DunHuang - Part1 by moon_cn

(2023)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Pablito »


DunHuang - Part1 by moon_cn

Immagine

Storia
"A living person lights a candle, the dead extinguishes it" is the secret rule of one of China's legendary tomb raiding sects, the Mojins.
It means one must light a candle in the southeast corner of a tomb before opening the coffin.
If the candle goes out, they must leave immediately and take nothing.
Legend says it's a contract between the living and the dead from the Mojin's founders, and none shall violate it.

............

Qin Shi Huang, who conquered the Six Kingdoms to unify China, found a magical "Bone Mirror" from the secret treasures of the Six Kingdoms.
The priceless Mirror, which is said to be able to see through human body, was lost after several wars.
A rumor said that the Mirror reappeared in Dunhuang recently, which caused the coveting among the historians and the underworld.
Lara, like before, appears in the most dangerous place......

Remarks:

There are two endings, one leads to the Crescent Spring, and the process can be passed by about 20%; One leads to the Mogao Grottoes, and you must get the "bone mirror" to pass.

The torch can be held in the hand to enter the next level, if the torch is thrown on the ground to enter the next level, and the torch will disappear when you come back, although there are enough torches prepared in the level, but you can't pass the level when you run out.

Entering and returning to the next level, the health bar can be restored to full, which can be used to save the medi pack.

If you want to get the "bone mirror", you must pay attention to collecting gold on the way, which can be exchanged for key items.

Known Issues:

Attacking a living enemy with an explosive crossbow will exit the game, but dead enemies can be attacked, so the explosive crossbow can only be used for other purposes than attacking enemies.

Segreti: 16 :secret:
Level1 Underground Tomb — 7
Level2 Yumen Guan — 2
Level3 Temple of Mirror — 6
Level4 Crescent Spring — 1

Download Dim. 423.91MB, scaricabile da TRcustom.org

Installazione

livello giocabile dal Download, per giocare decomprimere il file .Zip e lanciare il gioco dal file exe (incluso).


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Pablito »

Bello l'inizio e superba la grafica, ambientazione scenografica... :approved:

primo segreto recuperato.. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
7) DunHuang - Part1.jpg
12) DunHuang - Part1.jpg
10) DunHuang - Part1.jpg
5) DunHuang - Part1.jpg
4) DunHuang - Part1.jpg
1) DunHuang - Part1.jpg
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Roberto web »

Davvero belle le immagini. Certo che i livelli custom hanno fatto progressi da giganti.
Hanno superato i livelli ufficiali :doh: Sto scaricando .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ehilà quanto tempo :asd:
Io come al solito faccio da osservatore, ma mi sembra il momento giusto per resuscitare :lol:
A parte che oggi mi sarei aspettato il primo livello natalizio dato che siamo al 18, però intanto è uscito questo colosso e quindi l'ho cominciato nonostante gli avvertimenti sulla difficoltà e infatti ho dovuto alzare la bandiera bianca molto presto :sbam:
Dopo aver recuperato la torcia e non aver trovato altro da fare (teoricamente) nel secondo livello sono tornato ne primo per usare la torcia, ma nella stanza sbloccata non c'è assolutamente nulla :shock:
Ho anche sparato un vaso nascosto nel secondo livello, ma non si capisce cosa ha fatto... non sono più abituato a giocare livelli del genere XD :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Roberto web »

ultraXgiotr99 ha scritto:
18 dicembre 2023, 17:02
Dopo aver recuperato la torcia e non aver trovato altro da fare (teoricamente) nel secondo livello sono tornato ne primo per usare la torcia, ma nella stanza sbloccata non c'è assolutamente nulla :shock:
Ho anche sparato un vaso nascosto nel secondo livello, ma non si capisce cosa ha fatto... non sono più abituato a giocare livelli del genere XD :asd:
Io sto iniziando , in effetti non e' facile risolvere certe situazioni.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Pablito »

ultraXgiotr99 ha scritto:
18 dicembre 2023, 17:02
Ehilà quanto tempo :asd:
Io come al solito faccio da osservatore, ma mi sembra il momento giusto per resuscitare :lol:
A parte che oggi mi sarei aspettato il primo livello natalizio dato che siamo al 18, però intanto è uscito questo colosso e quindi l'ho cominciato nonostante gli avvertimenti sulla difficoltà e infatti ho dovuto alzare la bandiera bianca molto presto :sbam:
Dopo aver recuperato la torcia e non aver trovato altro da fare (teoricamente) nel secondo livello sono tornato ne primo per usare la torcia, ma nella stanza sbloccata non c'è assolutamente nulla :shock:
Ho anche sparato un vaso nascosto nel secondo livello, ma non si capisce cosa ha fatto... non sono più abituato a giocare livelli del genere XD :asd:
Ciao Giò ben ritrovato.. :approved:

praticamente siamo tutti nella stessa situazione bloccati nel ritorno con la torcia, non si trova cosa fare dopo aver usato la torcia nella stufa...rimasta accesa con una chiave dentro... :wall:

Secondo me occorre usare revolver + mirino per sparare a qualcosa di nascosto (oltre al vaso dietro alla statua) che per ora non riusciamo a scovare...sbaglierò?? :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
20) DunHuang - Part1.jpg
18) DunHuang - Part1.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Sono riuscito ad incendiare alcuni pilastri nel deserto, ma gli altri sono impossibili da accendere, ma anche qui non succede niente :sbam:
Io invece ho come l'impressione che dobbiamo prendere quel dannato pdp, ma non si sa come :angry:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Pablito »

Ho trovato un altro gruppo di vasi da sparare sopra al cannone...ma non mi sembra risolva granchè... :angry:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
21) DunHuang - Part1.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ma sono quelli vicino al cannone ? Sembra che tolgono degli spuntoni per spostarlo...




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Pablito »

ultraXgiotr99 ha scritto:
18 dicembre 2023, 23:07
Ma sono quelli vicino al cannone ? Sembra che tolgono degli spuntoni per spostarlo...
e' vero cavolo....infatto ora lo sposto




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
23) DunHuang - Part1.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Pablito »

si ma ora??? dovrebbe sparare...ma come???

Giò i braceri accendibili sono 3 ma non producono nulla... :sbam:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
25) DunHuang - Part1.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Tranquillo tanto è un altro punto morto :asd: , penso serva la palla per sparare, ma in giro non ci sta :huahua:
Boh io oggi mi sono arreso, vedremo domani, anche se sto cominciando a pensare che ci sia qualche problema :sbam:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Pablito »

Trovato altro portone....ma chiuso...altro punto morto!!!




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
27) DunHuang - Part1.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Pablito ha scritto:
18 dicembre 2023, 23:14
si ma ora??? dovrebbe sparare...ma come???

Giò i braceri accendibili sono 3 ma non producono nulla... :sbam:
Io di bracieri ne ho accesi 4, ma la situazione non è cambiata, ho pensato ci fosse il quinto (quello possibile sembrava quello vicino al cannone) ma non si riesce...
Quella porta l'avevo trovata subito, sono andato a controllarla ogni volta dopo azioni strane, ma non si apre :lol:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

DunHuang - Part1 by moon_cn

Messaggio da Pablito »

Giò è possibile saltare nella seconda torre, il salto giusto l'ha trovato Eddy di TRLevel.de... :approved:
► Mostra testo
ora si prosegue... :asd:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
29) DunHuang - Part1.jpg
Rispondi