[Ottobre] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese raiders :D :hello:

30_366

61_024

Per noi comincia bene :) , finalmente abbiamo di nuovo la connessione 38_71 (e per me un tavolo dove appoggiare il portatile :asd: ); il resto della casa procede, una stanza alla volta passin passetto ce la faremo :D

Voi come state? Arrivato anche da voi il freschetto 61_001 ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon giorno e buon mese :)
@Blu sono contento che i lavori stiano per terminare :) naturalmente ci aspettiamo un home tour :D
Da noi il freschetto va e viene: lo scorso weekend sembrava essere arrivato direttamente l'inverno, adesso invece c'è un tepore pre-estivo :D
Settembre si è chiuso con l'invio della prima bozza del nuovo libro al mio editore, adesso aspettiamo e speriamo :) intanto domani partirò per Ischia, dove farò una serie di reportage a un festival dell'archeologia :love: tanto entusiasmo, ma anche tanto timore dato che la Campania è tra le regioni più colpite nella seconda ondata :? io e Gianluca ci stiamo premunendo di scafandri vari e gel amuchina come se piovesse :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Ultima modifica di Nillc il 01 ottobre 2020, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti, settembre si è chiuso malissimo, il mio amato cane Yari è mancato il 28 settembre, aveva un tumore alla guaina del midollo diagnosticato a maggio :|




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Lory78 ha scritto:
01 ottobre 2020, 11:25
Buon mese a tutti, settembre si è chiuso malissimo, il mio amato cane Yari è mancato il 28 settembre, aveva un tumore alla guaina del midollo diagnosticato a maggio :|
Mi spiace tantissimo @Lory78 :( 3_5
Nillc ha scritto:
01 ottobre 2020, 09:35
Buon giorno e buon mese :)
@Blu sono contento che i lavori stiano per terminare :) naturalmente ci aspettiamo un home tour :D
Da noi il freschetto va e viene: lo scorso weekend sembrava essere arrivato direttamente l'inverno, adesso invece c'è un tepore pre-estivo :D
Settembre si è chiuso con l'invio della prima bozza del nuovo libro al mio editore, adesso aspettiamo e speriamo :) intanto domani partirò per Ischia, dove farò una serie di reportage a un festival dell'archeologia :love: tanto entusiasmo, ma anche tanto timore dato che la Campania è tra le regioni più colpite nella seconda ondata :? io e Gianluca ci stiamo premunendo di scafandri vari e gel amuchina come se piovesse :D
Terminare è una parola grossa :asd: , manca ancora tutto XD , viviamo ancora come in campeggio fra scatoloni e mobili in stanze ancora da rasare/dipingere :doh: , però ho finalmente un tavolo col portatile sopra e una connessione per collegarmi :) , un gran passo avanti :D (sì, per me è sempre mezzo pieno 7_47 :asd: )

Prossimi steps finire lo studio, la camera di Leo, e poi finalmente la cucina :D (siamo diventati dei funamboli del microonde, ci cuciniamo di tutto :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Ciaone a tutti. Buon Ottobre. Settembre è stato un mezzo disastro per vari eventi spiacevoli, tra cui anche la morte del mio cane...
Lory78 ha scritto:
01 ottobre 2020, 11:25
Buon mese a tutti, settembre si è chiuso malissimo, il mio amato cane Yari è mancato il 28 settembre, aveva un tumore alla guaina del midollo diagnosticato a maggio :|
Ti capisco madò. Sono stato distrutto, ma son dovuto andare avanti. Dai che le feste ci rallegreranno un po', si spera.
Domani inizio l'università, anche se per sicurezza la farò in via telematica.
Insomma, buon mese delle zucche!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Eeeee ho preso il primo malanno di stagione XD 52_51 ... niente di "grave" 38_69 fortunatamente, ma mi ha sbattuto a letto come i bambini piccoli :doh: :asd: , spero passi presto perché ci sono infinite cose da fare prima che inizi seriamente il freddo :P
61_021
Voi come state :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
09 ottobre 2020, 09:32
Eeeee ho preso il primo malanno di stagione XD 52_51 ... niente di "grave" 38_69 fortunatamente, ma mi ha sbattuto a letto come i bambini piccoli :doh: :asd: , spero passi presto perché ci sono infinite cose da fare prima che inizi seriamente il freddo :P
61_021
Voi come state :) ?
Caspita Blu, i malanni stagionali sono sempre brutti, ma quest'anno c'è anche il terrore di essere buscati il COVID :? Rimettiti presto 3_325

Noi al ritorno da Ischia abbiamo ritenuto opportuno fare il tampone: negativo :) anche se è un'esperienza che ve la raccomando e poi c'è l'attesa snervante del risultato...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Nillc ha scritto:
09 ottobre 2020, 10:06
Noi al ritorno da Ischia abbiamo ritenuto opportuno fare il tampone: negativo :) anche se è un'esperienza che ve la raccomando e poi c'è l'attesa snervante del risultato...
Come l'avete trovata?
È la mia meta vacanze fin da quando ero piccolo, ho infatti una casa lì :)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Guarda, purtroppo ci siamo andati per lavoro e la nostra permanenza è stata brevissima: abbiamo trascorso un solo giorno interamente sull'isola, mentre gli altri due sono stati dedicati all'arrivo e alla partenza. Cartina alla mano, ci siamo resi conto di aver visto solo un ventesimo dell'intera Ischia, per la precisione Ischia ponte-zona del Castello :D
Però le sensazioni sono state straordinarie :) Ischia è davvero bella, autentica, con panorami mozzafiato e tante sensazioni che sul Continente ormai non si provano più :) inoltre in questo periodo è abbastanza vuota, con buona pace della nostra ipocondria :D anche l'evento che siamo andati a seguire era stato realizzato con grande cura (ne parliamo in questo articolo).
Sicuramente ci torneremo in futuro, magari con più calma e per vedere più cose... in particolare mi è rimasto nel gargarozzo non essere andato al Museo Archeologico, dove è esposta la Coppa di Nestore, uno degli esempi più antichi di scrittura :cry: e poi mi mancano i cornetti di Calise :love:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Ottobre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Bellissimo l'articolo Max :D (come d'altra parte tutti quelli che con Gianluca pubblicate su Classicult ;) )
Nillc ha scritto:
15 ottobre 2020, 10:47
Però le sensazioni sono state straordinarie :) Ischia è davvero bella, autentica, con panorami mozzafiato e tante sensazioni che sul Continente ormai non si provano più :)
Concordo :) , sono stata ad Ischia in vacanza molti anni fa, ma le sensazioni che ho provato le porto ancora nel cuore 3_326 , posti meravigliosi e gente fantastica :) ... mi piacerebbe portarci Leo e ASP prima o poi :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi