TR: La leggenda di Lara Croft (Anime Netflix)

Discussione sull'anime di Netflix

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Davidebre »

La serie animata "Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft" riprende dopo gli eventi della Trilogia Survivor e narrerà il prossimo capitolo dell'iconica eroina avventuriera giramondo.

"Dopo gli eventi della Trilogia Survivor, Lara Croft (doppiata da Hayley Atwell) ha abbandonato i suoi amici per intraprendere avventure in solitaria sempre più pericolose. Ma deve tornare a casa quando un pericoloso e potente manufatto cinese viene trafugato dal Maniero Croft da un ladro con una strana connessione personale. Il suo audace inseguimento la porterà in un'avventura in giro per il mondo e nelle profondità di tombe dimenticate, dove sarà costretta a confrontarsi con il suo vero io e a decidere che tipo di eroina vuole diventare."

Data di uscità: 10 Ottobre

Personalmente spero tengano i doppiatori ufficiali del videogioco per Lara (Benedetta Ponticelli) e Jonah (Diego Baldoin) visto che è ambientato dopo Shadow.
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Uh, finalmente qualche novità :) l'anime era un po' sparito dai radar. Dal trailer mi sembra molto evocativo, anche perché stando alle dichiarazioni dovrebbe essere il "ponte di collegamento" tra la trilogia reboot e la nuova timeline unificata... quindi anche un po' coi classici TR :D
Sulle voci spero anch'io che tornino quelle del gioco, anche se il mio sogno segreto sarebbe il ritorno di Elda Olivieri :D

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Talos
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Talos »

:love: Oh, non vedo l'ora!

Golden Reviewer (106 Golden Award)
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Davidebre »

Intervista esclusiva alla showrunner Tasha Huo:
https://issuu.com/denofgeek/docs/termin ... agazine/32
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Davidebre »

Nuovo Teaser Trailer
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Davidebre »

Teaser Doppiato
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Molto interessante :) Si sta creando molto hype negativo nella community internazionale, che sinceramente fatico a capire: è chiaro che questo anime sarà il punto di giunzione tra la serie reboot e quella unified (della quale abbiamo avuto già qualche piccolo assaggio, anche in questo teaser). A me sinceramente sembra un buon lavoro :) al massimo posso criticare un po' la qualità delle animazioni, ma sono in linea con gli standard attuali e semmai è un problema mio. Vedremo alla fine della serie (anzi, delle DUE serie) cosa ne uscirà.

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Talos
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Talos »

Niente male! Sono molto curiosa :love:
Nillc ha scritto:
31 agosto 2024, 11:57
Molto interessante :) Si sta creando molto hype negativo nella community internazionale, che sinceramente fatico a capire: è chiaro che questo anime sarà il punto di giunzione tra la serie reboot e quella unified (della quale abbiamo avuto già qualche piccolo assaggio, anche in questo teaser). A me sinceramente sembra un buon lavoro :) al massimo posso criticare un po' la qualità delle animazioni, ma sono in linea con gli standard attuali e semmai è un problema mio. Vedremo alla fine della serie (anzi, delle DUE serie) cosa ne uscirà.
Davvero? Oramai non frequento più la community internazionale, mi sono stancata delle loro polemiche... si potrà giudicare l'anime, ma di certo non adesso.

Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Anch'io vorrei evitarla, però il modo più rapido di ottenere news e rumor passa anche dai loro commenti. Che si dividono ormai tra estimatori dei reboot e hard core dei classici, "Lara reboot è troppo woke", "la Classic Lara era scema" e robe varie. Ovviamente questo anime, che dovrebbe essere il ponte tra la Lara dei reboot e quella Classica (la cosiddetta "Unified Era'') è preso di mira da entrambi... a più di un mese dalla sua uscita e con poco più di due minuti complessivi di scene viste.

Io penso che TR sia un franchise di quasi trent'anni, è normale che abbia subito dei cambiamenti; eppure, a differenza di altri titoli, è riuscito a mantenere una coerenza interna notevole; negli scorsi mesi ho giocato i remaster e subito dopo il reboot, e mi sono divertito ugualmente. Ecco, forse nessuno si ricorda più che con Lara (ma lo stesso discorso varrebbe per tante altre serie) l'importante è divertirsi.

Talos
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Talos »

Per me commentano solo perché hanno a disposizione una tastiera... gratis. :roll: ho silenziato anche i gruppi FB dedicati, perché c'è sempre qualcuno che getta letame su questo e quest'altro.
Si potrà giudicare il prodotto solo quando sarà disponibile, non ora. Io mi informo solo tramite la pagina ufficiale, evitando di leggere i commenti XD
Da quel poco che ho visto, il trailer sembra molto interessante, e sono davvero curiosa!

Davidebre
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Davidebre »

Intanto è uscito questo nuovo poster che trovo spettacolare :love: E tra una settimana uscirà il trailer finale!
Immagine
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Danielecroft2001 »

Non vedo l'ora che esca questa serie. Sono molto curioso di vedere il lavoro che hanno fatto!
Nillc ha scritto:
Si sta creando molto hype negativo nella community internazionale, che sinceramente fatico a capire
Il dissenso è nato dal fatto che Crystal Dynamics ha rilasciato i primi tre capitoli di TR su una nuova console di stampo retro chiamata Evercade EXP-R, ma nel manuale di istruzioni hanno inserito la biografia della "Lara unificata" invece che di quella classica. Da qui poi hanno accusato l'azienda di voler cancellare la Lara classica in tutti i modi.
Se da un lato li comprendo, dall'altro non posso non negare il fatto che stiano esagerando molto e stiano rovinando un po' la bella atmosfera del fandom. Io li sto cercando di evitare il più possibile, anche perché la maggior parte dei membri fanno anche parte del
► Mostra testo
Quindi... ecco. Io però rimango sempre ottimista ahah.
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Danielecroft2001 ha scritto:
15 settembre 2024, 22:03
Non vedo l'ora che esca questa serie. Sono molto curioso di vedere il lavoro che hanno fatto!
Nillc ha scritto:
Si sta creando molto hype negativo nella community internazionale, che sinceramente fatico a capire
Il dissenso è nato dal fatto che Crystal Dynamics ha rilasciato i primi tre capitoli di TR su una nuova console di stampo retro chiamata Evercade EXP-R, ma nel manuale di istruzioni hanno inserito la biografia della "Lara unificata" invece che di quella classica. Da qui poi hanno accusato l'azienda di voler cancellare la Lara classica in tutti i modi.
Se da un lato li comprendo, dall'altro non posso non negare il fatto che stiano esagerando molto e stiano rovinando un po' la bella atmosfera del fandom. Io li sto cercando di evitare il più possibile, anche perché la maggior parte dei membri fanno anche parte del
► Mostra testo
Quindi... ecco. Io però rimango sempre ottimista ahah.
Boh, io sarò scemo, ma non comprendo perché prendersela tanto per il cambio bio della Evercade. I Remaster hanno venduto al di là di ogni previsione e la Lara classica non è mai stata amata e celebrata come ora; tra l'altro le prime immagini della Unified Lara la mostrano molto più simile a quella classica che a quella reboot. Anzi, è stato con la trilogia LAU che la Lara classica è stata un po' messa da parte, visto che la sua bio riscriveva completamente le origini; in ogni caso, si sapeva benissimo che la prossima Lara prenderà elementi dalle varie incarnazioni, e il fatto che tengano così da conto i TR classici non può che farmi piacere.

Per il resto, attendiamo il trailer finale in uscita questa settimana :)

Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player

Nillc ha scritto:
16 settembre 2024, 18:28
Boh, io sarò scemo, ma non comprendo perché prendersela tanto per il cambio bio della Evercade. I Remaster hanno venduto al di là di ogni previsione e la Lara classica non è mai stata amata e celebrata come ora; tra l'altro le prime immagini della Unified Lara la mostrano molto più simile a quella classica che a quella reboot. Anzi, è stato con la trilogia LAU che la Lara classica è stata un po' messa da parte, visto che la sua bio riscriveva completamente le origini; in ogni caso, si sapeva benissimo che la prossima Lara prenderà elementi dalle varie incarnazioni, e il fatto che tengano così da conto i TR classici non può che farmi piacere.
► Mostra testo
Per quanto riguarda la serie, aspetto con trepidazione il trailer. Non abbiamo sentito parlare molto Lara, quindi non vedo l'ora di vederla in azione.
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player

Dato che nessuno l'ha ancora fatto, condivido io il trailer appena rilasciato della serie. Ditemi cosa ne pensate, io personalmente sono molto interessato!
► Mostra testo
Rispondi