Mancano ancora molti giorni alla fine del calendario e ti posso assicurare che ci sono livelli.
Posso capire che per chi gioca attendere sia snervante, ma
parlare di grande delusione e arrabbiarsi è poco rispettoso nei confronti di chi partecipa e lavora al calendario: i ragazzi del team stanno lavorandoci da questa estate e alcuni anche da prima, cercando di realizzare materiale utile proprio per chi in futuro potrà realizzare nuovi livelli che tutti quanti potremo apprezzare giocando, anche oltre il periodo natalizio, e questo mettendoci impegno e cercando di essere originali, offendo la loro creatività e il loro tempo.
E questo vale sia per chi ha pubblicato TRLE stuff che racconti, disegni o altri contenuti. I livelli, su tutto, sono quelli che necessitano di più tempo, per la loro complessità/testing e altro, ti basti sapere che alcuni sono già in corso di realizzazione per la prossima edizione (e non perché sono in ritardo per questa, ma perché editare e realizzare qualcosa di originale, divertente e che funzioni alla perfezione necessita di tempo, energia e molto altro, editare non è un lavoro a tempo pieno, la vita reale conta).
Non posso dirvi molto di più a parte che nei prossimi giorni ci saranno livelli (e sottolineo il plurale), ma quello che sicuramente posso chiedervi è di essere pazienti e rispettosi del tempo, del lavoro e dell'impegno che vi viene offerto
in regalo ogni anno.
Golden Reviewer (157
)