Hidden Treasures: Destructive Crystal by mario98

(2025)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Pablito
Moderator
Moderator

Messaggio da Pablito »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Storia

STORIA

L'archeologa ed esploratrice britannica Lara Croft si mette alla ricerca di due preziosi reperti: la Pietra Sacra Khmer in Thailandia e un reperto azteco in Messico, del valore di 300 milioni di dollari ciascuno, che Lara vuole vendere al British Museum.

Poi Jean Yves, l'amico più caro di Lara, chiamò Lara a Parigi (da qualche parte nella periferia della città) nel suo appartamento così che potessero discutere del pericoloso e minaccioso cristallo distruttivo. Chiese a Lara di distruggere il cristallo che è sotto il controllo dei mutanti, minacciando di distruggere il mondo. Spiega a Lara del manufatto dello Scudo di bronzo che deve ottenere nel tempio situato nelle profondità delle Catacombe parigine, così da poter entrare nel Santuario dell'Alaska. Poi si dirige in Alaska così da poter distruggere i mutanti e mettere fine al cristallo nella camera distruttiva.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Ci sono:

18 livelli in questo gioco
60 segreti
4 oggetti segreti: Teschi d'oro, Manufatto, Reliquia e Ricompensa (non è obbligatorio collezionarli)
2 livelli di Lara's Home
4 livelli segreti
1 livello super segreto
4 livelli di difficoltà: Facile, Medio (predefinito), Difficile ed Esperto

Easy: il giocatore ha x2 più munizioni rispetto alla difficoltà normale, più medipack, meno nemici e salvataggi illimitati;

Medium: difficoltà predefinita con salvataggi illimitati;

Hard: il giocatore ha il 50% in meno di munizioni rispetto alla difficoltà normale, più nemici, meno medipack e salvataggi limitati (un giocatore può salvare la partita solo con cristalli di salvataggio verdi);

Expert: il giocatore ha il 50% in meno di munizioni rispetto alla difficoltà difficile, più nemici, nessun medipack, salvataggi limitati (un giocatore ha 2 volte meno cristalli rispetto alla difficoltà difficile) e munizioni per pistola limitate (un giocatore riceve 50 munizioni per pistola per ogni raccolta.

Per scegliere la difficoltà a cui vuoi giocare, copia tutti i file di dati dalla cartella di difficoltà e copiali nella cartella di dati della cartella principale di TR, quindi copia script.dat e ENGLISH.dat dalla cartella script alla cartella principale di TR.

Come autore, ti consiglio di giocare prima al gioco in difficoltà Facile o Media.

Per maggiori dettagli, puoi aprire il file Manuale del gioco.

Segreti: 60 in 18 livelli :secret:

Download Dim. 1000.14 MB, scaricabile da

TRCustoms.org

Installazione

livello giocabile dal Download, per giocare decomprimere il file .Zip e lanciare il gioco dal file exe (incluso).

Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74

Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:

Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Pablito
Moderator
Moderator

Messaggio da Pablito »

18 livelli e 60 segreti.. :approved:

Per chi ha più tempo di me....c'è da divertirsi per un pò. :asd:

ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Io, nonostante la grafica non sia granché (ma c'era un certo Osvaldo... :asd: ) volevo provarlo, ma scaricandolo da trcustom non riesco a decomprimere il file zip, mi dà errore su ogni file all'interno, non mi era mai capitato, provato pure a riscaricare per 3 volte ma non è cambiato nulla :sbam:

Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Pablito
Moderator
Moderator

Messaggio da Pablito »

Ho Scaricato e decompresso il file zip, ho lanciato il Tomb4.exe e tutto OK, nessun errore... :mumble:

Questo è l'inizio... :mumble:

Allegati
Immagine.jpg
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Roberto web »

Sto giocando al versione base e si vede. Ambienti grandi da esplorare , qualcosa da fare.
Per ora livello spartano. Trovato per ora 2 teschi una rosa blu e 1 segreto .
Un pò di scorpioni , tigri ma poca sostanza in termini di enigmi veri e propri.
Per ora sufficiente :)
stat 1liv.jpg
segr 2.jpg
ROSA BLU.jpg

Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Roberto web »

ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Niente invece questo non riesco proprio a giocarci :sbam: provato anche scaricare la versione 2, ma ho lo stesso problema, mi dà errore su tutti i files durante la decompressione del file compresso del download, mi sa che ci rinuncio a sto punto :sbam: , vedo di finire il gioco di Leoc che l'ho abbandonato per Resurection 2 prima del 14 febbraio :D

Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Pablito
Moderator
Moderator

Messaggio da Pablito »

ultraXgiotr99 ha scritto:
04 febbraio 2025, 19:14
Niente invece questo non riesco proprio a giocarci :sbam: provato anche scaricare la versione 2, ma ho lo stesso problema, mi dà errore su tutti i files durante la decompressione del file compresso del download, mi sa che ci rinuncio a sto punto :sbam: , vedo di finire il gioco di Leoc che l'ho abbandonato per Resurection 2 prima del 14 febbraio :D
:asd: :approved:

Rispondi