[giugno_07/Classic Chart] Tomb Raider Chronicles

Topic per Classic TR Chart

Archivio charts / Outdated charts archive
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[giugno_07/Classic Chart] Tomb Raider Chronicles

Messaggio da SirCroft »

Qui voteremo Tomb Raider Chronicles per la sezione Classic Chart. :)

Eccovi la scheda di voto:
► Mostra testo
Ricordate di consultare il regolamento per i significati dei parametri di voto e per capire quali voti potete assegnare. :D

Vi ricordo che le votazioni per questa Chart partiranno Venerdì 1° Giugno alle 00:00 e finiranno Venerdì 29 Giugno alle ore 00:00 (cioè al primo secondo del 30 Giugno :D ).

Buon voto!! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Longevità: 7.5 Una buona longevità, aiutata anche da un grado di media difficoltà, ma niente di particolare!
- Rigiocabilità: 6 Ok, la voglia di rifarlo è sempre poca soprattutto per la totale assenza di una storia completa e ben definita.
- Definizione del personaggio "Lara": 7 Si fa addirittura una regressione rispetto al capitolo precedente. Lara in questo capitolo è esclusivamente un supereroe, o una ragazzina ingenua (nella parte dell'isola maledetta). Una piccola nota per i livelli nel sottomarino, in cui Lara mostra atteggiamenti degni di lei.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

- Longevità: 7
- Rigiocabilità: 6
- Definizione del personaggio "Lara": 7
[url=http://xs.to][img]http://xs118.xs.to/xs118/07346/Akatsuki.gif[/img][/url]
[img]http://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

- Longevità:7 ( forse il gioco che ho impegato meno tempo a finire)
- Rigiocabilità:6
- Definizione del personaggio "Lara":7 niente di che. un ricordo di Lara quasi come essere sovrumano capace di tante imprese...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Messaggio da MontyTRC »

- Longevità: 7
A rigiocarlo ci ho messo 6 ore...
- Rigiocabilità: 8,5
Le ambientazioni mi hanno indotto a rigiocarlo molte volte.
- Definizione del personaggio "Lara": 6
Niente di nuovo.




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

- Longevità: 2
- Rigiocabilità: 4

Cortissimo da finire, non uno degli episodi meglio riusciti ed indubbiamente non il primo che mi verrebbe in mente di rigiocare [:^]

- Definizione del personaggio "Lara": 8
La parte migliore è poterla seguire in diverse fasi della sua crescita, da quand'era bambina a quando è diventata adulta, le sue sfide ed amicizie, vederla alle prese con avventure anche assurde e scoprire di volta in volta come reagisce.. da questo punto di vista non male come episodio :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

- Longevità: 6 Lo si finisce in pochissimo tempo.
- Rigiocabilità: Devo essere sincero? 4 ! Non lo rigiocherei, a gioco finito.
- Definizione del personaggio "Lara": 7 Lara ben definita. Mi piace soprattutto quanto di lei viene fuori nell'avventura a Roma, ma anche il resto mi piace abbastanza (non ho mai sopportato la Lara ragazza...forse anche per una questione di voce, praticamente identica a quella della Lara adulta...chissà).




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

LONGEVITA': 7,5. Buona, ma non eccessivamente.

RIGIOCABILITA': 9. La facilità e la passione rendono questo titolo uno dei più rigiocati, almeno da me ;)

PERSONAGGIO DI LARA: 7,5. Si inizia a delineare la Lara della new generation, ma ancora è in auge.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

- Longevità: 5 Per un gold sarebbe potuta bastare ma non per un gioco a se stante :(
- Rigiocabilità: 7 Il fatto che sia corto ti invoglia ma il fatto che sia pieno di cutscene lunghissime e Lfyby che non si possono saltare ogni due passi ti frena :D
- Definizione del personaggio "Lara": 9 Ben definito, ma sta cominciando a diventare un'altra persona... il modo in cui lascia morire Pierre (che poi non era già morto? :D) mi ha lasciato molto perplesso ...




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

- Longevità: _6_ Non è sicuramente il TR più breve (per questo chiedere a Legend), ma non ci si impiega molto ad arrivare alle industrie Von Croy e a scappare con l'iride. Non che sia un male, anzi...per come è stata improntata la storia di questo capitolo (funerale e ricordi di avventure passate), forse la lunghezza è appropriata.
- Rigiocabilità: _4_ A differenza di Aod e Legend, non mai trovato un motivo per riprendere questo capitolo dall'inizio... Non so, ma questo TR mi ha trasmesso davvero poco di convincente.
- Definizione del personaggio "Lara": _7_




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

LONGEVITA': .:5:. NO COMMENT

RIGIOCABILITA'.:4:. mi viene quasi meno voglia del 4 in qst..non si capisce a kosa si va incontro..ne quale sia lo scopo di lara. ne tantomeno io ho capito se sono appunto le sue cronache racconatate da 4vecchietti o se è lei in una nuova avventura.. e nn capisco cosa lega le varie ambientazioni..(mai rigiocato)

LARA: .:6:. è la stessa del 4 secondo me.. ma nn mi ricordo se parla o meno...tranne ke all'auricolare nell'ultimi livelli




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi