by mathew9r
Storia: dopo gli eventi di "Temple of the Moon" fuggendo dal piccolo villaggio Lara riuscì a trovare alcune persone che l'aiutarono a raggiungere la città più vicina. Da qui Lara contattò Winston perché le mandasse un aereo nella pista d'atterraggio più vicina. All'arrivo dell'aereo si sentì un po' stranita, avvertì una perdita di equilibrio forse causata dal cambiamento lunare sul suo corpo dopo il viaggio nel portale di qualche giorno prima.. ma presto iniziò a vedere cose che non erano reali, creature demoniache, per così dire. Si imbarcò sull'aereo da carico che trasportava l'attrezzatura e gli artefatti recuperati nelle avventure precedenti, presto il portello posteriore si chiuse e, infine, l'aereo decollò. Avvertendo ancora quella sensazione, Lara si sedette su un lato prima di provare a riposare. Dopo poche ore di viaggio l'aereo venne investito da una tempesta di neve volando su quelle che sembravano essere montagne, ma c'era troppa nebbia per esserne certi.. ma da questo punto in poi le cose iniziarono a prendere una piega mortale, si potrebbe dire che questo sia l'inizio di un percorso di dannazione..
Livelli e segreti:
1: Mountains - 1 Secret
2: Abandoned Bridge - 2 Secrets
3: The Manor - /
4: Catacombs - /
5: Hell - /
Download: Dim. 151.00 MB, scaricabile da trle.net e Aspidetr.com
KNOWN BUGS:
List of known bugs which I have encountered:
- Sometimes if you rush out of the skeleton fight in "The Manor" level, the music for the other small boss fights doesn't play.
- The load level screen when the fog changes can make them look ugly.
- Having the crossbow out in the end hallway leading up to the main boss fight part one in "The Catacombs" can cause a crash, I wish I knew why it was doing this but I was unable to fix this.
- Camera after boss fight in "The Catacombs" can be look-key out of, I wanted to use a flyby camera but I fear it might have caused issues.
- Flyby camera transition in "Cutscene 2" isn't as smooth as I was wanting it to be, sometimes I wish there wasn't a limit on flyby camera sequences.
- Some of the metal railings can be shot out in "The Manor", this is because I ran out of static slots and had to go with shatter objects, I was too lazy to add 1024 codebit to each of them.
- The Cog switch in "The Catacombs" breaks after using it, please make sure to save and then pull it 8 times before heading for the door.
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