Difficoltà Medio
Durata Medio (1+ ore)
Generi : Azione Esplorazione Sparatutto Stealth
Tag: EgittoTombElioneVCI
Dimensione : 234.66 MB
Scaricabile da TR Custum.org
Lara torna ancora una volta in azione per infiltrarsi nella Von Croy's Industries! Per prendere il prezioso artefatto egiziano la maschera di Tutankhanum. Si dice che ai faraoni siano stati dati diversi poteri una volta indossati. Il manufatto è stato in grado di modellarli in diversi dei dalla testa animale come Anubi o Horus.
Il manufatto è protetto in profondità all'interno del complesso VCI. Lara sarà in grado di recuperare con successo l'artefatto per il proprio guadagno?
Grazie mille per aver scaricato questa demo di Natale del mio livello VCI. Questo livello è stato nel fare per diversi anni, ma a causa della vita, la progressione del progetto è stata molto lenta, cosparsa con il progetto aggiornato a diverse nuove versioni TEN e doversi adattare. Pertanto, la seguente non è disponibile in questa demo:
Evidenziatore di interazione
Il rilascio completo garantirà di utilizzare nuove funzionalità TEN, risolvere alcuni problemi e apportare alcune modifiche al gameplay.
Bug conosciuti
La collisione del raggio laser può essere imprevedibile - Il problema della TEN è stato segnalato al team di sviluppo
Pushblock nella stanza degli addetti alle pulizie elettriche non vuole essere spinto in piastrelle specifiche - non so perché ma sarà anche segnalato
Grazie a tutti coloro che hanno segnalato tutti i problemi se su recensioni, DM ecc. Volevo evidenziare:
Le statistiche potrebbero essere infrante a causa del fatto che la sceneggiatura di Lua è un po' incasinata.
Ci sono 3 segreti in totale in tutta la demo -
1 in West 36th Street e 2 in Top Corporate Floors
Sono destinate ad essere 5 bottiglie per il segreto, ma oops ho fornito 7 bottiglie così alta possibilità di ottenere segreto
È possibile trovare 2 chip di accesso alle armi nel livello. Quello previsto dovrebbe essere dall'acquario non dai bagni.
Ne hai solo bisogno per un segreto.
Con tutte le questioni in mente, non aggiornerò questa demo poiché penso che non abbia senso e tutto sarà risolto per la versione completa.
Crediti
AthosTRLE - Croft Manor 2B mix di colonne sonore
Dean Kopri - Tomb Raider 3 livello di musica finale
(Inizialmente fatto per me ma pubblicato ufficialmente su youtube a partire da novembre 2025)
tester
Shadoofus
Lore
Vi prego di contattarmi per qualsiasi problema, crediti mancanti ecc. I link dei social media sono sulla mia pagina TRCustoms.org (sono molto attivo su Discord e Instagram).
Grazie e godetevi il livello!
Bronze Reviewer (38
) 

)