Path to Damnation by mathew9r

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

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Messaggio da Simone » 05 novembre 2017, 15:14


Path to Damnation
by mathew9r


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Storia: dopo gli eventi di "Temple of the Moon" fuggendo dal piccolo villaggio Lara riuscì a trovare alcune persone che l'aiutarono a raggiungere la città più vicina. Da qui Lara contattò Winston perché le mandasse un aereo nella pista d'atterraggio più vicina. All'arrivo dell'aereo si sentì un po' stranita, avvertì una perdita di equilibrio forse causata dal cambiamento lunare sul suo corpo dopo il viaggio nel portale di qualche giorno prima.. ma presto iniziò a vedere cose che non erano reali, creature demoniache, per così dire. Si imbarcò sull'aereo da carico che trasportava l'attrezzatura e gli artefatti recuperati nelle avventure precedenti, presto il portello posteriore si chiuse e, infine, l'aereo decollò. Avvertendo ancora quella sensazione, Lara si sedette su un lato prima di provare a riposare. Dopo poche ore di viaggio l'aereo venne investito da una tempesta di neve volando su quelle che sembravano essere montagne, ma c'era troppa nebbia per esserne certi.. ma da questo punto in poi le cose iniziarono a prendere una piega mortale, si potrebbe dire che questo sia l'inizio di un percorso di dannazione..

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Livelli e segreti:

1: Mountains - 1 Secret
2: Abandoned Bridge - 2 Secrets
3: The Manor - /
4: Catacombs - /
5: Hell - /

Download: Dim. 151.00 MB, scaricabile da trle.net e Aspidetr.com :approved:



KNOWN BUGS:
List of known bugs which I have encountered:
- Sometimes if you rush out of the skeleton fight in "The Manor" level, the music for the other small boss fights doesn't play.
- The load level screen when the fog changes can make them look ugly.
- Having the crossbow out in the end hallway leading up to the main boss fight part one in "The Catacombs" can cause a crash, I wish I knew why it was doing this but I was unable to fix this.
- Camera after boss fight in "The Catacombs" can be look-key out of, I wanted to use a flyby camera but I fear it might have caused issues.
- Flyby camera transition in "Cutscene 2" isn't as smooth as I was wanting it to be, sometimes I wish there wasn't a limit on flyby camera sequences.
- Some of the metal railings can be shot out in "The Manor", this is because I ran out of static slots and had to go with shatter objects, I was too lazy to add 1024 codebit to each of them.
- The Cog switch in "The Catacombs" breaks after using it, please make sure to save and then pull it 8 times before heading for the door.


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Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




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Ultima modifica di Simone il 06 novembre 2017, 11:31, modificato 2 volte in totale.



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Messaggio da Simone » 05 novembre 2017, 21:22

Si parte con un'atterraggio un po brusco... :asd:
la prima fase sta nel ritrovamento delle armi.
dopodichè si passa ad un sogno concreto... :evil:




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Messaggio da Simone » 05 novembre 2017, 21:25

trovati per ora 2 segreti :secret:
2° livello - Abandoned Bridge :approved:




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Messaggio da Roberto web » 05 novembre 2017, 21:59

:approved: Scaricato , ma gioco da domani.




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Messaggio da Simone » 05 novembre 2017, 23:04

Passato Abandoned Bridge ci si ritrova in una casa sperduta e alquanto macabra...




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Messaggio da Simone » 05 novembre 2017, 23:07

catacombs, 4° ed ultimo livello :approved:




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Messaggio da Blu » 06 novembre 2017, 03:21




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Messaggio da Simone » 06 novembre 2017, 11:47

Catacombs non era l'ultimo, l'autore ci porta anche all'inferno... :asd:
C'è la possibilità di restare bloccati durante lo scontro finale, specie nella seconda parte causa mancanza di munizioni...limitazioni che sicuramente possono determinare un giudizio negativo...

In definitiva è apprezzabile come atmosfera e ambientazioni...la totale assenza di puzzle è sicuramente la pecca più grande, il gioco risulta troppo lineare e la scarso quantitativo di armi e munizioni amplifica un gameplay che non raggiunge la sufficienza...




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Messaggio da Roberto web » 06 novembre 2017, 14:36

Quindi per finirlo dobbiamo risparmiare in munizioni ?= :evil:




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Messaggio da Simone » 06 novembre 2017, 17:44

Esattamente Rob... :approved:

Ad un calcolo approssimativo il boss finale dovrebbe cadere dopo aver assestato 63 colpi...nella prima fase sono arrivato con 126 munizioni normali e 6 velenose...purtroppo la balestra è un po scomoda come arma contro nemici di grossa taglia...l'autore doveva considerare questo fattore...




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