10. BtB 2007: Following a London Sect

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

10. BtB 2007: Following a London Sect

Messaggio da Blu »

Livello della BtB2007 :) :


"Following a London Sect"



Immagine


Lara è a Londra dove strani eventi stanno accadendo. Una vecchia stazione della metropolitana, che era stata restaurata, si è allagata senza alcun motivo logico e la costruzione delle nuove linee ferroviarie è stata bloccata perché gli operai si sono imbattuti in alcune catacombe che non erano state descritte in nessuna planimetria del sottosuolo. Inoltre una setta ha occupato il Tempio sopra la stazione e sta tentando di aprire una porta verso un altro mondo per portare l'Inferno sulla Terra. Ma da dove provengono i suoi membri? 3 segreti. :secret:


NB: ricordatevi di attivare i VolumetricFX ed il Bump Mapping e di scaricare ed installare i files audio.


Dim. 9.8MB, scaricabile da qui :)



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
WadMerder
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 151
Iscritto il: 13 novembre 2006, 17:43

Messaggio da WadMerder »

sembra interessante la storia appena ho finito l'altro della stazione gioco a questo! :approved:
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

bloccato pure qui, c è una leva che nn riesco ad afferrare :




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
Allegati
2) BtB07-FollowingALondonSect.jpg
pace e bene!
Avatar utente
man20cese
New TR Player
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 ottobre 2005, 05:40

Messaggio da man20cese »

cicio ha scritto:bloccato pure qui, c è una leva che nn riesco ad afferrare :
Ciao, Cicio
purtroppo questo livello è molto difficile, vedrai le ventole più avanti.... :wall: ,comunque nella stanza dove sei tu ci sono 2 leve a manubrio, una si trova dietro lo screen che hai postato ed è facile da attivare, l'altra quella che ti apre lo sportello del pulsante nella stanza sopra ce l'hai davanti allo screen che hai postato, dei fare un salto lungo fino a raggiungere la piattaforma inclinata e poi saltare subito, attivando la leva il fuoco sotto si spegne subito. è un salto difficilissimo da fare per via della caldaia che c'è davanti. Comunque non sembra un granchè sto livello, sembra fatto solo per mettere alla prova la pazienza di un gamer. Io sono più avanti ma penso abbandonerò per via della difficoltà.....bye
Camminavo lungo la strada con due amici quando il sole tramontò, il cielo si tinse all’improvviso di rosso sangue. Mi fermai, mi appoggiai stanco morto a un recinto. Sul fiordo nerazzurro e sulla città c’erano sangue e lingue di fuoco; i miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura. (Edvard Munch)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

a ecco, bene, grazie, allora avevo intuito giusto che la si poi fare da li e nn facendo il giro dei piani inclinati...pensa che dalle volte che l ho provata ormai partivo sempre giusto x arrivare a fuoco spento....da li anche ho povato..ma appunto la caldaia...però dicevo ..de è da li meglio saperlo...ora lo so grazie..riproverò :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Dopo aver sudato non so quante camicie (anzi, pigiami) con quella cavolo di caldaia e, sopratutto, con una stramaledetta turbina, son giunto alla stazione allagata. Sono stremato però, a domani.

Immagine

Immagine




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

bravo jb , son sempre alla caldaia, semplicemente xchè nn ho piu provato, preferisco prima finire l altro..pian pianino




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

superata la caldaia..con la disperazione..ora sono alla turbina...qualche consiglio?...la leva a metà discesa l ho tirata...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Devi nuotare contro la corrente, verso la colonna che hai di fronte quando cadi dalla botola in alto... C'è una leva sulla colonna, in alto a sinistra, che apre una porta lì vicino... :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

grazie...l idea l avevo della colonna ma nn c era verso di bloccare lara li...domani provo.... :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

michele vuoi sudare altri 7 pigiami? ecco il save, proprio nn riesco, comunque se nn hai voglia nn fa nulla..lo pianto li




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
Allegati
savegame.zip
(763 Byte) Scaricato 82 volte
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Allegati
savegame.zip
(923 Byte) Scaricato 86 volte
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Uhm... Sono bloccato in questa "cripta" dopo aver trovato un fusibile blu e una chiave verde. Giù c'è una porta chiusa, ma nonostante l'uso di una ventina di bengala non ho intravisto nè leve nè serrature... Inoltre ci sono delle sbarre orizzontali di cui non ho capito bene l'utilità...

Immagine




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

son li pur io...che pizza di posto..buio e con poca carne al fuoco...mi sa che bisogna si usare le sbarre....nella stanza precedente in alto c è q sa..nn so, dall altra stanza ho provato a salire...forse si arriva dal buco dopo le sbarre....comunque è il 1 sito dove trovo q sa della zona altrimenti tutto chiuso..fino alla 2 sbarra si arriva neme..poi..boh...mi sta veramente stufando




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi