[TRU] Xbox 360 Versione - Exclusives Levels/Contents

Opinioni sui livelli/contenuti esclusivi

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Ehm , la guida è già uscita xD Magari per i livelli esclusivi 360 ne faranno una esclusiva online xD Sulla guida non ne parla molto dei DLC solo per 360 ._. Figuriamoci la soluzione xD

Qui la news su asp.com : http://www.aspidetr.com/index.php?section=news&id=492
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Raidermatty ha scritto:Per Anniversary la guida non è uscita :) ma io per Underworld non l'ho ancora vista :mumble: Comunque nella soluzione ufficiale ci saranno anche i Livelli Esclusivi? :)
No, nella guida non ci sono i livelli esclusivi. :)
Non vengono nemmeno citati. [:^]




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

SirCroft ha scritto: Non vengono nemmeno citati. [:^]
Ah, perfetto! :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Vestititi gratuiti DLC per la versione 360 in arrivo. Appena avrò info utili ve le darò.

http://www.tombraideradventure.it/video ... /bonus.asp




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Uh, che grande favore :asd: ...sbaglio o negli episodi precedenti i vestiti erano già inclusi nel gioco base? [:^]

Per quello che riguarda i livelli bonus, TRC dice che "Beneath the Ashes" dovrebbe essere rilasciato poco prima di Natale. Quindi, ancora un'altra settimana e vedremo se ci verrà annunciato qualcosa su questa espansione.
L'altra, "Lara's Shadow", dovrebbe praticamente essere rilasciato in contemporanea con la versione PS2.

Inutile dire che già su molti forum è scattata la petizione (giusta): "Che includano le DLC nel disco per la PS2" (anche se ovviamente ciò non accadrà mai per ovvie ragioni :? ).




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Carini, soprattutto quello bianco. :)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Vestititi gratuiti DLC per la versione 360 in arrivo. Appena avrò info utili ve le darò.

http://www.tombraideradventure.it/video ... /bonus.asp
Che cacchio però, Xbox c'ha di tutto e di più :mad: :roll:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

si non è giusto! :angry: :mad:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Ok , adesso che si fottano proprio :|

CHECCA**O. ANCHE IL COSTUME DI LEGEND e altri GRATIS SOLO PER 360?!?!?

Ma veramente , che lo prendano in quel posto loro e il loro giochetto del ca**o :\

Io non ci sto più dentro dalla rabbia , e non si può più! Almeno i costumi li potevano mettere su PS3 no? Anche nel BR da 50 GB magari , sai com'è =.='

Eidos = cacca rinsecchita mer*a.

Io se non fanno qualcosa mi arrabbio a morte e Lara non la ca*o più , sarà abbastanza brutto ma me ne infischio , i soldi quei venduti non se li meritano... Non so se avevate sentito ma dicevano ai vari redattori che dovevano testare il gioco per recensirlo : '' Se non gli metti come minimo 8 non te lo spediamo'' . Testimone uno che conosco in un altro forum che fa il redattore alla quale è successa la stessa cosa.

Mioddio è terribile quello che stanno facendo questi qui :\
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Lucaraider ha scritto: '' Se non gli metti come minimo 8 non te lo spediamo'' . Testimone uno che conosco in un altro forum che fa il redattore alla quale è successa la stessa cosa.
Uhm non mi pare fosse proprio così...Eidos aveva detto che nella prima settimana non sarebbero dovute uscire recensioni con voto inferiore all'8. Fortunatamente i redattori se ne sono infischiati. Che vergogna.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Comunque veramente , Eidos mi fa sempre più schifo. La Square Enix con il suo porting di FF XIII su 360 è meglio secondo me , almeno non annuncia anche i contenuti esclusivi di quella console , cavolo , non potevano fare il gioco direttamente esclsuiva 360? Sarebbe stato meglio forse :\
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Sinceramente Eidos dopo aver concesso quei costumi alla Microsoft dovrebbe essersi fatta un esame di coscienza se era giusto lasciare "il meglio" in mano di alcuni :? :|




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Lucaraider ha scritto:Comunque veramente , Eidos mi fa sempre più schifo. La Square Enix con il suo porting di FF XIII su 360 è meglio secondo me , almeno non annuncia anche i contenuti esclusivi di quella console , cavolo ...
Azz La Square Enix è meglio? :asd: Non ho mai visto un Final Fantasy per PC, PS, Xbox, DS, Wii, GBA, e chi più ne ha più ne metta, contemporaneamente :asd:
FF13 lo faranno solo per 2 console; TRU invece l'hanno fatto per PC, Xbox360, PS3, DS, Wii e tra poco anche per PS2 ...
Lucaraider ha scritto:... non potevano fare il gioco direttamente esclsuiva 360? Sarebbe stato meglio forse :\
Personalmente preferisco non giocare gli extra anzicchè non poter giocare tutto il gioco [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Delta ha scritto:
Lucaraider ha scritto:... non potevano fare il gioco direttamente esclsuiva 360? Sarebbe stato meglio forse :\
Personalmente preferisco non giocare gli extra anzicchè non poter giocare tutto il gioco [:^]


:asd: :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi