[Maggio] Buon Mese!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Buona festa dei lavoratori e buon mese a tutti, sperando che sia il primo della lunga e faticosa ripresa che ci attende :)

Io l'ho inaugurato facendo uno stranissimo sogno a tema TR, anzi... a tema TRLE: ho sognato infatti un livello che potrebbe benissimo essere un contributo all'AK di Grey o Sponge :D si svolgeva all'interno di una casa enorme che affacciava su una strada tutta villette a schiera alla maniera inglese e, se non ricordo male, lo scopo era dipingere la volta di una camera segreta con un tema a cielo stellato :shock: ricordo che tra le azioni da compiere c'era ritrovare un DVD nascosto dietro una lavatrice, tirare quattro leve a salto nascoste nel bagno, dar da mangiare a un cane e aiutare un NPG in strada che aveva la forma di una donna incinta alle prese con i bagagli da spostare :D a un certo punto se non sbaglio si recuperava un libro da esaminare e dentro c'erano scritte tutte le azioni da compiere per arrivare a fine livello.
Il bello è che a volte mi sembrava di manovrare Lara, altre di essere all'interno del livello :shock: di conseguenza a volte c'era la classica grafica da TR e altre volte era tutto reale... inoltre c'era una varietà di atmosfere che spaziava dalla serenità casalinga all'inquietudine dei sotterranei bui e angusti... insomma, quello che si prova giocando a TR :D

(Se qualche LD è in ascolto magari possiamo svilupparlo... io scrivo la storia e voi editate :X :D )




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese e buon inizio Fase 2 raiders :D :hello:


30_365
5_235
Nillc ha scritto:
01 maggio 2020, 09:42
Io l'ho inaugurato facendo uno stranissimo sogno a tema TR, anzi... a tema TRLE: ho sognato infatti un livello che potrebbe benissimo essere un contributo all'AK di Grey o Sponge :D si svolgeva all'interno di una casa enorme che affacciava su una strada tutta villette a schiera alla maniera inglese e, se non ricordo male, lo scopo era dipingere la volta di una camera segreta con un tema a cielo stellato :shock: ricordo che tra le azioni da compiere c'era ritrovare un DVD nascosto dietro una lavatrice, tirare quattro leve a salto nascoste nel bagno, dar da mangiare a un cane e aiutare un NPG in strada che aveva la forma di una donna incinta alle prese con i bagagli da spostare :D a un certo punto se non sbaglio si recuperava un libro da esaminare e dentro c'erano scritte tutte le azioni da compiere per arrivare a fine livello.
Il bello è che a volte mi sembrava di manovrare Lara, altre di essere all'interno del livello :shock: di conseguenza a volte c'era la classica grafica da TR e altre volte era tutto reale... inoltre c'era una varietà di atmosfere che spaziava dalla serenità casalinga all'inquietudine dei sotterranei bui e angusti... insomma, quello che si prova giocando a TR :D

(Se qualche LD è in ascolto magari possiamo svilupparlo... io scrivo la storia e voi editate :X :D )
Caspita che sogno XD ... si potrebbe resuscitare il topic dedicato alle idee per livelli e vedere se @Greywolf, @Sponge o qualcun altro coglie l'idea al volo :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Buon mese a tutti :) da oggi si deciderà il futuro dei prossimi mesi speriamo bene :?




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da ram16 »

buon mese a tutti :hello:
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

Buongiorno a tutti! E così, in un lampo, senza rendercene quasi conto, siamo arrivati a Maggio, il mio mese :D
Ieri sono uscita per la prima volta dopo quasi due mesi per andare in ufficio ( la mia ultima uscita era stata il 10 marzo) : tutto così strano, la mascherina sul volto, il distanziamento ( evviva!!), l'attenzione posta agli oggetti con cui veniamo in contatto... Speriamo che questa riapertura alla vita di tutti i giorni sia affrontata da tutti con il buon senso e ci porti ad una estate serena!
30_527






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Io non sono ancora uscito, avrei dovuto farlo stamattina ma l'impegno che avevo è saltato... spero di farlo tra stasera e domani... e venerdì rivedo il mio ragazzo :love:
Comunque non so se capita anche a voi, ma dopo due mesi di clausura la ripresa delle attività fa quasi paura :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Buon mese a tutti!
Inizia per me e per tanti altri maturandi il conto alla rovescia per l'esame, sebbene non si sappia ancora come si faccia. :mumble:
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da peppe »

Buon mese a tutti! Ogni tanto vi penso, ormai sono strasommerso di impegni. Sono riuscito a ricordare anche la password del forum XD quanti ricordi! Un abbraccio a Blu, Bash, Nillc e a tutti i vecchi amici che frequentano ancora questo meraviglioso forum 3_121
Voi come state?
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

peppe ha scritto:
26 maggio 2020, 18:25
Buon mese a tutti! Ogni tanto vi penso, ormai sono strasommerso di impegni. Sono riuscito a ricordare anche la password del forum XD quanti ricordi! Un abbraccio a Blu, Bash, Nillc e a tutti i vecchi amici che frequentano ancora questo meraviglioso forum 3_121
Voi come state?
Ciao Peppe, bentornato/trovato :) è un piacere rileggerti anche su Asp :)
Da queste parti tutto bene, ci stiamo pian piano riabituando alla quotidianità ;) Maggio è trascorso abbastanza velocemente, nonostante la mancanza di attività :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

peppe ha scritto:
26 maggio 2020, 18:25
Buon mese a tutti! Ogni tanto vi penso, ormai sono strasommerso di impegni. Sono riuscito a ricordare anche la password del forum XD quanti ricordi! Un abbraccio a Blu, Bash, Nillc e a tutti i vecchi amici che frequentano ancora questo meraviglioso forum 3_121
Voi come state?
Macciao :D 3_325 , che bello rileggerti :) ; noi tutto bene :) , ma condivido il pensiero di Max, Maggio ci è letteralmente scivolato fra le dita velocemente, spero di riuscire a rendere Giugno più proficuo, anche perché il tempo vola e il tempo a disposizione per far tutto inizia a scarseggiare XD (siamo di trasloco :P ). Tu? Che ci racconti :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da peppe »

Blu ha scritto:
27 maggio 2020, 16:00
peppe ha scritto:
26 maggio 2020, 18:25
Buon mese a tutti! Ogni tanto vi penso, ormai sono strasommerso di impegni. Sono riuscito a ricordare anche la password del forum XD quanti ricordi! Un abbraccio a Blu, Bash, Nillc e a tutti i vecchi amici che frequentano ancora questo meraviglioso forum 3_121
Voi come state?
Macciao :D 3_325 , che bello rileggerti :) ; noi tutto bene :) , ma condivido il pensiero di Max, Maggio ci è letteralmente scivolato fra le dita velocemente, spero di riuscire a rendere Giugno più proficuo, anche perché il tempo vola e il tempo a disposizione per far tutto inizia a scarseggiare XD (siamo di trasloco :P ). Tu? Che ci racconti :) ?
Cambiate Città?
Da più tre anni ho un negozio di cartoleria, e devo dire di sentirmi soddisfatto di questa scelta :love:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

peppe ha scritto:
28 maggio 2020, 17:08
Cambiate Città?
Da più tre anni ho un negozio di cartoleria, e devo dire di sentirmi soddisfatto di questa scelta :love:


No, stessa città :)

Ricordo quando hai iniziato con la cartoleria :) , sono contenta che stia andando bene :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi