E allora, novità?

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

E allora, novità?

Messaggio da overhill »

Ma buongiorno a tutti!

Da quanto tempo non passavo da queste parti? Parecchio, temo: e mi sa che mi sono perso tanta, tanta roba :-)

Acqua sotto i ponti ne è passata tanta (fin troppa, in certe regioni), la figlia è cresciuta, ho cambiato indirizzo e città ( mi sono spostato di poco, giusto una decina scarsa di chilometri da Torino), ho scritto, ho perso e preso clienti, e lo stesso vale per gli amici (persi, presi e ritrovati).

E voi come state, che mi raccontate? :-)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: E allora, novità?

Messaggio da overhill »

Ho controllato: l'ultimo messaggio era del 29 aprile del 2020... :-)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E allora, novità?

Messaggio da Blu »

Ueilà :D .. macciao over :D

Eh sì, il tempo passa, i figli (e gli utenti) crescono :roll: , noi si invecch... no, noi sempre uguale :asd: , nerd nell'anima XD ; anche noi, dall'ultima volta che ci siamo sentiti, abbiamo cambiato casa (stessa città), gli impegni nella vita reale si susseguono e si stenta a mantenere quelli online, vuoi per il poco tempo e vuoi perché rispetto una volta la notte si dorme :asd:

In tutti i modi si tiene botta :) , dopo secoli abbiamo deciso di riprendere in mano il sito e svecchiarlo (per codice e fruizione), penso lo rimetteremo online nei prossimi giorni (ma avevo già detto così a Max la settimana scorsa e poi mi son presa in ritardo :doh: , gli imprevisti sono all'ordine del giorno per cui leggi "prossimi giorni" non fiscalmente, torneremo online presto e sistemeremo il resto in corsa)
overhill ha scritto:
08 novembre 2023, 08:37
ho scritto
Ne deduco che ti diletti ancora :D ... qualche novità da condividere :oops: ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: E allora, novità?

Messaggio da overhill »

Ciao Blu <3

Be', sarebbe bello tornare qui a ciaccolare: fra sette anni vado in pensione (più o meno) per cui mi devo trovare qualcosa da fare :-D

Novità in ambito letterario ce ne sono, certo: a parte il libro scritto due anni fa, uscito subito dopo la pandemia, "Le voci negate", sto terminando un nuovo lavoro con gli stessi personaggi, ambientato sulla costa Romagnola, Ravenna e dintorni, come il precedente.
Ho iniziato questo filone perché ho conosciuto Monica, una ragazza di Alfonsine (20 km da Ravenna) e ci siamo dilettati a creare il primo romanzo partendo da una sua idea. Ci sono nuovi personaggi e qualcuno vecchio (Polloni, Federica Conte e Giacomo Rizzo, quelli di Torino, che hanno passato il testimone a Casadio e Graziani, i due investigatori della Questura di Ravenna)

Il nuovo romanzo, dal titolo provvisorio-ma-praticamente-definitivo di "Il cupo silenzio della tempesta", sta per andare in revisione da parte dei miei fidati correttori di bozze :-)

Ti/vi tengo aggiornata :-)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E allora, novità?

Messaggio da Blu »

Caspita, "Le voci negate" me l'ero perso :o (ho letto l'intro e Monica mi sta già simpatica :D ); "Il cupo silenzio della tempesta" suona intrigante già dal titolo :) , non vedo l'ora di saperne di più :)
overhill ha scritto:
10 novembre 2023, 08:16
fra sette anni vado in pensione (più o meno) per cui mi devo trovare qualcosa da fare :-D
Sette anni... sei in discesa :D :P




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: E allora, novità?

Messaggio da Nillc »

Bentrovato pure qua :D Colgo l'occasione per salutare anch'io... io visito regolarmente il sito e il forum, nella speranza di rivedere il primo presto online :D

Anche qui la vita scorre bene :) Nella forza non eguali prosegue la sua corsa, il suo sequel è già pronto (uscirà tra un annetto) e sto già lavorando al quinto libro, per il quale mi voglio prendere tuuuuutto il tempo necessario... per il resto si trasloca (lentamente ma costantemente), si lavora, ogni tanto si viaggia... solita vita :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: E allora, novità?

Messaggio da overhill »

Bella Max :-)
Rispondi