[I Predatori del TR perduto] strategie lariane in corso...

Un viaggio alla riscoperta dei primi Tomb Raider della serie / A journey to the rediscovery of the past Tomb Raider Games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Mi scuso per l'assenza, ma a salute sto uno schifo [:^] .. anyway, tornando al nostro progetto, entro domani vorrei aprire il topic per le iscrizioni (oltre le nostre) ed iniziare a pubblicizzare l'avventura :) , perciò ditemi se per voi va bene questo riassunto per la "scheda" e da quale giorno di aprile vi andrebbe bene iniziare :)
5_24
(per me va bene anche l'1, ma immagino che molti studenti preferiranno l'inizio delle vacanze pasquali.. ditemi voi :) )
  • Scheda

    Tomb Raider:
    Livello (n° e nome):
    Tempo Trascorso: __:__:__
    Segreti Trovati: __ di __
    Il segreto più facile:
    Il segreto più difficile:
    Nemici Uccisi:
    Munizioni Utilizzate:
    Medipack Utilizzati:
    Distanza Percorsa:
    Difficoltà:
    Armi utilizzate:
    Enigma/azione/sequenza preferito:
    Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):
    Morte più frequente:
    Mezzi:
    Filmati/cutscene (commenti):
    Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:
    Orario in cui si è giocato (mattino, sera, notte ecc... con qualche commento ev.):
    Commento finale:

Sotto ai nick/avatar dei giocatori verrà inserito un bannerino con indicato il livello che si sta giocando, vi mostro un paio di bozze:

Immagine

(per intenderci apparirà dove ora appare quello di tr-matrix di prova :) )


In attesa di vostre nuove vi mostro due poster per la promozione del gioco, ispirate a quello del film ed alla classica chiamata alle armi :)

Immagine Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Alla fine la scheda sembra piuttosto impegnativa.. ma è completa. Del resto ha senso giocare in contemporanea se poi si condivide tramite forum dati e impressioni.

Evviva evviva.. si comincia!
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Per me va bene cosi' :).
Mi piace :approved:

Per l'inizio cmq per me non ci sono particolari problemi, scegliete voi... :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Accidenti Pat, se quando stai male hai tutte queste idee... quando stai bene sei un pericolo :huahua:
Cmq a andrebbe bene anche il primo aprile. Teniamo presente cmq che durante le vacanze di Pasqua molti non sono a casa :D quindi magari il gioco andrà un po' a rilento.
Però come hai già detto, non ci sono limiti troppo stretti, chi prima finisce si ferme un o' e aspetta gli altri :approved:

I poster sono carinissimiiiii, specie il We wanTR you :D

PS: io semmai installerò i giochi sul portatile, anche se non amo giocarci su, per via della tastiera, però se nn altro me lo posso portare in vacanza... [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

ke bella idea *_* ......io cmq nn so qndo potrò cominciare xkè mi si è rotto il pc e devo formattarlo (veramente deve mio fratello) ma nn so qndo....ora infatti sto con un portatile molto vekkio....lentissimo....e a stento riesco a tenere una finestra aperta... :cry: ....spero ke per il 1° aprile ho il pc pronto....
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Una bell'idea :D . Usagi-chan per formattare, mettere XP e sistemare il tutto per rendere il PC operativo basta mezza giornata o al massimo un giorno
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]http://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

lo so.....mio fratello xò ha detto ke lo fa qndo ha tempo..... -__- io nn so farlo altrimenti già era tutto ok....
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Straordinario lavoro come sempre Blu! E chi nutriva dei dubbi?! :D :approved:

Anche per me si può benissimo iniziare il 1°, tanto prima o dopo le vacanze cambia poco, devo studiare in ogni modo... [:^]




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

doppiaelle ha scritto:Io vorrei partecipare anche perchè ho quasi finito TR2, sono arrivata poco prima di incontrare il drago e, nelle nostre intenzioni (mie e di PaoloM) c'è quella di continuare a giocarci i livelli ufficiali con TR3 ecc ecc. Purtroppo abbiamo troppi impegni sia di lavoro, sia videoludici e quindi la mia partecipazione sarebbe a singhiozzo... comunque la trovo una bellissima idea :approved:
Mi era sfuggito il post [:^] .. potete sempre raggiungerci dopo o quando riuscite :) (e per il TR che preferite :D )

Se mi confermate i vostri nomi intanto metto il bannerino provvisorio :)
Blu ha scritto: La squadra

Finora i partecipanti che hanno aderito al revival sono :) :

JB
Igor
Delta
Rex
Blu
ASP
bash
Usagi-chan (quando il PC sarà pronto)





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Posso parlare solo per me...... noi il 7 partiamo e torniamo dopo due settimane quindi TR1 non lo posso giocare, TR2 l'ho praticamente finito, mi iscriverei per TR3.....ma senza tempi troppo ristretti :D




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Considerati i Gold di mezzo per TR3 mi sa che fate in tempo a tornare eccome :asd: .. e buona vacanza a tutti e due :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Blu ha scritto:Se mi confermate i vostri nomi intanto metto il bannerino provvisorio :)
Confermo, confermo :P

Almeno questa è una di quelle poche cose su cui non ho dubbi :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Anche io confermo per qndo avrò il pc pronto :D
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Rispondi