[HyperSquare] 11. Venice 2532

by Psiko (2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

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[HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da ultraXgiotr99 » 04 maggio 2014, 15:39


HyperSquare - Venice 2532



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11° Livello


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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da ultraXgiotr99 » 04 maggio 2014, 15:44

Ci siamo quasi :D , si scoprirà la verità di tutto questo :D
Sono davvero curioso e perciò continuo :D
dal livello 8 tutto cambierà :) :approved:




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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da ultraXgiotr99 » 04 maggio 2014, 16:28

psiko ho trovato una scorciatoia :)
qui al posto di disattivare le spike per un energy power con il suddetto percorso basterebbe usare il time flux e le spike non usciranno :)
Purtroppo ho fatto così ma il percorso giusto l'ho fatto ugualmente :asd:
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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da psiko » 04 maggio 2014, 19:44

sì, mi è stato riportato, ma non succede nulla se si fa in quel modo :)






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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Syberia » 28 maggio 2014, 18:19

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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da bashira » 01 giugno 2014, 11:33

Eccomi, pian piano mi sto avvicinando alla fine anch'io e già mi scende una lacrimuccia.. Sto giocando lentamente, girando e macinando KM, per godere appieno della bellezza di questi livelli e già so che sarà difficile eguagliare o superare una cosa del genere.
jessica86 ha scritto:che figata! :love:
Quoto ahahah !!




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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Alessandro » 17 giugno 2014, 20:59

Rieccomi :asd: Ho inserito i 4 generatori negli appositi alloggiamenti. E ora che devo fare? Non ho visto nessun filmato che mi indicasse qualche porta che si apriva o qualcos'altro. 'Ndo vado? :mumble:




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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Syberia » 17 giugno 2014, 21:54

Strano.. doveva partire un filmato!
► Mostra testo
:approved:

ps hai inserito i generatori senza Time-flux giusto? perchè in quel caso potrebbe essere quello il problema.. Se ciò fosse dovrai ripetere tutto il percorso d'inserimento dei generatori.




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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Alessandro » 17 giugno 2014, 21:59

ps hai inserito i generatori senza Time-flux giusto? perchè in quel caso potrebbe essere quello il problema.. Se ciò fosse dovrai ripetere tutto il percorso d'inserimento dei generatori.
Ops!!! Avevo il TFS sempre attivo :shock:

Spero di avere il save iniziale....ora controllo.

EDIT: per fortuna ce l'ho.... (ri)vai cosi salti!!! :lol:




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Ultima modifica di Alessandro il 17 giugno 2014, 22:01, modificato 1 volta in totale.



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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Syberia » 17 giugno 2014, 22:01

Svelato l'arcano :asd:

Ecco! meglio così! :D :approved: almeno ti eserciti un po' con le mosse speciali! :asd: ;)




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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Alessandro » 17 giugno 2014, 22:41

Eh si!! Il problema era proprio quello,
► Mostra testo
.

Finito anche questo livello. Qui psiko è stato moooooolto benevolo :lol:
Forse ha preparato il botto per il livello finale :shock: :D




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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da psiko » 18 giugno 2014, 01:07

cmq non serviva ricaricare il save precedente, bastava ripassare sui settori in cui l'inserimento dei 4 oggetti era avvenuto (ci si mette meno tempo e magari beccavi prima quel settore dei 4 che serviva a far funzionare tutto - lo dico anche nelle info sull'uso del tfs) :)

negli ultimi livelli, sì, sono stato benevolo, volevo farvi arrivare alla fine senza il fiato corto, in modo da apprezzare meglio la storia, senza troppe interruzioni lunghe causa gameplay difficile :)






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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da bashira » 19 settembre 2014, 21:14

Ho ripreso a giocare dopo qualche mesetto di pausa :oops: , ma ho un piccolo/grande problema che non mi permette di andare avanti: quando mi avvicino all'armatura ( presumo sia fine livello) tenta di aprire un filmato, ma prima si oscura tutto e poi si blocca così:
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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da LoreRaider » 19 settembre 2014, 21:21

Strano :mumble: ti consiglio (almeno per questo livello) di rinominare la cartella FMV in modo che il gioco non trova più e ti fa andare avanti senza problema ;)




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Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da bashira » 20 settembre 2014, 09:43

Trovato e risolto! Era un problema di codec video. C'erano dei files corrotti che ho corretto :D Posso continuare!! :approved:




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