[Luglio] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon luglio! Entriamo ufficialmente nella seconda parte dell'anno :)

Da queste parti l'estate ha stentato un po' ad arrivare, le settimane centrali di giugno sono state fresche e abbiamo avuto perfino un paio di giorni quasi tardoinvernali :D poi come spesso accade è partita di botto, e adesso si boccheggia :)
Per il resto abbiamo ripreso un bel po' di attività, abbiamo ricominciato a uscire con un po' più di sicurezza e a vedere gente, ma sempre con tutte le cautele del caso; stiamo cominciando a programmare le nostre vacanze, ben consapevoli che non saranno particolarmente esplosive :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon inizio mese raiders :D :hello:


30_365

46_267


Nillc ha scritto:
01 luglio 2020, 08:56
Buon luglio! Entriamo ufficialmente nella seconda parte dell'anno :)

Da queste parti l'estate ha stentato un po' ad arrivare, le settimane centrali di giugno sono state fresche e abbiamo avuto perfino un paio di giorni quasi tardoinvernali :D poi come spesso accade è partita di botto, e adesso si boccheggia :)
Per il resto abbiamo ripreso un bel po' di attività, abbiamo ricominciato a uscire con un po' più di sicurezza e a vedere gente, ma sempre con tutte le cautele del caso; stiamo cominciando a programmare le nostre vacanze, ben consapevoli che non saranno particolarmente esplosive :D
Mi sembra un inizio molto promettente :D

47_143

Per noi questa è la seconda settimana di lavori nella nuova casa 24_156 , praticamente ci svegliamo all'alba, portiamo Leo dagli zii e ci catapultiamo lì a spaccar pareti, tirar via mattonelle e ricavar tracce :doh: ; abbiamo deciso di fare buona parte dei lavori in proprio, in modo da risparmiare almeno un po' per quello che riusciamo a far da soli :oops: , ma ammetto che dopo mesi di blocco mettersi in gioco fisicamente è stato un bel cambiamento, alla sera arriviamo distrutti (anche perché oltre ai lavori c'è il resto della "vita" che prosegue) e il più delle volte crollo ancor prima di decidere di aprire il libro che sto leggendo :doh: (bellissimo tra l'altro :D ); di buono c'è che dormiamo sereni come bambini :D , o per lo meno quella è la sensazione :) (anche se credo sia più probabile che sveniamo dalla stanchezza appena appoggiamo la testa sul cuscino :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
01 luglio 2020, 09:07
Buon inizio mese raiders :D :hello:


30_365

46_267


Nillc ha scritto:
01 luglio 2020, 08:56
Buon luglio! Entriamo ufficialmente nella seconda parte dell'anno :)

Da queste parti l'estate ha stentato un po' ad arrivare, le settimane centrali di giugno sono state fresche e abbiamo avuto perfino un paio di giorni quasi tardoinvernali :D poi come spesso accade è partita di botto, e adesso si boccheggia :)
Per il resto abbiamo ripreso un bel po' di attività, abbiamo ricominciato a uscire con un po' più di sicurezza e a vedere gente, ma sempre con tutte le cautele del caso; stiamo cominciando a programmare le nostre vacanze, ben consapevoli che non saranno particolarmente esplosive :D
Mi sembra un inizio molto promettente :D

47_143

Per noi questa è la seconda settimana di lavori nella nuova casa 24_156 , praticamente ci svegliamo all'alba, portiamo Leo dagli zii e ci catapultiamo lì a spaccar pareti, tirar via mattonelle e ricavar tracce :doh: ; abbiamo deciso di fare buona parte dei lavori in proprio, in modo da risparmiare almeno un po' per quello che riusciamo a far da soli :oops: , ma ammetto che dopo mesi di blocco mettersi in gioco fisicamente è stato un bel cambiamento, alla sera arriviamo distrutti (anche perché oltre ai lavori c'è il resto della "vita" che prosegue) e il più delle volte crollo ancor prima di decidere di aprire il libro che sto leggendo :doh: (bellissimo tra l'altro :D ); di buono c'è che dormiamo sereni come bambini :D , o per lo meno quella è la sensazione :) (anche se credo sia più probabile che sveniamo dalla stanchezza appena appoggiamo la testa sul cuscino :asd: )
Che libro? :D :D :D

Avete tutta la mia ammirazione, buttar giù una casa e ricostruirla con questo caldo per me significherebbe trovarmi in men che non si dica con la pressione in garage :D ieri ho percorso i 7 km tra casa mia e quella di Gianluca in auto, c'era un po' di traffico e il sole picchiava... sono arrivato che mi si doveva raccogliere col cucchiaino :D
Però sono anche sicuro che il lavoro terminato vi darà tante soddisfazioni :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
01 luglio 2020, 09:54
Che libro? :D :D :D
Eeeehhhh XD ... uno non ancora uscito 13_50 :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
01 luglio 2020, 18:53
Nillc ha scritto:
01 luglio 2020, 09:54
Che libro? :D :D :D
Eeeehhhh XD ... uno non ancora uscito 13_50 :D
:asd: :asd: :asd: :asd:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Buon Luglio a tutti!
Anche da me si sta iniziando a pianificare le vacanze (a Ischia, come sempre). Sto passando le mie serate a rilassarmi e a giocare ad Assassin's Creed 2: una piacevole scoperta. Sebbene sia andato a mare Sabato scorso, non vedo l'ora di tornarci!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Danielecroft2001 ha scritto:
02 luglio 2020, 22:00
Buon Luglio a tutti!
Anche da me si sta iniziando a pianificare le vacanze (a Ischia, come sempre). Sto passando le mie serate a rilassarmi e a giocare ad Assassin's Creed 2: una piacevole scoperta. Sebbene sia andato a mare Sabato scorso, non vedo l'ora di tornarci!
AC2 vale sempre la pena, la trilogia di Ezio è uno dei prodotti migliori di tutti i tempi :D bisogna aspettare Origins per un videogame di cotanto spessore, anche se ammetto di aver rigiocato, durante il lockdown, anche Syndicate e Unity. Non mi erano mai dispiaciuti, ma al netto di tutti i loro problemi mi sono piaciuti anche di più della prima volta :)

Quest'anno le nostre vacanze, con ogni probabilità, saranno molto sottotono: i costi per spostarsi sono esorbitanti, i soldini sono pochini e comunque l'idea di prendere un treno o un pullman per lunghe tratte non alletta... però abbiamo la fortuna di avere ben due case nel Salento, una in campagna (Gianluca) e una al mare (io) e di vivere in una regione bellissima e tutta da scoprire :D ne approfitteremo per girarla un po' e andare in tutti quei posti che "vabbé, tanto stanno qua vicino" e poi non ci si va mai :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
01 luglio 2020, 09:07
Buon inizio mese raiders :D :hello:
Nillc ha scritto:
01 luglio 2020, 08:56
Buon luglio! Entriamo ufficialmente nella seconda parte dell'anno :)

Da queste parti l'estate ha stentato un po' ad arrivare, le settimane centrali di giugno sono state fresche e abbiamo avuto perfino un paio di giorni quasi tardoinvernali :D poi come spesso accade è partita di botto, e adesso si boccheggia :)
Per il resto abbiamo ripreso un bel po' di attività, abbiamo ricominciato a uscire con un po' più di sicurezza e a vedere gente, ma sempre con tutte le cautele del caso; stiamo cominciando a programmare le nostre vacanze, ben consapevoli che non saranno particolarmente esplosive :D
Per noi questa è la seconda settimana di lavori nella nuova casa 24_156 , praticamente ci svegliamo all'alba, portiamo Leo dagli zii e ci catapultiamo lì a spaccar pareti, tirar via mattonelle e ricavar tracce :doh: ; abbiamo deciso di fare buona parte dei lavori in proprio, in modo da risparmiare almeno un po' per quello che riusciamo a far da soli :oops: , ma ammetto che dopo mesi di blocco mettersi in gioco fisicamente è stato un bel cambiamento, alla sera arriviamo distrutti (anche perché oltre ai lavori c'è il resto della "vita" che prosegue) e il più delle volte crollo ancor prima di decidere di aprire il libro che sto leggendo :doh: (bellissimo tra l'altro :D ); di buono c'è che dormiamo sereni come bambini :D , o per lo meno quella è la sensazione :) (anche se credo sia più probabile che sveniamo dalla stanchezza appena appoggiamo la testa sul cuscino :asd:)
Buon giorno a tutti e buon mese!! :D :hello:
IN effetti è stato un giugno variabile, ma dall'ultima settimana del mese si è stabilizzato sul caldo .
Per quanto riguarda la Bash family, ci siamo trasferiti nella casa al mare già da qualche giorno, in netto anticipo rispetto agli altri anni: anche noi siamo manovali fai da te, e ci sono molte cose da fare qui , quindi perché restare a boccheggiare in città, quando si ha la possibilità di vivere con il mare praticamente sotto al terrazzo e, tra un po' di smart working e qualche lavoretto, tuffarsi nelle splendide acque dello Ionio?
21_95

Nillc ha scritto:
01 luglio 2020, 09:54
Che libro? :D :D :D
Blu ha scritto: Eeeehhhh XD ... uno non ancora uscito 13_50 :D
Ma vedi te che combinazione!! anch'io sto leggendo un bel libro... non ancora uscito :D :D :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

bashira ha scritto:
05 luglio 2020, 17:47
Nillc ha scritto:
01 luglio 2020, 09:54
Che libro? :D :D :D
Blu ha scritto: Eeeehhhh XD ... uno non ancora uscito 13_50 :D
Ma vedi te che combinazione!! anch'io sto leggendo un bel libro... non ancora uscito :D :D :D
Toh, che strano: io invece ne ho scritto uno, non ancora uscito :D :D :asd: :asd:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Buon mese, gente! Dopo quasi... uhm, sedici anni :asd: ho finalmente pubblicato (via Kindle) qualcosa di mio! Si tratta di un breve scritto delle scuole superiori riveduto e corretto, un'avventura di mare con battaglie navali e corsari moreschi :D un racconto breve, pubblicato come prova in formato digitale, ma che sarà disponibile in versione cartacea all'interno del mio romanzo d'esordio.
Grazie all'autopubblicazione ho deciso di pubblicare anche il romanzo (in lavorazione dal 2007!): siamo alle battute finali, in fase di correzione :love: e poi potrò pubblicarlo in versione cartacea :love:
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Talos ha scritto:
06 luglio 2020, 11:24
Buon mese, gente! Dopo quasi... uhm, sedici anni :asd: ho finalmente pubblicato (via Kindle) qualcosa di mio! Si tratta di un breve scritto delle scuole superiori riveduto e corretto, un'avventura di mare con battaglie navali e corsari moreschi :D un racconto breve, pubblicato come prova in formato digitale, ma che sarà disponibile in versione cartacea all'interno del mio romanzo d'esordio.
Grazie all'autopubblicazione ho deciso di pubblicare anche il romanzo (in lavorazione dal 2007!): siamo alle battute finali, in fase di correzione :love: e poi potrò pubblicarlo in versione cartacea :love:
► Mostra testo
Complimenti Talos, e in bocca al lupo :) ti auguro che sia il primo passo di una bellissima carriera!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
06 luglio 2020, 18:25


Complimenti Talos, e in bocca al lupo :) ti auguro che sia il primo passo di una bellissima carriera!

Grazie Nillc! Chissà... mai dire mai :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Talos ha scritto:
06 luglio 2020, 11:24
Buon mese, gente! Dopo quasi... uhm, sedici anni :asd: ho finalmente pubblicato (via Kindle) qualcosa di mio! Si tratta di un breve scritto delle scuole superiori riveduto e corretto, un'avventura di mare con battaglie navali e corsari moreschi :D un racconto breve, pubblicato come prova in formato digitale, ma che sarà disponibile in versione cartacea all'interno del mio romanzo d'esordio.
Grazie all'autopubblicazione ho deciso di pubblicare anche il romanzo (in lavorazione dal 2007!): siamo alle battute finali, in fase di correzione :love: e poi potrò pubblicarlo in versione cartacea :love:
► Mostra testo
Grande Tal 38_71 , preso 38_60 (avvisaci non appena sarà disponibile il romanzo :D :approved: )
Nillc ha scritto:
06 luglio 2020, 09:53
bashira ha scritto:
05 luglio 2020, 17:47
Nillc ha scritto:
01 luglio 2020, 09:54
Che libro? :D :D :D
Blu ha scritto: Eeeehhhh XD ... uno non ancora uscito 13_50 :D
Ma vedi te che combinazione!! anch'io sto leggendo un bel libro... non ancora uscito :D :D :D
Toh, che strano: io invece ne ho scritto uno, non ancora uscito :D :D :asd: :asd:
Squadra che vince non si cambia :asd: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
07 luglio 2020, 19:02
Grande Tal 38_71 , preso 38_60 (avvisaci non appena sarà disponibile il romanzo :D :approved: )
Grazie 3_5 :love: :love: spero ti piaccia! E' un racconto breve (ho dei problemi con la formattazione Kindle, ho litigato tantisssimo ma alla fine mi sono arresa XD) scritto tantissimi anni fa e riadattato :D

Il romanzo è pronto, sto aspettando le revisioni (correzioni, in realtà XD). Io vorrei pubblicarlo per settembre (così mi porto una copia al mare, i luoghi dove ho ambientato quest'avventura :love: faccio le foto instagrammabili alla copertina sulla spiaggia, muahhaha :huahua: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi