scaricabile da https://trcustoms.org/levels/3777
L'autore e' riuscito a finirlo dopo anni, ecco cosa dice a riguardo :
opo lunghi 5 anni di attesa, sono stato in grado di rilasciare questo progetto perché ho avuto i toonni dei bug non mi hanno permesso di finire l'intero progetto in tempo e dal momento che TR2Main aveva molti bug / problemi impedisi di finire il gioco, ma ora con TR2X lo ha reso possibile! Grazie alla squadra.
La storia:
Dopo aver invaso una base nelle isole del Sale Mediterraneo, Lara viaggia su un treno di una linea illegale di tunnel euro che presumibilmente va direttamente a Parigi. Lara continua la sua avventura per distruggere gli scagnozzi della setta dei lupi.
Cosa c'è di nuovo?:
Questo livello contiene 6 segreti in totale (ma glitch duo TR2X in qualche modo,im in attesa di una correzione per esso)
Tutti i bug precedenti sono stati risolti anche problemi di fotocamera.
Per lo più era fissata a livello di treno.
Più veloce shimmy ha aggiunto.
Una morte del treno aggiunta (ripulisce l'animazione della morte quando lara si accovacciava sul pavimento per morire) dispiace che sia un limite duo il motore.
Le texture in movimento sono un po 'meglio di quella più vecchia.
Il backtracking è stato rifatto il 90%, tranne che dai segreti (puoi ignorare se vuoi a livello di treno).
Corretto un problema motoslitta.
Mentre la musica salva/carica non viene più interrotta.
I nomi delle corde sono posizionati in modo appropriato.
60 fps disponibili se i giocatori lo vogliono.
Per impostazione predefinita ho abilitato i pickup 3D ma se preferisci il modo 2D
è anche disponibile. Sentitevi liberi di cambiarlo in TR2X.cfg
Conoscere i problemi:
- Si'. A volte la voce lara entra in alto e non ha idea di cosa lo causi, sto ancora indagando.
- Si'. ci sono molte flipmap su questo progetto, c'è un'alta probabilità che si rompa (limiti di motori) come quello prima del puzzle dell'acqua eletrica del filo.
Bronze Reviewer (38