Inviato: 14 giugno 2007, 17:38
ehm...un' altra domanda..in ogni caso per far "girare" TR1GOLD, bisogna avere per forza il primo TR?
Un incubojamesbond87 ha scritto:Commento al livello/impressioni: Non so perché, ma non avevo un gran bel ricordo delle miniere…anzi, il perché lo so: la prima volta che ci ho giocato non avevo visto una leva così mi risultava impossibile recuperare uno dei 3 fusibili e, di conseguenza, le pistole. Allora mi sono inoltrato nel livello, trovandomi faccia a faccia col cowboy…ma senza armi. Con l’idea che bisognasse fuggire, mi fiondavo giù dal dirupo, cadendo puntualmente nella lava. La leva in alto era irraggiungibile, e il nemico non mi dava un attimo di tregua per guardar con calma…insomma, in poche parole, ero nel panico! E quando finalmente sono riuscito a trovare una via “ di sotto”, ero alquanto incerto sul da farsi…sì, andavo avanti, ma mi allontanavo sempre più dalla zona dei fusibili. Possibile? Inomma, alla fine, sono arrivato all’entrata della piramide senza pistole, ma con fucile e uzi, 2 fusibili e milioni di dubbi…più il trauma patito con un cowboy ancora vivo e vegeto. Interessante, no?
Era anche il mio .. poi mi sono trovata con poco tempo per giocare e alla rincorsa per finire i checkpoint ed ho ceduto : tu resistiiiiiijamesbond87 ha scritto:(anche se, pure in questo caso, ho ricaricato un paio di volte perché avevo perso troppa vita…e il mio obiettivo è finire senza toccare medikit)
ma la cartella come bisogna chiamarla???jamesbond87 ha scritto:Sul sito è stata da poca resa disponibile per il download la versione CD di TR1 Gold, che non necessita del disco di TR1 per funzionare...basta semplicemente che estrai tutti i file scaricati in una cartella e crei quindi un cd-dati.
Puoi trovarla qui, in fondo alla pagina.
Decisamente interessante.. una via d'uscita rischiosa per scavalcare tutta una serie di operazioni, un'ipotesi suggestiva per andare all'avventura. Da provare.jamesbond87 ha scritto:Natla’s Mines
.. E quando finalmente sono riuscito a trovare una via “ di sotto”, ero alquanto incerto sul da farsi…sì, andavo avanti, ma mi allontanavo sempre più dalla zona dei fusibili. Possibile? Inomma, alla fine, sono arrivato all’entrata della piramide senza pistole, ma con fucile e uzi, 2 fusibili e milioni di dubbi…più il trauma patito con un cowboy ancora vivo e vegeto. Interessante, no?
Davvero si può fare a meno? e come sali sulla piattaforma che porta alle casse?jamesbond87 ha scritto:Una cosa che non ho capito: a cosa serve spostare la barca? Alla fine dalle casse ci si arriva lo stesso…
1 a vuoto per fare conto pari..jamesbond87 ha scritto:Munizioni Utilizzate: 11 colpi di fucile per quel rompiscatole di uno skater…+ 1 a vuoto per fare il conto pari.
Lo skater credo sia ancora più odioso dei mutanti…
jamesbond87 ha scritto:(gli screen domani...e poi tanto c'è Blu Mora )
Luca, anch'io sto in attesa, ma Blu ha detto che prestissimo avremo online tutte le istruzioni...Basta avere un attimo di pazienza e la nostra efficientissima Blu ci produrrà tutta la documentazione del casoLucaraider ha scritto:ma la cartella come bisogna chiamarla???jamesbond87 ha scritto:Sul sito è stata da poca resa disponibile per il download la versione CD di TR1 Gold, che non necessita del disco di TR1 per funzionare...basta semplicemente che estrai tutti i file scaricati in una cartella e crei quindi un cd-dati.
Puoi trovarla qui, in fondo alla pagina.
e nn esiste una versione cd anche di tr2 gold???