In sé è una cosa relativamente semplice, deve solamente apparire l'immagine per 26 secondi, per poi sparire: nessun altro effetto (quindi presumo ci voglia IGNORE, ma il problema è dove inserirli xD).Image=IdImageCommand, IdImageFile, ImageFlags (IF_...), EffectTime, AudioTrack, XPosition, YPosition, SizeX, SizeY
Nel mio caso l'immagine è la 5 (ma posso cambiarla anche con 3 e altri numeri), ma anche guardando il flip esportato non ci comprendo molto. Ho provato ad inserirlo nello Script ma ingame Lara guarda in basso (come se ci fosse un target)
C'è qualcuno che sappia aiutarmi?; Set Trigger Type - FLIPEFFECT 217
; Exporting: TRIGGER(6661:1) for FLIPEFFECT(217)
; <#> : Images. Show image with data in <&>Image script command for (E)Seconds
; <&> : Image= 5
; (E) : 26 seconds
; Values to add in script command: $2000, 217, $1A05
Grazie
Golden Reviewer (106 )