Pagina 1 di 1

[AET2013] Game: Laberinto by greywolf

Inviato: 01 aprile 2013, 19:50
da Blu
A conclusione di questa edizione dell'AET2013 greywolf ci propone un gioco di "magia"; l'idea nasce dal libro "Il Laberinto" scritto nel 1607 da Andrea Ghisi, un nobile veneziano appassionato di magia, ritradotto in italiano da Mariano Tomatis.

Immagine

Immagine


Immagine


Il libro era costituito da 1260 figure e nessuna parola, perché il suo scopo non era quello di raccontare una storia: si trattava, infatti, di un libro-gioco che consentiva di leggere nel pensiero, un divertissement per i nobili di allora (iI nome del libro era legato al percorso che era necessario compiere attraverso le sue tavole).

Il gioco consiste nello scegliere un'immagine e indicare di volta in volta in quale riquadro essa si trova; alla terza risposta la vostra immagine sarà rivelata.. provare per credere :D


Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)

Re: [AET2013] Game: Laberinto by greywolf

Inviato: 01 aprile 2013, 23:25
da Lara Croft AoD
Già provato, ottimo lavoro :approved: è molto bello! :approved: