Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

(2023)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Pablito »


Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Immagine

Immagine



Storia
Lara Croft has recently come into possession of an ancient scroll, purchased from a street vendor on one of her travels. Upon returning to her mansion, she opened the scroll and found the ancient Mayan texts. As her knowledge of this area of archaeology was not good enough, she decided to contact Mr Stuart, a Mayanist, to ask for help. Mr Stuart gave her some basic Mayan symbols with their transcriptions and wished her good luck in translating her scroll. After a few weeks, Lara managed to get something disturbing. The Apocalypse is in motion, as ancient forces are trying to get to the surface. Lara contacted Anaya and together they set off on an adventure. After arriving near the place described in the scroll, they set up camp in one of the nearby caves, which provides them with cool temperatures and safety. This is where your adventure begins. Can you help Lara stop Kukulkhan or any of the infinite possible forms he has taken this time?

Segreti: 14 :secret:

Important notes, read before playing!!!
The story offers you 2 different endings. Everything depends on your decision after the boss fight. Listen carefully to the dialogue.
Secrets here work more likely as Resources from the reboot series.
This is a checkpoint driven adventure. You will have no opportunity to save your game at your will, except for the 2 areas due to their complexity. Checkpoints are one-time only, so once you activate them, you should use them to save the game, as leaving the save game window will result in losing the given opportunity to save. On average, there is one checkpoint every 5 minutes of gameplay. I have also kept them in the complex areas for those hardcore players who are willing to take the added risk.

Download Dim. 814.00 MB, scaricabile da TRCustoms] [size=150][color=#BF0000][b]Installa ... .gif[/img]; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Pablito »

Game non paticolarmente difficile, ambientazione caverna, nella prima parte i salvataggi sono limitati :sbam:

Per prendere questo segreto (a tempo) viene richiesta velocità e precisione massima... :evil:

Da questo punto si può salvare liberamente... :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Kukulkan 0.jpg
Kukulkan 2.jpg
Kukulkan 1.jpg
Kukulkan save.jpg
Kukulkan secr3.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Pablito »

Non so se questo è il metodo pensato dall'autore per prendere questo segreto.. :mumble: :X :D




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Kukulkan secr4.jpg
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Roberto web »

Pablito ha scritto:
15 agosto 2023, 16:52
Non so se questo è il metodo pensato dall'autore per prendere questo segreto.. :mumble: :X :D
Metodo Pablito :) Appena ho tempo inizio a giocarlo. Sono in vacanza, ma il tempo sembra non bastare.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Pablito »

Bel game, divertente... :approved:

Da questa location (in alto nella caverna iniziale), i savegame ritornano a checkpoint... :sbam:

Peccato che molti segreti (fino ad ora 12) te li trovi tra i piedi o sullo stesso percorso... :angry:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Kukulkan 7.jpg
Kukulkan 5.jpg
Kukulkan 4.jpg
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da ELETTRICO »

sono alle prese con i 2 angeli ( rosso e bianco ) :sbam: mi faccio inseguire dall'angelo bianco sembra che faccio tutto corretto ma l'angelo non muore ( ho seguito alla lettera i video di yt ma niente ) il rosso a suon di pistola muore e una delle due porte si apre ( la seconda ) mi date una dritta per risolvere questo bug visto che se l'angelo bianco non muore ( trafitto dalle lance a pavimento ) non posso andare avanti? grazie :(
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Roberto web »

A me non parte il gioco , Forse dovrò rietere il download.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Roberto web »

A me non parte il gioco , Forse dovrò ripetere il download.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da ELETTRICO »

qualcuno è arrivato nell'area dei 2 angeli? come si uccide l'angelo bianco visto che il pavimento non lo uccide? grazie se mi rispondete e grazie lo stesso se non mi rispondete.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Pablito »

ELETTRICO ha scritto:
22 agosto 2023, 15:31
qualcuno è arrivato nell'area dei 2 angeli? come si uccide l'angelo bianco visto che il pavimento non lo uccide? grazie se mi rispondete e grazie lo stesso se non mi rispondete.
Ciao Elettrico e ben trovato. :hello:

Io ero arrivato e stoppato proprio in quell'area, a pranzo quando vado a casa provo e ti faccio sapere... :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Pablito »

Provato ed effettivamente, se è vero che la strega bianca va trafitta con le trappole, allora c'è qulcosa che non va... :wall:

Ma siamo sicuri che quello è il metodo per ucciderla o bisogna anche sparargli?? :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Kukulkan 9.jpg
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da ELETTRICO »

Pablito ha scritto:
23 agosto 2023, 11:32
ELETTRICO ha scritto:
22 agosto 2023, 15:31
qualcuno è arrivato nell'area dei 2 angeli? come si uccide l'angelo bianco visto che il pavimento non lo uccide? grazie se mi rispondete e grazie lo stesso se non mi rispondete.
Ciao Elettrico e ben trovato. :hello:

Io ero arrivato e stoppato proprio in quell'area, a pranzo quando vado a casa provo e ti faccio sapere... :approved:
Ciao , anche se non presente ( da anni ) gioco a tomb raider sempre infatti in tutto questo tempo ne ho giocati centinaia e non ho avuto esigenza di chiedere aiuto come in questo caso perchè voglio capire se c'è un bug o è mia incapacità ma come ho scritto sopra su yt ci sono le soluzioni li eseguo correttamente ma l'angel white non muore e mi blocco prima di cestinarlo ho chiesto aiuto.
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da ELETTRICO »

Pablito ha scritto:
23 agosto 2023, 14:21
Provato ed effettivamente, se è vero che la strega bianca va trafitta con le trappole, allora c'è qulcosa che non va... :wall:

Ma siamo sicuri che quello è il metodo per ucciderla o bisogna anche sparargli?? :mumble:


i filmati su yt dicono di non sparargli infatti su 3 tipi di giocatori ognuno non gli spara ma si fa inseguire tipo il ragno iniziale.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da Pablito »

ELETTRICO ha scritto:
23 agosto 2023, 16:36
Pablito ha scritto:
23 agosto 2023, 14:21
Provato ed effettivamente, se è vero che la strega bianca va trafitta con le trappole, allora c'è qulcosa che non va... :wall:

Ma siamo sicuri che quello è il metodo per ucciderla o bisogna anche sparargli?? :mumble:


i filmati su yt dicono di non sparargli infatti su 3 tipi di giocatori ognuno non gli spara ma si fa inseguire tipo il ragno iniziale.
E allora c'è un bug e non si può andare avanti, ho provato 4-5 volte ma la strega bianca non muore...




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Creative Concept Challenge: Kukulkan's Legacy by DroneQuadcopter

Messaggio da ELETTRICO »

Pablito ha scritto:
23 agosto 2023, 21:50
ELETTRICO ha scritto:
23 agosto 2023, 16:36
Pablito ha scritto:
23 agosto 2023, 14:21
Provato ed effettivamente, se è vero che la strega bianca va trafitta con le trappole, allora c'è qulcosa che non va... :wall:

Ma siamo sicuri che quello è il metodo per ucciderla o bisogna anche sparargli?? :mumble:


i filmati su yt dicono di non sparargli infatti su 3 tipi di giocatori ognuno non gli spara ma si fa inseguire tipo il ragno iniziale.
E allora c'è un bug e non si può andare avanti, ho provato 4-5 volte ma la strega bianca non muore...
e io ho provato per giorni e nelle due modalità possibile cioè easy e check point ma nulla , vabbè lo riprenderò quando forse uscirà la versione corretta. grazie Paplito.
Rispondi