Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombcool

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

è proprio li dove decisi di interrompere..
ho provato un paio di volte..ma gli occhi poi mi vanno insieme.
Ora però se vai su sto forum forse c è la soluzione.
http://www.trle-community.net/viewtopic.php?t=18974

poi fammi sapere..grazie!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Ho letto ma il mio inglese è un pò pietoso. Si deve camminare dove nn c'è fuoco per spegnere il fuoco dove c'è la chiave; ho provato ma niente :(
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]http://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

si, provai pure io così...nn ti so dire evidentemente ci deve essere un mezzo bug...quando provai dal mio save (ormai eliminato sigh) arrivato sulla mattonella da dove parte il tuo di save si spense quello appena dopo..mentre col tuo cio nn avvenne...nn so..quindi che dire..




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

cool

Messaggio da Blu »

14_81 TR Custom Levels Halloween Reloaded: festeggiate la settimana dell'orrore su ASP.com :approved:



Approfittando della festa di Halloween (e proseguendo per tutta la settimana) giochiamo o rigiochiamo assieme quest'avventura in cinque livelli molto particolare di Tombcool :D

Potete inviare i vostri screenshots da inserire nella galleria sul minisito dedicato a contenuti@aspidetr.com o per PM agli admin :approved:


54_370

Dopo averlo recensito "normalmente", sarà possibile dare il proprio giudizio in base a categorie horror nel forum della TRChart, in modo da scoprire quale fra i tre livelli di questa edizione di Halloween on ASP.com è il più terrificante :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4515
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Pablito »

Anche questo m'ispira, speriamo che non risulti fasulla come nell'altro livello....scarico. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4515
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Pablito »

Scusa Blu ma mi sembra di aver capito che sia un multilivello? :mumble:

Ci sono segreti da recuperare? :mumble:

:hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Greywolf »

Ti rispondo io: è un livello un po' splatter, ma la tensione è notevole.
Ci sono tre segreti da recuperare.

Io sono a "The Basement" (liv. 3), ma non riesco ad andare oltre: ho recuperato una gemma rossa in una sala con una cascata e una vasca piena di acido, l'ho piazzata al suo posto nella bocca del serpente e dopo un terremoto ho trovato una leva a forma di spada sul petto di uno scheletro e l'ho tirata; poi sono scesa dall'altra parte del salone, ho trovato un lago pieno di lava con un ponte a croce che ti permette di attraversarlo, c'era un blocco da spostare e l'ho piazzato sopra un riquadro con una texture differente: e ora?

EDIT: Forse ho risolto: ci sono delle piccole aree del lago di fuoco in cui è possibile tuffarsi...
Ma è un enigma idiota!!! :angry:

A-RIEDIT (!!!): Terminato pure questo. Non male anche se la trama è quella classica degli splatter all'americana: fai qualcosa di immorale come bere troppo, drogarti o fare sesso? (a parte che le prime due cose, secondo me, non sono immorali, ma dannose per la salute, il che è peggio, mentre la terza, beh non mi pare così immorale!). Allora scatenerai qualcosa di tremendo che ti colpirà in prima persona e scorreranno fiumi di sangue e "pezzettoni" vari!!! :evil:
Infatti troviamo persino un teschio, un paio di cuori di insegnanti :shock: (cari insegnanti siate equi con i vostri studenti!!!) nonché bulbi oculari a go go... 43_13
Il tutto condito da mostri orendi che sbucano dal nulla e ti fanno saltare sulla tua poltroncina... 43_37 Forse però i mostri sono un po' pochini, va beh che anche i singoli livelli non sono poi molto estesi, e si limitano ad una sola varietà per livello...
La conclusione presenta poi due diversi boss, anche se il secondo è meno impegnativo del primo, e non ne ho compreso bene il motivo...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Allegati
Statistiche_Purgatory_2.jpg
Avatar utente
Simo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1052
Iscritto il: 25 settembre 2009, 13:16

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Simo »

Guardate che strana coincidenza!! L'ho scaricato giusto una settimana fa' per giocare ad un livello un po' "halloweeniano" e ora me lo vedo qua nel post! Ahahaha :lol: Ottima scelta Blu..dopo il primo,che a me personalmente,non è piaciuto molto,questo sembra essere molto migliorato!
Dunque io ho finito il primo livello della croft manor e ora sono alla scuola,mi manca ancora da prendere il secondo cuore che non so come fare..ho già inserito l'altro e ho anche preso gli occhi! :evil:
(Non vi dimenticate di giocare anche "The lost soul of Maria"..di questo genere,secondo me resta sempre uno dei migliori! [:^] )




Bronze Reviewer (32 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Raidermatty »

Quasi quasi lo inizio anch'io...:D




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Raidermatty »

Credo di essermi bloccato nel secondo livello...
Ho recuperato un cuore dell'insegnante da una libreria, ho sparato a 3 teste di demone (una nel bagno delle femmine, una in sala mensa, una in libreria) e ho raggiunto una stanza in cui non c'è nulla da fare (quella dove ti attacca il mutante, vicino alla porta con la croce, nella zona coi bagni). Solo che adesso non so più che fare...l'unica apparente via per proseguire credo sia in questa stanza piena di intestini. Penso di dover scendere a piano terra ma degli spuntoni me lo impediscono..che devo fare? Grazie :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
imm.jpg
imm.jpg (38.12 KiB) Visto 1009 volte
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Greywolf »

Dunque devi cercare di passare oltre la voragine saltellando qua e là e aggrappandoti, perché, oltre al rischio di cadere sugli spuntoni, se Lara tocca gli intestini prende fuoco (chissà che mangiano 'sti demoni!!!). Può arrivare, invece, comodamente sugli angoli della stanza.
Una volta di là troverai qualcosa e pure una testa di demone a cui sparare, che ti permetterà di procedere nel livello.

@ Simo:
Il secondo cuore è in sala mensa, ma per arrivarci devi prima recuperare un teschio...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Simo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1052
Iscritto il: 25 settembre 2009, 13:16

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Simo »

Sono al tuo stesso punto Matty! Anche io non riesco a scendere li sotto..e mi manca l'altro cuore che brucia ancora.. :evil:
Chi ci da una mano? :sbam:




Bronze Reviewer (32 Bronze Award)
Avatar utente
Simo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1052
Iscritto il: 25 settembre 2009, 13:16

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Simo »

E dove lo si recupera il teschio? E quella stanza citata da Matty con i banchi in mezzo e simboli in alto? :sbam:




Bronze Reviewer (32 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Greywolf »

No, per recuperare il teschio, se non ricordo male, dovete prima recuperare i bulbi oculari e poi scendere di sotto a recuperare altre cose e attivare un interruttore...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Purgatory 2: the Diabolical Dominion (prequel) by Tombco

Messaggio da Raidermatty »

greywolf ha scritto:Dunque devi cercare di passare oltre la voragine saltellando qua e là e aggrappandoti, perché, oltre al rischio di cadere sugli spuntoni, se Lara tocca gli intestini prende fuoco (chissà che mangiano 'sti demoni!!!). Può arrivare, invece, comodamente sugli angoli della stanza.
Una volta di là troverai qualcosa e pure una testa di demone a cui sparare, che ti permetterà di procedere nel livello.
Grazie grey, sono andato avanti e sono arrivato al terzo livello. Ma non mi sta per nulla entusiasmando...graficamente non è una gioia per gli occhi ma soprattutto fanno l'horror solo il sangue i mostri e tutto l'ammasso di splatter che c'è...ancora non c'è stato un minimo di suspence...o son io che non la avverto? Mha..speriamo si ripigli andando avanti...




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi