Mondiali di Calcio

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Isoka »

Gran bella partita.
Siam stati con l'ansia dall'inizio alla fine!
Poi che dire? È stato piacevole commentare in diretta con Gab :asd:

È questa l'Italia che vogliamo per questo mondiale :)

Per di più assegniamo un punto al sottoscritto, a Gab, ad Asp, a Blu, a Luca e a UltraX :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Greywolf »

Oddio abbiamo vinto 2 a 1!!!
Ed è stata pure una bella partita, con l'Italia compatta in campo (tranne quando abbiamo subito il gol) e un forte senso di squadra tra cui sono spuntate alcune eccellenze (mi sono piaciuti molto Candreva e Darmian). Ma dall'altra parte l'Inghilterra non è stata da meno, capace di ripartire con grande carica e velocità dopo aver subito un gol (e infatti ne abbiamo pagato le conseguenze).

Vado a letto, perché verso la fine, nonostante l'ansia, mi calava la palpebra (a un certo punto ho visto una punizione al limite dell'area di rigore, ma mi sono persa il motivo per cui era stata data!). 40_19

29_252 29_148 29_154




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Gab »

Isoka ha scritto:Poi che dire? È stato piacevole commentare in diretta con Gab :asd:
Sempre terribili siamo :asd:

Che partitona :love: e le mie previsioni erano giuste! 2-1 [:^]




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Gli ultimi minuti sono stati davvero ANSIOSI :asd: però L'Italia è riuscita a resistere ed abbiamo vinto :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Blu »

Gli ultimi minuti.. ho dormito :asd: , come a grey mi è calata la palpebra complice il divano troppo comodo e Leo che faceva caldino :) (è rimasto alzato fino agli inni, poi dopo aver cantato un po' anche a cori finiti è crollato :asd: )

Che partitona :D , devo dire che questa nazionale mi è proprio piaciuta :) , le premesse sono quelle di un ottimo mondiale, ricco di emozioni e sorprese :D

PS: bellissimi tutti i gol, chapeau 39_55 a Pirlo per il geniale velo e Rooney per lo splendido passaggio :)

Isoka ha scritto:
Blu ha scritto:abbiamo ritrovato la bandiera
anche i miei l'hanno comprata finalmente. È lunga 3 metri! :D
La nostra è rimasta arrotolata, proprio ieri s'è messo a diluviare, impossibile metterla fuori come programmato XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da salrmageddon »

Uh, abbiamo vinto. XD

E brava la nostra nazionale, non ha studiato dove hanno studiato Spagna e Uruguay. :asd:

Speriamo di mantenere questo andamento nelle prossime.

Il Costa Rica mi fa paura, dobbiamo temerlo. Ha incredibilmente battuto l'Uruguay. :D

Marchisio rompe il silenzio, Balotelli segna in nazionale, Pirlo fantastico alla fine, peccato per la rete mancata.

Però che paura l'Inghilterra.
Appena subivano cercavano subito di recuperare, come se volessero stare sempre in parità come agli Europei.
Ma questa volta li abbiamo fregati noi, grazie anche alla grandissima prestazione di Sirigu, degno sostituto di Buffon. :evil:

Il tiro iniziale di uno degli inglesi è stato tremendo, sembrava rete e invece era andata fuori, già stavo per perdere ogni speranza. XD

L'Italia ha giocato bene, forse poteva fare anche meglio, però ha giocato bene. :D
Onore ai nostri uomini in Brasile. :approved:

Speriamo bene nella prossima.
Non possiamo dare nulla per scontato in questo mondiale, magari stasera l'Honduras batte pure la Francia. XD

Pronostici di oggi:

Svizzera Ecuador 1 1
I secondi dovrebbero essere più forti.
Però penso che sarà un pareggio, perchè finora non ce ne sono stati, e comunque la Svizzera non è da buttare. :)

Francia Honduras 0 1
Perchè mi voglio divertire. :asd:

Argentina Bosnia 4 2
Forza Argentina. Sarebbe bellissima una finale con il Brasile o l'Olanda, se l'Italia non dovesse arrivarci. :asd:
Ultima modifica di salrmageddon il 15 giugno 2014, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da bashira »

bashira ha scritto:

Inghilterra - Italia: 2-1 ( di solito l'Italia fa l'opposto di quello che dico, dunque.. ) [:^]
Cosa vi avevo detto? L'Italia fa l'opposto di quello che dico e così abbiamo vinto 2 a 1. Per l?italia i miei pronostici saranno tutti così. Se voglio che vinca devo sempre darla perdente. [:^] :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Svizzera - Ecuador 1-2 Tutte e 2 squadre che non conosco per niente XD ma la Svizzera non me la vedo giocare a calcio :asd:
Francia - Honduras 1-2 io odio la Francia, deve perdere :evil:
Argentina - Bosnia 3-1 dopo Uruguay e Spagna mi verrebbe di far vincere la Bosnia ma l'Argentina secondo me non si farà fregare :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Isoka »

bashira ha scritto:
bashira ha scritto:

Inghilterra - Italia: 2-1 ( di solito l'Italia fa l'opposto di quello che dico, dunque.. ) [:^]
Cosa vi avevo detto? L'Italia fa l'opposto di quello che dico e così abbiamo vinto 2 a 1. Per l?italia i miei pronostici saranno tutti così. Se voglio che vinca devo sempre darla perdente. [:^] :approved:
Buahahahhahahahahahahahahahahahhaah

Sal e Asp hanno guadagnato un altro punto per aver indovinato Costa d'Avorio-Giappone :approved:

Allora i miei pronostici di oggi sono:
Svizzera - Ecuador: 2 - 0
Francia - Honduras: 3 - 1
Argentina - Bosnia Erzegovina: 3 - 1




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Gab »

Svizzera - Ecuador: 3 - 1
Francia - Honduras: 2 - 0
Argentina - Bosnia Erzegovina: 4 - 0

:D :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Isoka »

ultraXgiotr99 ha scritto:Svizzera - Ecuador 1-2 Tutte e 2 squadre che non conosco per niente XD ma la Svizzera non me la vedo giocare a calcio :asd:
mh. bah
Behrami.. Inler... ti dicono qualcosa? :P




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Isoka ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Svizzera - Ecuador 1-2 Tutte e 2 squadre che non conosco per niente XD ma la Svizzera non me la vedo giocare a calcio :asd:
mh. bah
Behrami.. Inler... ti dicono qualcosa? :P
no perchè non seguo molto il calcio :asd: , solo Mondiali ed Europei :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da salrmageddon »

In effetti non sono nomi qualunque, mentre nell'Ecuador non ricordo nessuno, anche se mi pare che la squadra era forte. :asd:

Faccio ancora in tempo, la partita è alle 18. XD

Allora cambio e dico Svizzera - Ecuador 1 a 1.

Finora mi sembra che non c'è stato alcun pareggio, magari questa partita è il primo. :D
Avatar utente
sarah
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 13:40

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da sarah »

Grande partita dell'italia ieri sera, abbiamo sofferto gli ultimi minuti ma siamo riusciti a resistere, direi che un cambio che dobbiamo assolutamente fare è Paletta non riesce a fermare giocatori veloci sono Sturridge che ieri superava gli avversari come se fosse un gioco da ragazzi. Comunque la prima partita è andata! :D

Per le partite di oggi questi sono i miei pronostici:
Svizzera - Ecuador: 2 - 1

Francia - Honduras: 2 - 0( Per la francia vittoria semplice)

Argentina - Bosnia Erzegovina: 4 - 1 (Argentina è una grande squadra favorita per la vittoria di questo mondiale e con un Messi che si vuole riscattare dopo una brutta annata in Liga)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Greywolf »

Blu ha scritto:Gli ultimi minuti.. ho dormito :asd: , come a grey mi è calata la palpebra complice il divano troppo comodo e Leo che faceva caldino :) (è rimasto alzato fino agli inni, poi dopo aver cantato un po' anche a cori finiti è crollato :asd: )
Ma quanto è tenero Leo!!!

E poi consideriamo che l'Italia (e credo pure l'Inghilterra) giocavano in condizioni climatiche sfavorevolissime: a parte "l'odore del napalm al mattino" il clima doveva essere più o meno quello di "Apocalypse Now", un film che, solo a guardarlo, alla fine siete tutti appiccicati di sudore!!!
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi