Ho finito il game ma...non ho assolutamente visto nulla degli screen di nad postati sopra

, dopo l'ultima flyby il gioco mi è tornato al menù iniziale... ci sono due finali ?
Comunque devo essere sincero da Neltharion mi sarei aspettato un gioco decisamente più coinvolgente, tralasciando I salti impossibili ho trovato il gioco Deathwish molto più interessante e ben costruito di questo a livello di gameplay, un peccato perché molti livelli, primo fra tutti l'ottavo aveva tantissimo potenziale, ma non è stato per niente sfruttato. Non ho neanche visto l'aumento di difficoltà segnalato con l'andare avanti, il gioco, salvo alcune eccezioni, è sempre molto lineare e scorrevole, solo gli ultimi livelli presentano delle sezioni un po' più ostiche, ma siamo comunque ad una difficoltà medio-bassa per me, per il resto alcuni livelli sono davvero abbastanza noiosi e ripetitivi, cioè quando ti ritrovi ad aprire una porta con una chiave e dentro ti trovi una semplice leva mi sembra davvero forzato
Anche gli stesso segreti, salvo qualcuno più celato, sono anch'essi molto semplici.
A livello visivo tutt'altro, gli ambienti, sebbene la costruzione e le texture sono spesso "basic", sono molto scenografici e ben costruiti, da provare ma purtroppo sebbene siano 15 livelli non così memorabile come altre saghe.
Platinum Reviewer (263
) | Bronze Award 13 |