[Recensioni, Discussioni e Confronti] Anniversary

Have your say, Raiders!

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Concordo.....anniversary non mi fa venire voglia di rigiocarlo tante volte.....con legend ancora oggi non mi stufo mai :D
c'è qualcosa di strano....poco convincente....boooo!
per il bullet time direi che è una cavolata.....era meglio legend quando potevi saltare sui nemici :D
(conosco un trucchetto per evitarlo...ma mi sembra che già lo detto.... 8) )




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

SirCroft ha scritto:Ma è vero che c'è un multiplayer nella modalità PSP?
Solo in Legend ^^ Io l'ho provato ed è carino XD Bisogna fare a gara a chi arriva per primo alla fine di un livello... oppure trovare il segreto nascosto dal tuo compagno prima che lui trovi il tuo... molto carino XD Purtroppo per giocare in multy l'altro deve avere anche lui Tr Legend se no non va :/ Che fortunato che sono io che ho trovato un amico che c'e l'ha anche lui! XD
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Lucaraider ha scritto:
SirCroft ha scritto:Ma è vero che c'è un multiplayer nella modalità PSP?
Solo in Legend ^^ Io l'ho provato ed è carino XD Bisogna fare a gara a chi arriva per primo alla fine di un livello... oppure trovare il segreto nascosto dal tuo compagno prima che lui trovi il tuo... molto carino XD Purtroppo per giocare in multy l'altro deve avere anche lui Tr Legend se no non va :/ Che fortunato che sono io che ho trovato un amico che c'e l'ha anche lui! XD
Beh, dev'essere comunque parecchio carino :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Allora, per il gusto di provare mi sono procurato Tomb Raider Anniversary, e l'ho iniziato... in meno di 4 ore di gioco sono arrivato e ho finito St Franci's Folly... :?
Che dire, fino ad ora non è il massimo: le caverne mi sono piaciute di più rispetto all'originale, mentre la città di vilcabamba no... Dal punto di vista grafico ok, ma tutto è troppo meccanico... Salta, aggrappa, chiave e ciao... Niente di che...
La lost valley... scusate ma lo devo proprio dire: FA CA**RE!! L'ho finita in 20 minuti, il t-rex l'ho battuto subito, e gli ingranaggi li trovavi subito...
La tomba di qualopec era carina, iniziava già a essere più difficile, ma ancora le difficcoltà non sono alla tomb raider, ma alla prince of persia... E soprattutto, non capisco perché Lara va dove vuole lei!! Sono rimasto bloccato mezzora su un salto tra due pali, e ho capito che sbagliavo perché ero troppo in basso.... Ma lara ci arrivava lo stesso all'altro palo, ma cadeva ugualmente, come se non ci fosse.. ed era molto snervante!
Poi St Franci's folly.. devo dire che mi è piaciuto, gli enigmi erano originali, ed è stato anche piuttosto longevo.. Però ancora una volta la difficcoltà non stava negli enigmi ma nel fatto che i programmatori decidono un percorso che Lara deve seguire, e in qualunque altra superficie che è ipoteticamente scalabile, Lara cade...
Che dire, è un bel gioco questo si, è divertente, ma non è molto Tomb Raider... Di vecchio ci sono solo le ambientazioni...
Comunque ho intenzione di continuarlo e di vedere come hanno realizzato il resto...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Ho rigiocato (e finito) Anniversary questo fine settimana. All'incirca in 7 ore. CVonfermo la mia impressione: graficamente è ottimo (ma l'Egitto è spento che fa schifo). E sono d'accordo con antoxx: tutto meccanico... Alla quarta scalata modello Prince of Persia ti sei già rotto le scatole. Forse il problema è proprio la somiglianza. Giuro che in un punto (se non sbaglio durante Il Palazzo di Mida) continuavo a premere il tasto destro del mouse aspettandomi che Lara parasse i colpi e corresse sui muri :asd:




Guest Reviewer (6)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Scusate l'ironia..
In egitto, Lara, dopo aver superato duecentocinquantamila trappole, aver visto costruzioni che gli ingenieri dei giorni nostri invidiano, dopo aver visto capolavori dell'architettura pensa:"Gli indizi mi fanno pensare a una civiltà non primitiva".. 53_39
NO MA BRAVA 10_62 !!! MA SEI SEMPRE COSì PERSPICACE??? 2_23
A volte le sue intuizioni fanno quasi paura .... :D

Allora, il gioco finora continua mi piace... è divertente, non penso lo si possa negare... La grafica è molto bella, alcuni enigmi sono abbastanza originali... forse un po' troppo semplici..
Purtroppo il gameplay è più che altro scenico, e la difficoltà sta nel capire cosa hanno programmato i Level Designers, e non nel capire dove si deve andare...
Per il momento posso dare un 8... Ma non è entusiasmante come gioco, e troppo differente dai vecchi tomb raider..
Poi la questione della telecamera: io uso un notebook, e se uso il touchpad al posto del mouse non ho alcuna difficoltà, mentre devo ammettere che col mouse "normale" è molto difficile...
Peccato...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Rispondi