LARA

Non si sente il sound dello sparo

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

LARA

Messaggio da Franky »

Ciao a tutti
Domanda: c'è qualcuno che aiutarmi a capire perchè quando Lara spara non si sente il suono?
Ciao e grazie
Franky
Avatar utente
PedroTheGamer
New TR Player
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 gennaio 2021, 17:38

LARA

Messaggio da PedroTheGamer »

puoi andare su WadMerger e andare '' Sound Manager '' e cercare '' Lara_Fire '' fai clic sulla casella, pronto, fai clic su '' Update '' e testalo nel gioco, vedremo se è funzionato;) :approved:
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

LARA

Messaggio da Franky »

PedroTheGamer1237 ha scritto:
23 marzo 2020, 15:44
puoi andare su WadMerger e andare '' Sound Manager '' e cercare '' Lara_Fire '' fai clic sulla casella, pronto, fai clic su '' Update '' e testalo nel gioco, vedremo se è funzionato;) :approved:
Ciao Pedro
ho fatto quello che mi hai consigliato, in effetti Lara_Fire non era spuntato e fatto l'Update, diciamo che ancora non funziona correttamente, in quanto il sound dello sparo non si sente sempre ma 1 volta SI e 5 volte NO.

Domanda: bisogna forse correggere qualche altra cosa?

Ho controllato anche il file SOUND.TXT e LARA_FIRE c'è #g

Domanda. ti viene in mente qualche altra cosa?

Ciao Franky
Avatar utente
PedroTheGamer
New TR Player
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 gennaio 2021, 17:38

LARA

Messaggio da PedroTheGamer »

Franky ha scritto:
23 marzo 2020, 17:40
PedroTheGamer1237 ha scritto:
23 marzo 2020, 15:44
puoi andare su WadMerger e andare '' Sound Manager '' e cercare '' Lara_Fire '' fai clic sulla casella, pronto, fai clic su '' Update '' e testalo nel gioco, vedremo se è funzionato;) :approved:
Ciao Pedro
ho fatto quello che mi hai consigliato, in effetti Lara_Fire non era spuntato e fatto l'Update, diciamo che ancora non funziona correttamente, in quanto il sound dello sparo non si sente sempre ma 1 volta SI e 5 volte NO.

Domanda: bisogna forse correggere qualche altra cosa?

Ho controllato anche il file SOUND.TXT e LARA_FIRE c'è #g

Domanda. ti viene in mente qualche altra cosa?

Ciao Franky
Ciao Frank :D

una certa parte è stata risolta, per quanto ho potuto capire, il suo suono appare a volte, giusto? e quindi silenziare ??? questo è un problema comune che NGLE non è in grado di leggere correttamente i tuoi sound.txt, ho preparato un pacchetto in grado di risolvere questo problema, basta sostituire il tuo txt e il suono delle pistole nei campioni, vediamo se è stato risolto :)

https://www.mediafire.com/file/dw54zspe ... m.rar/file
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

LARA

Messaggio da Franky »

PedroTheGamer1237 ha scritto:
24 marzo 2020, 15:27
Franky ha scritto:
23 marzo 2020, 17:40
PedroTheGamer1237 ha scritto:
23 marzo 2020, 15:44
puoi andare su WadMerger e andare '' Sound Manager '' e cercare '' Lara_Fire '' fai clic sulla casella, pronto, fai clic su '' Update '' e testalo nel gioco, vedremo se è funzionato;) :approved:
Ciao Pedro
appena posso farò quella sostituzione dei files che mi hai indicato, ora dei problemi familiari e non posso
Grazie per la tua cortesia
Ciao Franky
Ciao Pedro
ho fatto quello che mi hai consigliato, in effetti Lara_Fire non era spuntato e fatto l'Update, diciamo che ancora non funziona correttamente, in quanto il sound dello sparo non si sente sempre ma 1 volta SI e 5 volte NO.

Domanda: bisogna forse correggere qualche altra cosa?

Ho controllato anche il file SOUND.TXT e LARA_FIRE c'è #g

Domanda. ti viene in mente qualche altra cosa?

Ciao Franky
Ciao Frank :D

una certa parte è stata risolta, per quanto ho potuto capire, il suo suono appare a volte, giusto? e quindi silenziare ??? questo è un problema comune che NGLE non è in grado di leggere correttamente i tuoi sound.txt, ho preparato un pacchetto in grado di risolvere questo problema, basta sostituire il tuo txt e il suono delle pistole nei campioni, vediamo se è stato risolto :)

https://www.mediafire.com/file/dw54zspe ... m.rar/file
Avatar utente
PedroTheGamer
New TR Player
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 gennaio 2021, 17:38

LARA

Messaggio da PedroTheGamer »

appena posso farò quella sostituzione dei files che mi hai indicato, ora dei problemi familiari e non posso
Grazie per la tua cortesia
Ciao Franky
:approved:
Rispondi