Nei giorni precedenti è trapelato online un video gameplay riguardante una build vecchia di Tomb Raider Legend. A quanto pare, sarebbe la versione da cui sono state ricavate le primissime immagini del gioco. Di seguito potete visionare il video, e notare le enormi differenze tra il prodotto in fase di lavorazione, e quello finale:
Che ne pensate? Il gameplay sembra molto più action rispetto al prodotto finito...
Tomb Raider Legend - Pre alpha build
Una build di Tomb Raider Legend, versione precedente a quella Alpha.
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Tomb Raider Legend - Pre alpha build
Questo 2021 continua ad essere ricco di nuove informazioni sui capitoli passati. Di questo video mi ha colpito l'arrampicata in stile Reboot, il fatto che Lara non sia ogni 2x3 al comunicatore con Zip e Alister (cosa più che mai gradita) e il rampino che è strano forte ma più di ogni altra cosa l'aspetto di Lara durante lo sviluppo di Legend è di gran lunga il mio preferito
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Tomb Raider Legend - Pre alpha build
C'erano alcune cose da sistemare, ma il gioco aveva quasi preso forma. Chissà se avrebbe avuto lo stesso successo del prodotto finito. Ma soprattutto...Press_Release ha scritto: ↑11 febbraio 2021, 20:29Questo 2021 continua ad essere ricco di nuove informazioni sui capitoli passati. Di questo video mi ha colpito l'arrampicata in stile Reboot, il fatto che Lara non sia ogni 2x3 al comunicatore con Zip e Alister (cosa più che mai gradita) e il rampino che è strano forte ma più di ogni altra cosa l'aspetto di Lara durante lo sviluppo di Legend è di gran lunga il mio preferito
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- Lucaraider
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Tomb Raider Legend - Pre alpha build
Comincio a pensare di essere l'unico a non aver odiato i dialoghi tra Lara, Zip e Alister durante i vari livelli leggo sempre e solo commenti negativi su questo aspetto ma a me piacevano un sacco, mi facevano proprio sentire "in missione" e secondo me aiutavano a caratterizzare meglio i vari personaggi, inoltre mi piaceva l'idea in generale di vedere Lara con vari amici al suo fianco (potevano mettere magari un'opzione per disabilitarli se non graditi, quello sì).Press_Release ha scritto: ↑11 febbraio 2021, 20:29Di questo video mi ha colpito l'arrampicata in stile Reboot, il fatto che Lara non sia ogni 2x3 al comunicatore con Zip e Alister (cosa più che mai gradita) e il rampino che è strano forte
Comunque il video è super interessante, anche se molte cose per quanto fighe da vedere capisco perché le abbiano cambiate da un punto di vista "logico". La mini-cutscene con la moto nel livello di Tokyo è bella ma troppo alla Matrix, la parte in Bolivia è spoglia e caotica al tempo stesso, la parte in Nepal è esteticamente bella da vedere (e ricordo che era apparsa in dei vecchi trailer), ma ha senso che sia stata cambiata visto che nella versione finale della storia i "cattivi" non sapevano dove si trovasse la chiave di Ghalali, quindi non aveva senso che fossero già lì. Bella l'idea di far vivere Lara di fianco alla spiaggia, ma non so, penso di preferire comunque la versione finale con la Croft Manor ispirata ai film: secondo me era proprio bella da vedere (è ancora la mia preferita tra tutti i Tomb Raider) e poi era bello anche il fatto che contenesse varie cose opzionali da fare per staccare tra un livello e l'altro (o magari una volta finito il gioco).
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Tomb Raider Legend - Pre alpha build
Per quanto riguarda la casa, sarebbe dovuta essere una delle tre case che Lara possiede (nel LAU universe).Lucaraider ha scritto: ↑12 febbraio 2021, 04:48Comincio a pensare di essere l'unico a non aver odiato i dialoghi tra Lara, Zip e Alister durante i vari livelli leggo sempre e solo commenti negativi su questo aspetto ma a me piacevano un sacco, mi facevano proprio sentire "in missione" e secondo me aiutavano a caratterizzare meglio i vari personaggi, inoltre mi piaceva l'idea in generale di vedere Lara con vari amici al suo fianco (potevano mettere magari un'opzione per disabilitarli se non graditi, quello sì).
Comunque il video è super interessante, anche se molte cose per quanto fighe da vedere capisco perché le abbiano cambiate da un punto di vista "logico". La mini-cutscene con la moto nel livello di Tokyo è bella ma troppo alla Matrix, la parte in Bolivia è spoglia e caotica al tempo stesso, la parte in Nepal è esteticamente bella da vedere (e ricordo che era apparsa in dei vecchi trailer), ma ha senso che sia stata cambiata visto che nella versione finale della storia i "cattivi" non sapevano dove si trovasse la chiave di Ghalali, quindi non aveva senso che fossero già lì. Bella l'idea di far vivere Lara di fianco alla spiaggia, ma non so, penso di preferire comunque la versione finale con la Croft Manor ispirata ai film: secondo me era proprio bella da vedere (è ancora la mia preferita tra tutti i Tomb Raider) e poi era bello anche il fatto che contenesse varie cose opzionali da fare per staccare tra un livello e l'altro (o magari una volta finito il gioco).
Effettivamente i dialoghi di Zip e Alister possono risultare un po' invadenti. Magari avrebbero potuto ridurli, rendendoli un aiuto per proseguire nel gioco (Zip poteva magari dare degli aiuti su quale percorso intraprendere, e Alister avrebbe potuto aiutare a risolvere i vari enigmi).