Un messaggio da Lara!

Anche Lara si trova in quarantena, e ci fa un messaggio di incoraggiamento.

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

Un messaggio da Lara!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Ciao a tutti.
Passo qui per il forum perché voglio mostrarvi una cosa eccezionale. Spero di star postando nella sezione giusta, visto che riguarda proprio Lara, altrimenti chiedo scusa e chiedo di spostarlo nella sezione corretta.
A quanto pare, anche Lara sta in quarantena a causa di questa pandemia, ma ha deciso di mandare un messaggio speciale a tutti i fan. Ebbene sì: sto parlando della storica Elda Oliveri, che ha doppiato la affascinante protagonista dal secondo capitolo della saga fino a Temple of Osiris. Vi consiglio di guardarlo, ma veramente perché è ricco di nostalgia e ricordi, ricordi che mi fanno pensare ai vecchi bei tempi...
Restate a casa, perché davvero... manca pochissimo!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Un messaggio da Lara!

Messaggio da Nillc »

:love: Che bellissimo omaggio! In realtà più che interpretare il personaggio ha voluto parlare col cuore... ma va bene così. Elda ha ancora una voce straordinaria, una dizione perfetta e sa davvero emozionare. Siamo stati fortunati ad avere lei come doppiatrice italiana.

Anche Benedetta Ponticelli ha registrato un omaggio, l'ho intravisto qualche giorno fa su IG...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Un messaggio da Lara!

Messaggio da Blu »

Che meraviglia :love: , oltre che un piacere scalda il cuore 3_326 3_76 , grazie @Danielecroft2001 :)
Nillc ha scritto:
22 aprile 2020, 09:58
Anche Benedetta Ponticelli ha registrato un omaggio, l'ho intravisto qualche giorno fa su IG...
Vero :) , eccolo qui, sempre dalla pagina di Tomb Raider Italia :D :






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Un messaggio da Lara!

Messaggio da bashira »

Sempre bellissima la voce della nostra Lara Italiana :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Un messaggio da Lara!

Messaggio da Davidebre »

L'idea di far registrare un messaggio a Benedetta per il progetto Larastayhome è stata mia ❤️ Poi Tita mi ha detto che le ho dato l'idea di chiedere anche ad Elda :oops: Due doppiatrici che io adoro e due "Lara" diverse ma che amo allo stesso modo. Benedetta con un messaggio più semplice e simpatico Elda con una nota più nostalgica e profonda.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Un messaggio da Lara!

Messaggio da Blu »

Davidebre ha scritto:
22 aprile 2020, 15:32
L'idea di far registrare un messaggio a Benedetta per il progetto Larastayhome è stata mia ❤️ Poi Tita mi ha detto che le ho dato l'idea di chiedere anche ad Elda :oops: Due doppiatrici che io adoro e due "Lara" diverse ma che amo allo stesso modo. Benedetta con un messaggio più semplice e simpatico Elda con una nota più nostalgica e profonda.
Idea grandiosa Davide 3_324 3_206




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Un messaggio da Lara!

Messaggio da Talos »

Davidebre ha scritto:
22 aprile 2020, 15:32
L'idea di far registrare un messaggio a Benedetta per il progetto Larastayhome è stata mia ❤️ Poi Tita mi ha detto che le ho dato l'idea di chiedere anche ad Elda :oops: Due doppiatrici che io adoro e due "Lara" diverse ma che amo allo stesso modo. Benedetta con un messaggio più semplice e simpatico Elda con una nota più nostalgica e profonda.

Stupendo! <3 :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Un messaggio da Lara!

Messaggio da Press_Release »

Davidebre ha scritto:
22 aprile 2020, 15:32
L'idea di far registrare un messaggio a Benedetta per il progetto Larastayhome è stata mia ❤️ Poi Tita mi ha detto che le ho dato l'idea di chiedere anche ad Elda :oops: Due doppiatrici che io adoro e due "Lara" diverse ma che amo allo stesso modo. Benedetta con un messaggio più semplice e simpatico Elda con una nota più nostalgica e profonda.
Amo Elda, amo questo messaggio ma più di ogni altra cosa in questo momento sto amando te Davide. Grazie infinite per questa iniziativa meravigliosa
Rispondi