[Luglio] Buon mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buongiorno e buon sabato :D .. caspita Max, sarà sicuramente particolare :) , non vedo l'ora di leggere il resoconto XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Blu ha scritto:Buongiorno e buon sabato :D .. caspita Max, sarà sicuramente particolare :) , non vedo l'ora di leggere il resoconto XD :D
Buondì e buon weekend forum :D
@Blu: quando incomincerà l'e...state di Aspidetr? :)
Non vedo l'ora che si comincia :D
Sarebbe dovuto partire anche il Reloaded, ma Von Croy si dev'essere perso nel cercare Lara :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon sabato pomeriggio a tutti :hello:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Nillc ha scritto:Domani si sposerà un mio compagno di fede... lui e la sua futura moglie sono mauriziani, e siccome lei è induista si sposeranno con rito induista :shock: Non vedo l'ora di andarci, mi immagino già delle scene tipo Bollywood :D e, scherzi a parte, sono certo che sarà un'esperienza molto particolare :)
Quiero saber todo! :D
ultraXgiotr99 ha scritto:Sarebbe dovuto partire anche il Reloaded, ma Von Croy si dev'essere perso nel cercare Lara :asd:
... 39_19




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

pidipidi39 ha scritto:
Nillc ha scritto:Domani si sposerà un mio compagno di fede... lui e la sua futura moglie sono mauriziani, e siccome lei è induista si sposeranno con rito induista :shock: Non vedo l'ora di andarci, mi immagino già delle scene tipo Bollywood :D e, scherzi a parte, sono certo che sarà un'esperienza molto particolare :)
Quiero saber todo! :D
ultraXgiotr99 ha scritto:Sarebbe dovuto partire anche il Reloaded, ma Von Croy si dev'essere perso nel cercare Lara :asd:
... 39_19
e quella faccina cosa significa XD ?
Il messaggio è scritto correttamente, forse riguardo il Reloaded, ma non capisco cosa voglia dire :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da pidipidi39 »

ultraXgiotr99 ha scritto:Il messaggio è scritto correttamente, forse riguardo il Reloaded, ma non capisco cosa voglia dire :asd:
Era scritto corretto XD
Ma... ma... non importa .-.




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

pidipidi39 ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Il messaggio è scritto correttamente, forse riguardo il Reloaded, ma non capisco cosa voglia dire :asd:
Era scritto corretto XD
Ma... ma... non importa .-.
Lo so che è scritto correttamente XD
Infatti ho scritto che forse riguardava il Reloaded o la frase sarcastica scritta :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da pidipidi39 »

ultraXgiotr99 ha scritto:Lo so che è scritto correttamente XD
Infatti ho scritto che forse riguardava il Reloaded o la frase sarcastica scritta :asd:
Era un po' una continuazione della tua battuta XD
Von Croy si è perso = faccina triste :asd:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

pidipidi39 ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Lo so che è scritto correttamente XD
Infatti ho scritto che forse riguardava il Reloaded o la frase sarcastica scritta :asd:
Era un po' una continuazione della tua battuta XD
Von Croy si è perso = faccina triste :asd:
Ah, ok XD
Pensavo che fosse per un altro motivo :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Greywolf »

Buona domenica a tutti!
Settimane molto pesanti queste per me (tanto per farvi un esempio lunedì mattina sono partita per andare a lavorare alle sette meno un quarto e la sera sono uscita dal lavoro alle sette e un quarto!), per cui ho "sgamato" un po' il forum.
Però ho visto un bel po' di belle notizie: in primo luogo Talos che ha trovato un lavoro e speriamo che sia l'inizio di una qualche sistemazione più stabile. :D :approved:
Poi ci sono un po' di "maturati": complimenti a tutti!!! :D :approved:

Io sono reduce da una serata con gli amici; Lunedì mi telefona Tillo e mi dice: "Sabato siamo a cena a casa tua."
"Fammi sapere in quanti siete, almeno, così mi organizzo."
"Siamo in dieci."
"Ah bene, allora portatevi le sedie da casa, perché io non ne ho abbastanza... a meno che non vogliamo fare una cena in stile giapponese!"

Alla fine le sedie c'erano per tutti (un paio hanno sgamato all'ultimo minuto), la casa era comunque un caos perché ci sono impalcature tutte intorno, muratori sul tetto e polvere in ogni dove (uno allergico alla polvere, solo a vedere una foto di casa mia, rischia un attacco d'asma!), ho trovato pentole e teglie abbastanza grandi per cucinare per tutti e il menù ha riscosso un certo successo:
-sedanini con sugo rosa alle melanzane
-scaloppine al limone
-insalata mista
-gelato (gentilmente offerto da una degli invitati)
-Cabernet sauvignon e Teroldego rotaliano delle cantine Rotari di Mezzocorona

La prossima volta vado in rosticceria oppure ordino le pizze!
40_9
Ho bisogno del mio candido lettino...
40_62




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buona domenica :). Che menù invitante grey :love:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Buona domenica a tutti :D
Oggi vado ad uno agriturismo per la festa di compleanno di una mia cuginetta :)
Grigliata all'aperto :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

greywolf ha scritto:Buona domenica a tutti!
Settimane molto pesanti queste per me (tanto per farvi un esempio lunedì mattina sono partita per andare a lavorare alle sette meno un quarto e la sera sono uscita dal lavoro alle sette e un quarto!), per cui ho "sgamato" un po' il forum.
Però ho visto un bel po' di belle notizie: in primo luogo Talos che ha trovato un lavoro e speriamo che sia l'inizio di una qualche sistemazione più stabile. :D :approved:
Buona domenica pure da parte mia! Grazie Grey :D

Dunque... dire che ho le gambe distrutte penso sia riduttivo: è da ieri pomeriggio che mi devo aggrappare a qualunque cosa per trattenermi dal cadere (ieri sera quando ho visto il cancello chiuso della metrò stavo crollando, poi meno male che dall'altra parte della strada era aperto... hanno questo strambo vizio, bah). Mi hanno fatto i complimenti tutte le commesse, e questo mi ha fatto molto piacere.
Stamattina non dico sveglia all'alba ma quasi perchè alle 8.30 staccavano la luce nell'intera via per colpa di un guasto e dovevamo partire (in realtà io torno giù a Milano domani ma dovevo portare su in montagna la macchina e i miei nonni.... sinceramente con le gambe che non mi fanno fare manco le scale avevo paura di non riuscire a guidare, ma fortunatamente avevo solo dei problemi con la gamba sinistra e quasi tutte le volte mettevo in folle per non tendere troppo il tutto, tenere la frizione troppo a lungo mi fa male :| ). Ora attenderò altre chiamate e ovviamente lo stipendio di questa giornata.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Bene Talos dai :) quando sai di aver fatto qualcosa di utile, la fatica sparisce!

Io sono tornato da poco da Bollywood :D Scherzi a parte, quella del matrimonio induista è stata una bellissima esperienza che sono davvero contento di aver fatto.
Ovviamente a solleticare molto la mia attenzione sono stati i costumi, i colori, i profumi che sono decisamente diversi da quelli a cui siamo abituati; anche la ritualità è piuttosto complessa, anche se sostanzialmente rimanda a quello che facciamo nei nostri matrimoni (scambi di promesse, dono della dote, le fedi... c'è tutto!), ma c'è tutto un rituale di gesti, salmodie e simboli che non saprei nemmeno decifrare. Per dirvene una: allo sposo (che poi era il mio amico di nome Sures) è stato donato del miele per ricordargli di essere dolce con la sposa :shock: :D
Si fa anche una specie di comunione con chiodi di garofano e cannella, penso che serva a purificare o cose del genere...
Purtroppo non sono potuto rimanere fino alla fine (la cerimonia durava da oltre due ore quando me ne sono andato e sembrava che dovesse continuare almeno per altrettante :shock:), perciò mi è dispiaciuto non poter vedere la danza di Shiva e soprattutto il pranzo che gli sposi offrono a tutti gli ospiti, entrambe in coda alla cerimonia :? Però mi è stato dato un pezzo di dolce simile alla ciambella che sostituisce i nostri confetti :)

Vi posto qualche fotina ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
20130707_130021 (640x480).jpg
20130707_122808 (640x569).jpg
20130707_114648 (640x608).jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Infatti :D però ho un male tremendo ancora alle gambe XD

Noooo :love: :love: :love: spettacolo!!! Anche la musica immagino sia stata "a tema", dalle foto però ci si rende un poco conto dei colori dei vestiti e dei decori :love: :love: Fantastico!!! Chissà dal vero!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi