Tomb Raider 27th anniversary

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider 27th anniversary

Messaggio da Blu »

Oggi si festeggiano i 27 anni TOMB RAIDER e Lara Croft :D :D :D !!!

Immagine


Per celebrare questo anniversario sul blog ufficiale di Tomb Raider hanno condiviso nuovi annunci e rinvangato i momenti salienti dell'ultimo anno :) , a cominciare da Tomb Raider I-III Remastered, il porting delle avventure originali di Lara Croft sulle moderne console, alle apparizioni di Lara Croft in Tomb Raider: The LIVE Experience, Fall Guys, The Walking Dead e Call of Duty, all'atteso anime originale prodotto da Legendary Pictures per Netflix.



Immagine


Fra i nuovi annunci la collaborazione con Numskull per creare un vero oggetto da collezione: una paperetta TUBBZ di Lara Croft XD e inoltre la possibilità di esprimere la propria opinione attraverso un sondaggio sul prossimo oggetto da collezione realizzato in collaborazione con Idea Planet LAUNCH/BDA :D

Immagine

Date un'occhiata al blog ufficiale di Tomb Raider per tutti i dettagli :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Tomb Raider 27th anniversary

Messaggio da Nillc »

Sono tutte ottime notizie, che lasciano intendere che il franchise sia più vivo e attivo che mai e che abbiano imparato le lezioni del passato :D
La notizia più sensazionale, tra l'altro, è che l'anime di Netflix sarà l'anello di giunzione tra la Lara del reboot e quella "unified": da dopo Shadow, infatti, si sta lavorando a una nuova versione di Lara che incorpori elementi del reboot con quelli dell'era Classica e LAU. Abbiamo avuto qualche sneak peek nelle comparsate di Lara in Call of Duty e altri giochi di terze parti, e sembra proprio che torneremo alla Lara badass in pantaloncini cui eravamo/siamo abituati :)

PS: la paperella l'ho preordinata :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Diablo
New TR Player
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 gennaio 2024, 05:45

Tomb Raider 27th anniversary

Messaggio da Diablo »

Salve,

Sono assolutamente d'accordo con te sul ritorno alla Lara cazzuta nei vari media. È come un ritorno alle origini del personaggio e ci riporta all'atmosfera che ha reso Lara Croft un'icona dei videogiochi.

A proposito di innovazione, avete notato come alcuni giochi incorporino elementi sorprendenti, a volte anche sottili riferimenti alle tendenze attuali? È un po' come gli ammiccamenti che si vedono in alcuni casinò, dove gli sviluppatori incorporano elementi della cultura popolare e dei social network. È affascinante vedere come i giochi si adattano ai cambiamenti della società, non è vero?
Jiraz
New TR Player
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gennaio 2024, 18:02

Tomb Raider 27th anniversary

Messaggio da Jiraz »

Diablo ha scritto:
30 gennaio 2024, 06:27
Sono assolutamente d'accordo con te sul ritorno alla Lara cazzuta nei vari media. È come un ritorno alle origini del personaggio e ci riporta all'atmosfera che ha reso Lara Croft un'icona dei videogiochi.
Io sono contento del ritorno del gioco che ha inventato il puzzle platform 3D: Tomb Raider del 96.

Cioè oggi se il puzzle platform non si chiama Zelda non viene calcolato nessuno, incredibile :asd:

Anche la Crystal Dynamics che fa una cazzata dietro l'altra, ha abbandonato Soul Reaver, ha abbandonato la vecchia Lara e ha trasformato Tomb Raider in Uncharted reskinnato. Ma come si fa :sbam:

Spero che questa remasters possa attirare nuovi giocatori così ci tirano fuori un nuovo Tomb degno del suo nome.
Rispondi