assistenza, al momento del cambio, ti possano travasare il contenuto dei file che vuoi nell'hdd nuovo.. oppure basta che prendi un cavetto (chiedi info all'assistenza) e potrai collegare il vecchio hdd come hdd esterno con l'usb al tuo vaio e quindi accedervi in ogni istante che vorrai :) :approved:
Davvero?! Ma è fantastico allora!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: Ci stavo pensando ieri sera in effetti. Grazie Psiko :D Chiederò quando mi telefoneranno :approved:

Ah! XD forse qualcuno si chiederà perch il pc lo chiamo Vaio (non per pubblicità eh XD), ma perchè avendone 3 devo distinguerli (uno è il relitto, quello che sto usando ora, l'altro è ubuntu ma è sempre la stessa macchina... poi il nuovo, ehhe). Oggi comunque svuoto XP e installo anche qui NGLE, non si sa mai




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11647
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

Nonostante il Vaio sia ancora in assistenza, sono riuscita ad installare NGLE nel vecchio pc che monta Win XP: a parte i rallentamenti del primo livello ne ho approfittato per aggiungere alcune textures (il Vaio non so perché non legge Tbuilder e affini) sia nel primo ma specialmente nel secondo livello. E aggiungo che ho lavorato tramite questo pc sul secondo senza particolari intoppi "meccanici" (per di più roba a carattere di doors e passaggi) e che quando mi ridaranno il vaio potrò continuare entrambi :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Legend of Triton

Messaggio da androme321 »

Ottima notizia :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11647
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

Finalmente mi sono tolta uno sfizio
tomb4 2013-06-07 19-09-31-21.jpg
scartabellando le foto che ho scattato in Salento ho trovato alcune cose che potevano essere trasformate in textures :D ovviamente unite a quelle "standard" (il portone e due balconi): però avere il portone con il passo carrabile è divertente (e la macchina parcheggiata appresso!!)
tomb4 2013-06-07 19-10-18-92.jpg
tomb4 2013-06-07 19-09-50-76.jpg
:asd: Ho il presentimento che qualcuno dei tester mi ucciderà dopo quest'aggiunta




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Legend of Triton

Messaggio da Raidermatty »

Alcuni oggetti andrebbero illuminati meglio...il resto mi sembra tutto molto bello! :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11647
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

Raidermatty ha scritto:Alcuni oggetti andrebbero illuminati meglio...il resto mi sembra tutto molto bello! :)

Devo ancora imparare bene per gli oggetti :P




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
angea
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 461
Iscritto il: 15 giugno 2011, 12:24

Re: Legend of Triton

Messaggio da angea »

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11647
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

angea ha scritto::approved:

Merci Angea :D

Ne approfitto per dire che anche il secondo livello è in fase di testing :D e che se i tester non mi ammazzano prima :asd: oso dire che forse a Settembre sarà pronto (dipende anche dagli impegni nella vita offline, visto che sto facendo un delirio di colloqui e spero in qualcosa di positivo).

:asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Legend of Triton

Messaggio da Syberia »

Talos ha scritto:
angea ha scritto::approved:
e che se i tester non mi ammazzano prima :asd:
speriamo di no! eheheh :asd: :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Legend of Triton

Messaggio da Gab »

Talos ha scritto:il livello è in fase di testing :D e che se i tester non mi ammazzano prima :asd: oso dire che forse a Settembre sarà pronto
Sei tu a dover ammazzare me! :asd: :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Legend of Triton

Messaggio da Syberia »

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11647
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

jessica86 ha scritto:
Talos ha scritto:
angea ha scritto::approved:
e che se i tester non mi ammazzano prima :asd:
speriamo di no! eheheh :asd: :approved:
Mi stai già ammazzando, tu XD

Gab non preoccuparti, lo farò :D trallallero trallalà XD ho già rotto le palle a qualcuno per il fantomatico mulino a vento presente nel primo livello, ora devo scassare altra gente (Deltuzz vieni qua :asd: :asd: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11647
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

Bien, nonostante il caldo afoso e le ventole del Vaio che sono delle stufette elettriche, ho provato finalmente entrambi i livelli di fila (quindi gli oggetti presi nel primo livello sono presenti anche nel secondo senza nessun intoppo) e tutto sembrerebbe procedere come da programma (test non completi e sorvolando problemi di audio che sembrano non volermi abbandonare praticamente MAI XD e quant'altro ma risolvibile), segreti esclusi (nel senso che devo regolare ancora i parametri xD)
tomb4 2013-06-17 15-57-55-12.jpg
E questo screen lo volevo troppo fare, in quanto io ho la fissa delle navi (penso che lo sappiano anche i sassi XD)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
tomb4 2013-06-17 16-53-53-41.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Legend of Triton

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Belli screen :love: , sono felice che sia quasi ultimato :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi