Ciao a tutti
desidererei sapere il significato dell'errore "Too Many Object Textures", che mi compare in NGLE quando apro il mio livello.
Grosso modo mi sembra di capire che ci sono troppe Textures, ma mi pare di non aver aggiunto ultimamente nessuna nuova Textures al mio livello.
DOMANDA: come si può eliminare questo errore? che cosa si può fare per non far comparire più questo msg di errore?
DOMANDA: c'è un limite massimo per l'inserimento delle Textures?
Grazie da Franky
CHE COSA SIGNIFICA ?
ERROR: Too Many Object Textures
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone
-
- Moderator
- Messaggi: 7334
- Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40
Re: CHE COSA SIGNIFICA ?
Solitamente non comporta nulla di grave questo errore, credo sia rimasto a causa dei limiti del vecchio WinRoomEdit della CoreDesing, che però adesso sono stati aggirati grazie all'NGLE di Paolone.
Purtroppo non si può eliminare (a meno che non sfori il limite standardt del vecchio WinRoomEdit), sì è fastidioso, ma non aggrava niente per quanto riguarda lo sviluppo del tuo livello.
Tuttavia stai attento! Perchè un limite di applicazione delle texture alle stenze c'è comunque anche con l'NGLE (1024? Credo, se ricordo bene) e lo stesso si può dire delle texture degli oggetti del wad (rischi che il tuo livello crashi, una volta che lo converti per giocarlo o che gli oggetti non vengano letti correttamente con le loro texture quando apri il wad in Strpix).
Golden Reviewer (165 )
Purtroppo non si può eliminare (a meno che non sfori il limite standardt del vecchio WinRoomEdit), sì è fastidioso, ma non aggrava niente per quanto riguarda lo sviluppo del tuo livello.
Tuttavia stai attento! Perchè un limite di applicazione delle texture alle stenze c'è comunque anche con l'NGLE (1024? Credo, se ricordo bene) e lo stesso si può dire delle texture degli oggetti del wad (rischi che il tuo livello crashi, una volta che lo converti per giocarlo o che gli oggetti non vengano letti correttamente con le loro texture quando apri il wad in Strpix).
Golden Reviewer (165 )
Re: CHE COSA SIGNIFICA ?
Grazie del chiarimento
Ciao da Franky
Ciao da Franky
Re: CHE COSA SIGNIFICA ?
Ciao RaidermattyRaidermatty ha scritto:Solitamente non comporta nulla di grave questo errore, credo sia rimasto a causa dei limiti del vecchio WinRoomEdit della CoreDesing, che però adesso sono stati aggirati grazie all'NGLE di Paolone.
Purtroppo non si può eliminare (a meno che non sfori il limite standardt del vecchio WinRoomEdit), sì è fastidioso, ma non aggrava niente per quanto riguarda lo sviluppo del tuo livello.
Tuttavia stai attento! Perchè un limite di applicazione delle texture alle stenze c'è comunque anche con l'NGLE (1024? Credo, se ricordo bene) e lo stesso si può dire delle texture degli oggetti del wad (rischi che il tuo livello crashi, una volta che lo converti per giocarlo o che gli oggetti non vengano letti correttamente con le loro texture quando apri il wad in Strpix).
volevo chiederti riguardo all'msg "TOO MANY OBJECT TEXTURES", questo messaggio significa che ci sono troppe TEXTURES o troppi WADS?
il mio secondo livello è quasi finito e questo avviso non mi comporta un grosso problema, però vorrei eliminarlo e mi pare che mi dicesti "(a meno che non sfori il limite standardt del vecchio WinRoomEdit) ...)"
DOMANDA: come si fà? me lo puoi spiegare per favore?
Inoltre per il prossimo livello per non avere più questo msg devo ricreare un NUOVO WAD e un NUOVO TEXTURES?
Fammi sapre che cosa devo fare
Ciao e grazie da Franky
- LoreRaider
- Moderator
- Messaggi: 4667
- Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26
Re: CHE COSA SIGNIFICA ?
Ciao
Quale exe usi per costruire il tuo livello? Se usi il winroomedit.exe è ovvio che ti da questo errore (anche con NGLE), questo era il vecchio exe della CORE con i suoi limiti di oggetti e textures
Se invece usi l'ngle.exe non dovresti avere questo errore
Per il prossimo level non c'è bisogno di creare un nuovo WAD e un nuovo set di textures, basta che usi l'ngle.exe (se non usi quello) e sei a posto
A proposito del tuo livello, se vuoi ti posso fare da tester, prima di pubblicarlo
Bronze Reviewer (12 )
Quale exe usi per costruire il tuo livello? Se usi il winroomedit.exe è ovvio che ti da questo errore (anche con NGLE), questo era il vecchio exe della CORE con i suoi limiti di oggetti e textures
Se invece usi l'ngle.exe non dovresti avere questo errore
Per il prossimo level non c'è bisogno di creare un nuovo WAD e un nuovo set di textures, basta che usi l'ngle.exe (se non usi quello) e sei a posto
A proposito del tuo livello, se vuoi ti posso fare da tester, prima di pubblicarlo
Bronze Reviewer (12 )
Re: CHE COSA SIGNIFICA ?
Ciao Lore64lore64 ha scritto:Ciao
Quale exe usi per costruire il tuo livello? Se usi il winroomedit.exe è ovvio che ti da questo errore (anche con NGLE), questo era il vecchio exe della CORE con i suoi limiti di oggetti e textures
Se invece usi l'ngle.exe non dovresti avere questo errore
Per il prossimo level non c'è bisogno di creare un nuovo WAD e un nuovo set di textures, basta che usi l'ngle.exe (se non usi quello) e sei a posto
A proposito del tuo livello, se vuoi ti posso fare da tester, prima di pubblicarlo
io utilizzo per costruire i miei livelli l'NGLE di Paolone con l'ultimo aggiornamento 1.2.2.7 - 1.04.0192, il messaggio "Too Many Object Textures" mi compare con NGLE.
Comunque nel frattempo ho fatto delle prove e mi sono accorto che togliendo gli EXTRA_SLOTXX nel mio WADS, che non mi servivano più, in questo momento il messaggio non compare più.
Riguardo al mio 2° livello è in fase di completamento, sicuramente mi farebbe molto piacere che qualche amico come te del Forum Testasse il mio livello prima di pubblicarlo, ti dico che questa volta è più complesso e più dettagliato del primo "ENIGMA" anche se non ci sono SEGRETI.
Ho cercato nel mio piccolo di fare del mio meglio possibile, spero che ti piaccia e che ci siano delle buone critiche costruttive.
Ci risentiremo presto.
Ciao e grazie da Franky