[maggio_07] Tomb Raider: The Last Revelation

Archivio charts / Outdated charts archive
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

TOMB RAIDER IV

STORIA: .:6½:. vabuo', decisamente ben articolata, ma la monotonia monocromatica e di ambientazione scade nella banalità (c'ho pensato 3 minuti a sta frase), bella soprattutto alla fine con la "morte" di seth(ma secondo me nn èè ancora detto) e qll presunta di lara, solo qst risolleva la storia, ke mi fece aspettare con un ansia pazzesca il TR5...nn è la migliore però

LOCATIONS: .:6½:. bello all'inizio, escludo la cambogia, i primi 5 capitoli, ma poi al 6°, 7°....ebbasta, sempre egitto....cmq le prime vere ambientazioni ke risultano bene, sopratutto se viste da lontano, e poi avrei voluto mettere 6, ma nn scordatevi ke col TR4 usci' il level editor.....da li si possono fare come ben sapete ogni tipo di locations...

GIOCABILITA': .:8:. finalmente la confidenza con le new mosse introdotte nel 3 è totale, carponi, turbo e l'introduzione di nuovi mezzi continua, forse il migliore in giocabilità..

DIFFICOLTA': .:8:. un episodio dove è ben articolata la parte difficile a qll banale, ottimo gameplay in alcuni punti, ma decisamente complesso dal 6 livello al 10°

COLONNA SONORA: .:7:.non me la ricordo, dato ke la media è 7 finora metto 7....lol :D

VOTO TOTALE: .:7:. è il + bruttino se nn il secondo, gicato cmq con molta passione (P.S.) al TR7 faccio la classifica finale.... :X :lol:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Sasuke, grazie per il tuo voto, lo registro subito.
Ricordati che per votare gli episodi che ti mancano hai tempo fino a mezzanotte :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

si sto fando il 5 preparati......bruttino + di qst qll cmq preparti a voti bassini




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

- Storia:9 , emozionante avere a che fare con le antiche maledizioni egizie. Ma non potete immaginare la disperazione alla fine.... :cry: , non mi sono data pace per un bel po'.. nell'attesa di scoprire se Lara era davvero morta.. [:^] ( mi faccio prendere troppo dalle emozioni, lo so..)

- Locations: 8 Bellissimi luoghi e ricostruzioni degli ambienti , ma, come è stato già detto, troppo monocolore.

- Giocabilità: 10 Nulla da dire. Finite di immagazzinare le nuovve mosse, è una gioia saltare, piegarsi, curvare, ecc ecc

- Difficoltà: 7 Non ricordo di avere avuto grandi difficoltà

- Colonna Sonora: 8


( scusa se sto postando tutto all'ultimo giorno.. non volevo dare voti senza rigiocarli.. ma alla fine mi hai convinta ehhee)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Tranquilla, Bash!! :D
Il regolamento (scritto da me medesimo stesso :lol: con l'aiuto della mitica Blu :) ) parla chiaro: fino a mezzanotte avete tempo, quindi fai con calma :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Storia: _8_
Locations: _8_
Giocabilità: _10_
Difficoltà: _9_
Colonna Sonora: _9_




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

James, proprio all'ultimo, eh? :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Comunque ho registrato il voto :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Rispondi