Tomb Raider Reloaded su iOs e Android nel 2021!

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Reloaded su iOs e Android nel 2021!

Messaggio da Nillc »

No, non stiamo parlando del nostro forum dedicato alla nostalgia :D

Square Enix ha appena annunciato Tomb Raider Reloaded, un nuovo gioco destinato ai dispositivi mobili iOS e Android, che vedrà la luce nel 2021! Non si sa molto di questo gioco se non che si tratterà di un "action arcade", sarà gratuito e che molto probabilmente sarà ispirato al primissimo TR, che nel 2021 festeggia il suo 25° compleanno. Nelle prossime settimane saranno rivelati nuovi particolari e probabilmente avverrà un soft-launch in alcuni territori, con rilascio mondiale l'anno prossimo.
Di seguito il teaser :)



... e l'artwork della nuova Lara cartoon style :D

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Reloaded su iOs e Android nel 2021!

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
23 novembre 2020, 21:57
probabilmente avverrà un soft-launch in alcuni territori
Esatto :) , sul Play Store c'è già la scheda con alcune informazioni in più e qualche screens :) , inoltre proprio in questi giorni su youtube è già possibile trovare i primi video di coloro che lo stanno giocando:



Che ve ne pare?


(thanks: Tomb Raider Classici)





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Reloaded su iOs e Android nel 2021!

Messaggio da Nillc »

Ehm.... posso passare? :D

Scherzi a parte, onestamente mi sarei aspettato qualcosa di bidimensionale come gli episodi usciti nel 2003 per i cellulari, magari con una bella grafica e livelli ispirati a TR1... invece è un gioco molto diverso e, a mio parere, di scarso appeal. Relic Run e soprattutto LCGo erano due signori giochi, questo... non mi attira.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Reloaded su iOs e Android nel 2021!

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
17 dicembre 2020, 19:38
è un gioco molto diverso e, a mio parere, di scarso appeal
Esatto, francamente mi aspettavo qualcosa di molto diverso... onestamente, dovendo rilasciare qualcosa su mobile per celebrare il franchise, avrei preferito un nuovo set di livelli per LCGo.




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi