PRESO! :)
Lo avete preso già? :)
- Lucaraider
- Master TR Player
- Usagi-chan
- Master TR Player
si si su questo hai ragione xò di solito tra le due versioni il prezzo è differente 

[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]
[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Non sarai l'unicoFil ha scritto:T_________T io ancora non l'ho trovato!! Questo è molto ingiusto! Vuoi vedere che sarò l'unico sfigato che lo troverà il 5 giugno!
![:^ [:^]](./images/smilies/icon_doh.gif)

Golden Reviewer (157

Iniziato ieri sera (al negoziante era appena arrivato, ma nonostante non fosse ancora esposto me lo ha veduto lo stesso
)
Prima di partire con l'avventura ho deciso di dedicarmi alla casa. Il livello l'avrei finito ma mi mancano ancora due ricompense... finchè non le trovo non vado avanti
Sono a circa 2 ore di gioco e almeno nella casa non ci sono particolari difficoltà a portare a termine la missione principale, il più del tempo lo si passa a correre da un capo all'altro della casa... tuttavia è sicuramente meglio rispetto a Legend... ma è ancora presto per fare commenti
Bronze Reviewer (21
)

Prima di partire con l'avventura ho deciso di dedicarmi alla casa. Il livello l'avrei finito ma mi mancano ancora due ricompense... finchè non le trovo non vado avanti

Sono a circa 2 ore di gioco e almeno nella casa non ci sono particolari difficoltà a portare a termine la missione principale, il più del tempo lo si passa a correre da un capo all'altro della casa... tuttavia è sicuramente meglio rispetto a Legend... ma è ancora presto per fare commenti

Bronze Reviewer (21

Oh! Beh, allora questa cosa mi rallegra!! Non sarò solo nell'attesa! T_______TBlu ha scritto:Non sarai l'unico.. ieri abbiamo fatto il giro dei negozi e sembra che la spedizione da Halifax non sia partita
(hanno avuto dei problemi a quel che dicono
) se ne riparla la settimana prossima
[img]http://i315.photobucket.com/albums/ll444/FilXVIII/wantedbanner.jpg[/img]
- Usagi-chan
- Master TR Player
Fil tranquillo anke io devo aspettare la settimana prossima...anche se di sicuro già è arrivato T___T
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]
Preso
.. siamo passati a prenderlo in negozio dopo il lavoro: praticamente il gioco è arrivato "esaurito", nel senso che fra prenotazioni ed acquisti (nel pomeriggio) non ne è rimasta che una copia in vetrina
(sempre che non fosse "presa" anche quella
)
Alla sera abbiamo festeggiato l'avvenimento
: ho preparato le lasagne (o pasticcio che dir si voglia) e creme caramel per dessert
.. dopodiché abbiamo letto ed aperto religiosamente la confezione, fotografata in ogni suo dettaglio (poi vi allego le immagini
) e letto il libretto (perfino i credits
)
Ora dobbiamo dare una ripulita al PC di ASP e poi con mooolta calma lo installeremo
Golden Reviewer (157
)

Alla sera abbiamo festeggiato l'avvenimento

Ora dobbiamo dare una ripulita al PC di ASP e poi con mooolta calma lo installeremo

Golden Reviewer (157

spero che almeno te blu metterai qualche foto mentre avanzi nel gioco..
Golden Reviewer (133
) | Bronze Award 07 |
Golden Reviewer (133

pace e bene!
Yes, contaci
.. ho aperto un topic-galleria in cui raccoglierle
, così potrai vedere tutte le immagini lì o nei topic dedicati 
Golden Reviewer (157
)

Golden Reviewer (157

- Usagi-chan
- Master TR Player

Grandi Blu & Asp!!!Blu ha scritto:Preso.. siamo passati a prenderlo in negozio dopo il lavoro: praticamente il gioco è arrivato "esaurito", nel senso che fra prenotazioni ed acquisti (nel pomeriggio) non ne è rimasta che una copia in vetrina
(sempre che non fosse "presa" anche quella
)
Alla sera abbiamo festeggiato l'avvenimento: ho preparato le lasagne (o pasticcio che dir si voglia) e creme caramel per dessert
.. dopodiché abbiamo letto ed aperto religiosamente la confezione, fotografata in ogni suo dettaglio (poi vi allego le immagini
) e letto il libretto (perfino i credits
)

Creerete un Topic per un vostro resoconto mentre giocate, vero?

EKKOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOO
ora c'è l'ho....ihihih allora è fantastico tutto...anke la giocabilità x me...nel PC)
non so xke ma nella demo nn potevo cambiare i comandi
e pensavo nn si potesse....cmq una volta messo lo sparo al mouse sx e il salto al mouse dx è fantastico...xke se poi si mettono ttt gli altri tasti nella minitastira dove c'è block num ed è giocabilissimo...quasi qnt i precedenti (dal 3 al 5 intendo...dato ke il 6...be..sapete)
cmq sono al secondo livello del peru'...voi ??? rispondeetmi ke vi raggiungo...in mezzora 2 livelli lool

Bronze Reviewer (21
)
ora c'è l'ho....ihihih allora è fantastico tutto...anke la giocabilità x me...nel PC)
non so xke ma nella demo nn potevo cambiare i comandi

cmq sono al secondo livello del peru'...voi ??? rispondeetmi ke vi raggiungo...in mezzora 2 livelli lool

Bronze Reviewer (21

Lo abbiamo iniziato staseracicio ha scritto:spero che almeno te blu metterai qualche foto mentre avanzi nel gioco..

Golden Reviewer (157