Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

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Simone
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Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

Messaggio da Simone » 29 maggio 2017, 22:40

Rescue Anaya


shot0089.jpg
Storia:
Dr. Willard captures Anaya and wants Lara to get 3 Artefacts for him which have different effects. He researched and found out that there are far more powerful versions of the Meteorite Artefacts. Lara has no choice but to get these Artefacts to rescue Anaya. She will search for the first Artefact in Giza and has to explore the Forgotten Crypts, the Dragon Palace and get past its Challenges until she arrives in the Catacombs of the Guardian underneath the Palace to find the Infada Stone.



Livelli e segreti:
1: The Forgotten Crypts of Giza - 3 Secrets N.B.
► Mostra testo
2: The Dragon Palace - 4 Secrets
3: Catacombs of the Guardian - 2 Secrets



Download:Dim. 171.00 MB, scaricabile da trle.net :approved:



Note:
- Nel gioco puoi trovare le seguenti armi: Shotgun, Uzis, pistola automatica, MP5
- In questa sezione di questa serie potete trovare 9 segreti
- Nel Livello 2: Nella Sala Enorme con la Trappola che si attiva dopo aver utilizzato il Trapdoor Key, dopo aver utilizzato il jumpswitch, rimangono sulla pianta verde sopra di essa per fare
Il lavoro di Trigger. Sfortunatamente non vi è alcuna soluzione ad esso spiacente, ma non è un grosso problema.
- Lo ammetto che ci sono alcuni salti non così semplici ma posso garantire che siano tutti possibili.
- Per favore abilita Volumetrix FX nel Setup
- Il gioco è stato rilasciato un po 'prima del previsto perché non avrò molto tempo a causa di esami. E non voglio ritardare questa situazione perché altrimenti ci vorrebbero mesi
E perderei interesse.




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Ultima modifica di Simone il 06 giugno 2017, 16:29, modificato 2 volte in totale.

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Messaggio da Nillc » 29 maggio 2017, 23:12

Sfortunatamente non c'era nessun problema, ma non è un grosso problema.
Sono molto cattivo se dico che sono scoppiato a ridere? :D




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Messaggio da Simone » 30 maggio 2017, 00:19

Nillc ha scritto:
29 maggio 2017, 23:12
Sfortunatamente non c'era nessun problema, ma non è un grosso problema.
Sono molto cattivo se dico che sono scoppiato a ridere? :D
Corretto :approved:

Non è male, un po labirintico ad un primo sguardo, non si ha bene chiaro il fare, ma lo si scopre proseguendo.....
L'autore consiglia di attivare il Volumetric FX, ma a me sinceramente tutto quel riverbero non mi entusiasma, a voi la scelta :asd:
Per ora prese due chiavi, 1 segreto medio-facile e torcia.....
Domani proseguo :approved:




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Messaggio da Simone » 06 giugno 2017, 15:42

Ho ripreso questo gioco e sfortunatamente mi sono imbattuto in un blocco invisibile dal quale lara sembra non voler uscire.......
shot0093.jpg
se arrivate in questa stanza non salvate una volta saliti altrimenti farete la stessa fine....ora attendo che Ray o qualcun'altro mi dia un save o comunque un modo per poter continuare......peccato perchè mi stava piacendo anche se un po oscuro in certi punti però merita di essere giocato....

nessuno qui? :sbam:
shot0092.jpg
shot0094.jpg

Ray è stato veloce come il vento, allego il save datomi nel primo post con avviso, in caso dovesse capitarvi la stessa cosa :approved:




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Messaggio da Simone » 06 giugno 2017, 17:45

Bene, ho recuperato i 2 segreti che nel save di Scottie non erano presenti e ho terminato questo 1° livello, niente male, bel gameplay, articolato al punto giusto e buoni segreti :approved:

Vai con il 2° :approved:




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Messaggio da ultraXgiotr99 » 09 giugno 2017, 18:13

L'ho incominciato ma l'ho stoppato a inizio secondo livello...è molto variegato ma ha un gameplay strano e non mi convince appieno :mumble:




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Messaggio da Simone » 11 giugno 2017, 15:26

Niente male questo, chissà perchè avevo la sensazione.......... :asd:
shot0096.jpg
A me sta piacendo :approved:

Strano, non si accende...ho dovuto rifare tutto per accertarmene, maledizione :sbam:

Quindi vuol dire che il 4° segreto sarà più avanti...sono a quota 6 :approved:




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Messaggio da Simone » 20 giugno 2017, 00:18

Nonostante il poco tempo, sono riuscito a riprenderlo........

Preso anche l'ultimo segreto di questo livello :approved:

Vai con il 3° :approved:




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Messaggio da Roberto web » 20 giugno 2017, 13:31

Conserva i save per chi dovesse giocare il livello,da quanto leggo non c'e stata la possibilità di testarlo e corregerlo al 100 % .




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Messaggio da Ray Croft » 20 giugno 2017, 14:18

Roberto web ha scritto:
20 giugno 2017, 13:31
Conserva i save per chi dovesse giocare il livello,da quanto leggo non c'e stata la possibilità di testarlo e corregerlo al 100 % .
How nice of you. Could already see that in "The Mist: Resurrection" that people have to be mean here for no reason.


The game can be completed without problems. No issues in gameplay except that pushblock bug which cannot be fixed. Just don't save when you're on it. There are only some texture errors. It's the only "problem". Why would i release a game that cannot be completed??

Anyway thanks Simone for playing.




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Messaggio da Roberto web » 20 giugno 2017, 16:26

Ray Croft ha scritto:
20 giugno 2017, 14:18

How nice of you. Could already see that in "The Mist: Resurrection" that people have to be mean here for no reason.
The game can be completed without problems. No issues in gameplay except that pushblock bug which cannot be fixed. Just don't save when you're on it. There are only some texture errors. It's the only "problem". Why would i release a game that cannot be completed?

Hi Ray, there has been a misunderstanding, there is no criticism to do at your level and surely if you've decided to edit it, it means we can complete it. Reading Simone's comments I just said to save some savegames, if someone asked ,only if blocked at the reported point. Sometimes playing, it happens to overlay the savegames and rework from the top of the plot.
In any case you did well to edit it so you do not wait months for your fans.

I started in year 2000 as betatester of LZ ( Stefano Zecchinelli ) then René Brooymans aka Piega and all Psiko levels and others until this days.

Happened to find small bugs that other testers did not detect. It depends on the technical configuration of the PC and video card or the savegames corruption. During the tests I also try game solutions not designed by the author, discovering sometimes abnormal ways.

We will happily play this adventure knowing how much passion and work there is behind building a custom level tr. :D :hello:




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