PRESO! :)

Lo avete preso già? :)

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

nn è detto che in tutti i negozi costa 49.90!!!io l'pagata cosi altri magari no!!!
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

si si su questo hai ragione xò di solito tra le due versioni il prezzo è differente :)
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

giusto :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Fil ha scritto:T_________T io ancora non l'ho trovato!! Questo è molto ingiusto! Vuoi vedere che sarò l'unico sfigato che lo troverà il 5 giugno! :cry:
Non sarai l'unico [:^] .. ieri abbiamo fatto il giro dei negozi e sembra che la spedizione da Halifax non sia partita :sbam: (hanno avuto dei problemi a quel che dicono [:^] ) se ne riparla la settimana prossima :wall:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Iniziato ieri sera (al negoziante era appena arrivato, ma nonostante non fosse ancora esposto me lo ha veduto lo stesso :))

Prima di partire con l'avventura ho deciso di dedicarmi alla casa. Il livello l'avrei finito ma mi mancano ancora due ricompense... finchè non le trovo non vado avanti :D

Sono a circa 2 ore di gioco e almeno nella casa non ci sono particolari difficoltà a portare a termine la missione principale, il più del tempo lo si passa a correre da un capo all'altro della casa... tuttavia è sicuramente meglio rispetto a Legend... ma è ancora presto per fare commenti :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Blu ha scritto:Non sarai l'unico [:^] .. ieri abbiamo fatto il giro dei negozi e sembra che la spedizione da Halifax non sia partita :sbam: (hanno avuto dei problemi a quel che dicono [:^] ) se ne riparla la settimana prossima :wall:
Oh! Beh, allora questa cosa mi rallegra!! Non sarò solo nell'attesa! T_______T
[img]http://i315.photobucket.com/albums/ll444/FilXVIII/wantedbanner.jpg[/img]
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Fil tranquillo anke io devo aspettare la settimana prossima...anche se di sicuro già è arrivato T___T
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Preso 53_28 .. siamo passati a prenderlo in negozio dopo il lavoro: praticamente il gioco è arrivato "esaurito", nel senso che fra prenotazioni ed acquisti (nel pomeriggio) non ne è rimasta che una copia in vetrina :asd: (sempre che non fosse "presa" anche quella [:^] )


Alla sera abbiamo festeggiato l'avvenimento :) : ho preparato le lasagne (o pasticcio che dir si voglia) e creme caramel per dessert 7_74 .. dopodiché abbiamo letto ed aperto religiosamente la confezione, fotografata in ogni suo dettaglio (poi vi allego le immagini ;) ) e letto il libretto (perfino i credits :asd: )

Ora dobbiamo dare una ripulita al PC di ASP e poi con mooolta calma lo installeremo :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

spero che almeno te blu metterai qualche foto mentre avanzi nel gioco..




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Yes, contaci :D .. ho aperto un topic-galleria in cui raccoglierle :) , così potrai vedere tutte le immagini lì o nei topic dedicati :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:shock: ma ci manco solo io??? :cry: Credo o venerdì o sabato.....speriamo....
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Blu ha scritto:Preso 53_28 .. siamo passati a prenderlo in negozio dopo il lavoro: praticamente il gioco è arrivato "esaurito", nel senso che fra prenotazioni ed acquisti (nel pomeriggio) non ne è rimasta che una copia in vetrina :asd: (sempre che non fosse "presa" anche quella [:^] )


Alla sera abbiamo festeggiato l'avvenimento :) : ho preparato le lasagne (o pasticcio che dir si voglia) e creme caramel per dessert 7_74 .. dopodiché abbiamo letto ed aperto religiosamente la confezione, fotografata in ogni suo dettaglio (poi vi allego le immagini ;) ) e letto il libretto (perfino i credits :asd: )

Ora dobbiamo dare una ripulita al PC di ASP e poi con mooolta calma lo installeremo :approved:
Grandi Blu & Asp!!! :approved: :D

Creerete un Topic per un vostro resoconto mentre giocate, vero? :love: :D
Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

EKKOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOO

ora c'è l'ho....ihihih allora è fantastico tutto...anke la giocabilità x me...nel PC)

non so xke ma nella demo nn potevo cambiare i comandi :( e pensavo nn si potesse....cmq una volta messo lo sparo al mouse sx e il salto al mouse dx è fantastico...xke se poi si mettono ttt gli altri tasti nella minitastira dove c'è block num ed è giocabilissimo...quasi qnt i precedenti (dal 3 al 5 intendo...dato ke il 6...be..sapete)

cmq sono al secondo livello del peru'...voi ??? rispondeetmi ke vi raggiungo...in mezzora 2 livelli lool :shock: :shock:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:spero che almeno te blu metterai qualche foto mentre avanzi nel gioco..
Lo abbiamo iniziato stasera :) : siamo solo all'inizio della Valle Perduta ed ho già 248MB di immagini circa :asd: .. faccio una selezione e domani inizio a postarle :) , così ti fai un'idea di com'è il gioco e nel frattempo "te lo racconto" :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

wow! Quanta roba! Blu posta! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Rispondi