Action figure
Action figure
Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Re: Action figure
Che io sappia, di Underworld è disponibile una sola action figure fatta dalla Neca, ed è questa:
Non mi sembra abbia particolari accessori, purtroppo... in quella di Legend c'era Excalibur (che io ho prontamente rotto ), ma in questa non credo ci sia Mjollnir.
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Non mi sembra abbia particolari accessori, purtroppo... in quella di Legend c'era Excalibur (che io ho prontamente rotto ), ma in questa non credo ci sia Mjollnir.
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Sembra anche a me, con Underworld non si sono sbizzarriti a merchandise , l'unica è contare su qualche action figure non ufficiale (ogni tanto se ne trovano di meravigliose in rete , tipo quelle di Tonner o altre), ma non mi pare di averla mai vista col martello
Golden Reviewer (157 )
Come diamine hai fatto ?Nillc ha scritto:in quella di Legend c'era Excalibur (che io ho prontamente rotto )..
Golden Reviewer (157 )
Ahahah Blu in pratica non è nemmeno uscita dalla confezione intera per estrarla ho fatto forza proprio sul perno centrale... e amen
.. pensavo l'avessi usata in uno scontro fra Lara e qualche fantomatico nemico (in pratica giocando eheheh )
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
Ahahah no le mie Lare non le uso per giocare ogni tanto vado e le guardo