Legend of Triton
Moderatore: LoreRaider
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Re: Legend of Triton
Dai, un'oretta abbondante per chi non lo conosce va più che bene
Hai reso troppo bene la nave .... cioè, almeno da quello che vi vede
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Re: Legend of Triton
androme321 ha scritto:Dai, un'oretta abbondante per chi non lo conosce va più che bene
Hai reso troppo bene la nave .... cioè, almeno da quello che vi vede
Ho aggiustato lo script ora i segreti dovrebbero funzionare nelle statistiche
Davvero? *-* mi sono ispirata (indovinate un pò) a una certa nave simbolo della Belle Epoque basta, se dico altro dico tutto
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- androme321
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Re: Legend of Triton
androme321 ha scritto:giusto, hai già detto troppo u.u ...
Vabbè era ovvio u.u non lo nascondo che ho un debole per Titanic u.u
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Re: Legend of Triton
Dopo aver scartabellato svariati libri illustrati sul transatlantico più famoso della storia, il Titanic, e l'aver modificato (fosse facile ho perso tutto il pomeriggio) con Photoshop il colore delle textures originali dei livelli Relitto della Maria Doria e Saloni Abitati sono riuscita ad ottenere il colore "vivo" dei pannelli (cosa invece non presente in origine). Ne ho approfittato per rendere più simile le stanze a quelle dell'altra nave (e poi ricordiamoci che all'inio Lara doveva esplorare il Titanic... insomma, basta relitti!)
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E grazie a Delta che è riuscito ad estrarre dal title del livello di Trix Aegean Legends i fantomatici mulini a vento quello presente nel title di Legend of Triton rimarrà (in realtà i mulini di Trix erano quelli che volevo ) ma ho dovuto cambiare le pale perchè i suoni erano sballati. e già che c'ero ho cambiato tutto Quei mulini hanno creato il fantomatico "giramento di pale" a parecchia gente (me compresa )Golden Reviewer (106 )
Re: Legend of Triton
Bellissima idea di "ravvivare" le texture della maria doria sarebbero utili a molte persone... sembra tutto così fiabesco, ma allo stesso tempo realistico!
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Re: Legend of Triton
Lo scalone principale, comunque, secondo me andrebbe alzato di qualche click...nel Titanic è molto più imponente.
Molto bello, comunque!
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Re: Legend of Triton
Ma non è il Titanic, ma una nave più piccola con lo stesso stile art nouveau e tipico della Belle Epoque. Avevo già provato a ingrandirla, ritenterò guardando anche il prj della Maria Doria
Grazie Matty
PS: Dal cell perchè ho letto "lory" anziché altro? Pardon
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Grazie Matty
PS: Dal cell perchè ho letto "lory" anziché altro? Pardon
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Ultima modifica di Talos il 23 giugno 2013, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Re: Legend of Triton
visti i risultati, le ore di lavoro spese per le nuove texture sono valse la pena! brava, mi piacciono molto unica cosa, è il quadro appeso storto, forse andrebbe raddrizzato, in una nave nuova, non so se però ti serve in quel modo.. in caso puoi mettercene un altro sovrapposto, per evitare ogni fatica di raddrizzare quello
Re: Legend of Triton
Bravissima Talos anche io penso che la stanza debba essere un pochettino ingrandita per darle un po' di imponenza, ma il risultato è già decisamente ottimo. E adoro l'outfit di Lara
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Re: Legend of Triton
Nillc ha scritto:Bravissima Talos anche io penso che la stanza debba essere un pochettino ingrandita per darle un po' di imponenza, ma il risultato è già decisamente ottimo. E adoro l'outfit di Lara
*_* stavo guardando il prj della Sala da Ballo della Maria Doria ma non capisco il perché non riesca a ricopiare la room sovrapposta e ho notato che manca un pezzo di una colonna che fa da angolo (c'è, ma è ribaltata e devo capire come rigirarla nel senso giusto, se tramite Wad Merger o altri programmi perché è perfetta). Anche io infatti nelle prime versione avevo questa room molto più vasta ma era troppo vuota (anche se non avevo ancora modificato le texture e avevo un mix tra colori tendendi al bluastro)
Era adattissimo all'ambiente elegante *-*
Si, me ne sono accorta dopo lo screen stamattina ho deciso di fare una cosa simile ma per le porte (ho notato che mancano quelle con i bordi bianchi, che sono adatte per i ponti esterni) e per le finestre che danno sul ponte (che nel relitto della Doria sono appunto un pò lasciate andare) e ho voluto metterci una piccola lucepsiko ha scritto:visti i risultati, le ore di lavoro spese per le nuove texture sono valse la pena! brava, mi piacciono molto unica cosa, è il quadro appeso storto, forse andrebbe raddrizzato, in una nave nuova, non so se però ti serve in quel modo.. in caso puoi mettercene un altro sovrapposto, per evitare ogni fatica di raddrizzare quello
Grazie ragazzi *_* ovviamente devo imparare un botto di roba però già l'aver cambiato delle textures sia per i muri che per gli oggetti mi rende soddisfatta e finalmente vedere una nave in Tomb Raider non più come relitto ma "viva" mi fa saltare di gioia provo a cercare qualcosa per il fumaiolo nelle textures di Tomb Raider 3 (la Rx Tech), forse c'è qualcosa
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Re: Legend of Triton
Bellissima l'idea di ambientare il livello su una nave l'atmosfera è davvero grandiosa!
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Re: Legend of Triton
Però le texture del ponte, forse, sono un po' da rivedere. Sono un po' troppo "spacchettate". So che dipende dal tipo di texture usato e, forse proprio per questo, sarebbe meglio modificarla o cambiarla del tutto.
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Re: Legend of Triton
che stordita! Avevo screenato la Sala da Ballo dalle porte esterne, ecco perché sembrava più piccola! Mancano comunque delle colonne ad angolo e spero di riuscire a ribaltarle e inserirle.
e forse qua si vede di più, ma ho cambiato anche il colore delle colonne e dei corrimano (che erano blu ed ora sono un pochino più marroncini)
@Nillc: è sempre stato il mio sogno ambientare un livello su una nave (e dico la verità: questo livello è forse il primo esperimento con l'editor, ma l'avevo accantonato per Antas)
Le tex le ho prese da un sito (http://www.cgtextures.com/) , non mi dava molta scelta. Quelle che avevo scelto all'inizio erano simil-tek ma ridimensionandole perdevano qualità e nitidezza. Avevo anche pensato di modificare quelle del ponte della Doria (già che ho cambiato le altre ) ma non mi piacevano molto. Insomma, vedo un pò (sembrerà strano ma è difficile anche trovare su Google cose particolari! Le finestre ad esempio, è quasi del tutto impossibile!)
EDIT: seguendo il suggerimento di Matty ho provato a cambiare le textures del ponte, utilizzando quelle di 40 Fathoms colorate...
E visto che su FB è nata una discussione fiume, ecco qui una robettina che si allaccia a quel video del primo livello [youtube][/youtube]
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e forse qua si vede di più, ma ho cambiato anche il colore delle colonne e dei corrimano (che erano blu ed ora sono un pochino più marroncini)
@Nillc: è sempre stato il mio sogno ambientare un livello su una nave (e dico la verità: questo livello è forse il primo esperimento con l'editor, ma l'avevo accantonato per Antas)
Le tex le ho prese da un sito (http://www.cgtextures.com/) , non mi dava molta scelta. Quelle che avevo scelto all'inizio erano simil-tek ma ridimensionandole perdevano qualità e nitidezza. Avevo anche pensato di modificare quelle del ponte della Doria (già che ho cambiato le altre ) ma non mi piacevano molto. Insomma, vedo un pò (sembrerà strano ma è difficile anche trovare su Google cose particolari! Le finestre ad esempio, è quasi del tutto impossibile!)
EDIT: seguendo il suggerimento di Matty ho provato a cambiare le textures del ponte, utilizzando quelle di 40 Fathoms colorate...
E visto che su FB è nata una discussione fiume, ecco qui una robettina che si allaccia a quel video del primo livello [youtube][/youtube]
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