[Maggio] buon mese

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Maggio] buon mese

Messaggio da Blu »

Siamo a Maggio: buon mese raiders :D :hello:




30_365


46_216




Ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno 30_485 (in stra-ritardo a :oops: ) a Lorenza @yoghi, @Mario @overhill, Jo @SirCroft, @salrmageddon e tutti coloro che hanno festeggiato ad aprile 30_16 3_322




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Maggio] buon mese

Messaggio da Nillc »

Buon mese a tutti ragazzi, e auguri agli augurabili :D

Anche io sono un po' latitante, ultimamente, ma seguo sempre il forum :) Spero vi sia piaciuto il mio racconto per l'AET (sempre se qualcuno l'ha letto :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Maggio] buon mese

Messaggio da Lory78 »

Buon mese,
per me è un mese strano, il mio compagno è stato operato all'anca, quindi per ora mi barcameno ad andare a trovarlo, gestire e pulire casa nostra ecc...Oggi l'ho sentito al telefono un pochino più sollevato, nei giorni precedenti si sentiva molto giù e non poco deluso dall'ospedale. E' successo di tutto in quei giorni e l'organizzazione era quel che era. Ha anche "beccato" tanti sabati, domeniche e giorni di festa, cosi non ha fatto nulla, neanche alzarsi. Anche alla struttura per la riabilitazione non tutto era ottimo, forse ora comincia ad andare meglio (spero). 39_56




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Maggio] buon mese

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
02 maggio 2022, 16:52
Spero vi sia piaciuto il mio racconto per l'AET (sempre se qualcuno l'ha letto :D)
Sì, mi è piaciuto e spero diventi una raccolta/serie :D :approved:
Lory78 ha scritto:
02 maggio 2022, 20:35
Buon mese,
per me è un mese strano, il mio compagno è stato operato all'anca, quindi per ora mi barcameno ad andare a trovarlo, gestire e pulire casa nostra ecc...Oggi l'ho sentito al telefono un pochino più sollevato, nei giorni precedenti si sentiva molto giù e non poco deluso dall'ospedale. E' successo di tutto in quei giorni e l'organizzazione era quel che era. Ha anche "beccato" tanti sabati, domeniche e giorni di festa, cosi non ha fatto nulla, neanche alzarsi. Anche alla struttura per la riabilitazione non tutto era ottimo, forse ora comincia ad andare meglio (spero). 39_56
Caspita Lory, spero veramente che le cose continuino ad andare sempre meglio :) , mi spiace che abbiate dovuto passare tutto questo, mi ricordo ancora com'era quando mamma era ricoverata (aveva sempre la "fortuna" di finire ricoverata il fine settimana o in periodi di feste/ferie :doh: ), sembra ieri per quanto la delusione e le arrabbiature brucino ancora :? ... è passato oltre un decennio, speravo che a livello organizzativo le cose fossero migliorate :( ... ma pensiamo positivo, il peggio è passato, spero che la riabilitazione prosegua positivamente :) , un abbraccio 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Maggio] buon mese

Messaggio da Talos »

Io oggi sono a pezzi... la combo tosse + raffreddore mi sta distruggendo :cry:

Per il resto, non posso lamentarmi (lavoro mancante a parte, ma vabbé... io mando CV ma non mi rispondono). Si racimola qualche soldo grazie al web, meglio che niente. :?

Latito sul forum, ma seguo e leggo qualche post.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Maggio] buon mese

Messaggio da Danielecroft2001 »

Buon Maggio a tutti!
La sessione estiva si avvicina e lo studio diventa intenso... Non vedo l'ora di andare al mare 53_69
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Maggio] buon mese

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:
02 maggio 2022, 16:52
Spero vi sia piaciuto il mio racconto per l'AET (sempre se qualcuno l'ha letto :D)
Letto e commentato questa mattina ( in ritardo, lo so :oops: )

Buon mese di Maggio a tutti. :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

[Maggio] buon mese

Messaggio da salrmageddon »

Buon Maggio, grazie per gli auguri e auguri agli augurabili. :)
35 portati bene forse, potrebbe andare peggio.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Maggio] buon mese

Messaggio da Nillc »

Ciao fanciulli, come va? Com'è andato il mese di Maggio, che volge al termine? :)
Da queste parte poche novità: lavoro, libro, sempre meno tempo... lo so che è una filastrocca già sentita, ma è così :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Maggio] buon mese

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:
29 maggio 2022, 10:07
Ciao fanciulli, come va? Com'è andato il mese di Maggio, che volge al termine? :)
Da queste parte poche novità: lavoro, libro, sempre meno tempo...lo so che è una filastrocca già sentita, ma è così :D
Per quanto mi riguarda ho trascorso maggio praticamente chiusa in casa, altro che lockdown :asd: : tra tutore, stampelle ecc. non mi era agevole muovermi, ma soprattutto NON dovevo farlo (per chi non avesse letto il post in cui lo racconto, mi sono presa una bella distorsione alla caviglia a fine aprile). Quest'ultima settimana ho ritrovato, parzialmente, la libertà, perché sono passata dal tutore alla cavigliera, ma il percorso è ancora lunghetto per recuperare del tutto. Buona fine mese a tutti :D :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Maggio] buon mese

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:
29 maggio 2022, 10:54
per chi non avesse letto il post in cui lo racconto, mi sono presa una bella distorsione alla caviglia a fine aprile)
Presente 31_27 ( :asd: ) ... diamine, non l'ho proprio visto il messaggio :( , sono contenta che pian piano tu stia riacquistando libertà (da tutore a cavigliera è già meglio, specie con il caldo in arrivo), ho dannatamente presente quanto lungo sia il percorso di riabilitazione :doh: (m'è capitato quando andavo a Venezia da mamma in ospedale, che ironia, almeno sono arrivata subito al pronto soccorso :asd: ), speriamo passi tutto il più velocemente possibile :) 3_325
Nillc ha scritto:
29 maggio 2022, 10:07
Ciao fanciulli, come va? Com'è andato il mese di Maggio, che volge al termine? :)
Da queste parte poche novità: lavoro, libro, sempre meno tempo... lo so che è una filastrocca già sentita, ma è così :D
Ciao Max :D ! Maggio è stato super intenso, è l'ultimo mese di elementari per Leo per cui fra prove invalsi, laboratori, gite, saggi ecc ecc il mese è praticamente passato senza che ci accorgessimo di non aver tempo libero... un bene? Un male? Non saprei XD , comunque stiamo bene :) , solo Leo c'ha fatto spaventare un po' l'altro giorno (è caduto nel modo migliore, giocando al parco :P ) e sembrava si fosse rotto una mano, fortunatamente tutto a posto :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi