Tomb Raider Anniversary Edition

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

WOOOOOOOW più foto !!!!
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

azz ma nn usciva domani..come fanno gia ad averlo???




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Alcuni negozi (in varie città d'Italia) lo hanno in vendita da diversi giorni (non hanno rispettato le disposizioni del distributore [:^] )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

uffa mio papà me lo compra sabato!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Blu ha scritto:Alcuni negozi (in varie città d'Italia) lo hanno in vendita da diversi giorni (non hanno rispettato le disposizioni del distributore [:^] )
Il gioco è arrivato oggi in diversi negozi a Firenze e i negozianti lo possono già mettere in vendita. :)

Ho chiesto al mio negoziante se poteva venderlo già da oggi e mi ha detto che era possibilissimo e che stava rispettando le disposizioni del distributore.

Una cosa illegale sarebbe stato averlo 3 settimane fa e metterlo già in vendita...Ma ormai è sicuro: domani arriva ovunque, quindi venderlo un giorno prima, per Halifax, probabilmente non cambia nulla. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Io l'ho finito ieri sera :asd: è veramente meravigioso, non so come facciano alcuni a lamentarsi di questo capitolo riguardo i livelli , per me stavolta la Crystal ho fatto un vero capolavoro :approved: :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Grazie Delta del commento positivo!^^ Ma alla fine mi sono convinto anch'io che la cosa è molto soggettiva...certo, se uno si aspetta un Anniversary mooooooooooolto simile ai vecchi Tomb by Core...penso che resterà molto deluso da questo Anniversary...chi invece si accontenta di tritrovare l'atmosfera dei vecchi episodi, probabilmente ne sarà entusiasta!

OT: Blu, ma che bellissimo l'avatar! :love:
[img]http://i315.photobucket.com/albums/ll444/FilXVIII/wantedbanner.jpg[/img]
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Lucaraider ha scritto:uffa mio papà me lo compra sabato!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
consolati io mi sa ke devo aspettare la settimana prossima :( :cry:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Buone notizie se mio papà riesce me lo porta domani sera se no lo gioco sabato mattina.PS:Mi porta la EDIZIONE SPECIALE!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Fil ha scritto:OT: Blu, ma che bellissimo l'avatar! :love:
Quoto!! :D

Grazie Delta! ;) E, giusto per curiosità, tu di Legend che ne pensi? Insomma, come paragoni TR:A con TR:L? :)
Immagine
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Delta ha scritto:Io l'ho finito ieri sera :asd: è veramente meravigioso, non so come facciano alcuni a lamentarsi di questo capitolo riguardo i livelli , per me stavolta la Crystal ho fatto un vero capolavoro :approved: :D
A leggerti così, davvero quasi mi convinci :D
Il livello demo non mi ha entusiasmato granchè... ma con tutti sti commenti mi state incuriosendo parecchio, sto quasi pensando di dargli una possibilità.... ci penserò su :)

Mettiamola così... se mi deludono anche questa volta con TR ufficiale ho chiuso (anche perchè trattandosi di TR, di scaricarlo alla fine non mi va molto giù l'idea) :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Lucaraider ha scritto:Buone notizie se mio papà riesce me lo porta domani sera se no lo gioco sabato mattina.PS:Mi porta la EDIZIONE SPECIALE!!!! :D
Evvai!!! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

30th ha scritto:Grazie Delta! ;) E, giusto per curiosità, tu di Legend che ne pensi? Insomma, come paragoni TR:A con TR:L? :)
Beh TRL per me più che altro è stato quasi come un film, la storia e la grafica erano bellissime ma il gioco vero e proprio consisteva per la maggior parte in salti e sparatorie (facili), gli enigmi (quei pochi che c'erano) erano semplicissimi ... :roll: ... in longevità e difficoltà TRL mi ha deluso molto ... invece TRA mi ha pienamente soddisfatto, oltre alla storia ben fatta e alla grafica che mi sembra anche meglio di Legend senza NG, la longevità del gioco è buona, ci sono sparatorie (più difficili e impegnative rispetto a quelle di TRL), enigmi e boss. :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sembra completo insomma :) .. questa mattina telefono in negozio per vedere se possiamo passare a prenderlo, così poi iniziamo l'avventura assieme :D (tu Delta naturalmente ci farai da supervisore :D )


@ Fil & the Great: grazie :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Aspettate pure me >_<
No vabbè scherzo, anche perchè prima di sabato sera non lo prendo :asd:
Dubito che qualcuno, a gioco in mano, saprebbe resistere :evil:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi