[TRA] Livello 2: Peru_Città di Vilcabamba

aiuti, savegame e molto altro

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TRA] Livello 2: Peru_Città di Vilcabamba

Messaggio da Blu »

Continua l'avventura di Anniversary :) .. qui potremo postare tutti i nostri dubbi/commenti/problemi legati al secondo livello ambientato in Peru, "Città di Vilcabamba ", condividere impressioni su questo livello, chiedere aiuti, savegames e molto altro ;)


Immagine
(da screen di Al')






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Bellissimo questo livello, anche se un po' cortino...Mi sono divertito comunque un sacco!! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Si è stato bellissimo, soprattutto il primo incontro con l'orso XD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Chi ha trovato tutte le ricompense?? :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Noi :D (vuoi che ti diciamo qui dove sono, oppure vuoi aspettare di arrivare al secondo livello nel tuo topic dedicato alla caccia alle reliquie :) ? )


Molto più bello da vedere, alcune parti portano alla mente il primo amato TR, ma in effetti è molto, molto corto [:^] ; resta il fascino degli scontri con i lupi in agguato e con l'orso, le ambientazioni sono stupende, ma come notato un po' ovunque dispiace enormemente che alla maggiore ampiezza data alle ambientazioni dalla Crystal Dynamics ci sia a fare da contrappunto l'impossibilità di andare ad esplorare "lì" dove non è previsto.. ripeto, forse un bene per un giocatore occasionale che così non perde tempo, ma assolutamente sbagliato per noi larians :P

Ricordo che nel primo TR (nel '96) ho detestato tutta la parte subacquea, vuoi perché ancora non si era abbastanza abili nel nuotare, vuoi perché sembrava labirintica, con spazi da esplorare, direzioni da prendere, leve da tirare. Qui forse hanno reputato troppo noiosa quella parte da accorciarla fino a sembrare un semplice passaggio, è rimasta una leva ed un percorso breve e lineare, forse l'ideale per chi non riesce a muovere Lara in acqua, però :roll: ..

Bellissime le architetture, la loro rappresentazione è semplicemente strepitosa, ma la nostalgia mi fa sempre trovare più maestose ed emozionanti quelle originali, nonostante la grafica pessima.. non prendetevela con me, naturalmente è solo un'opinione dettata dall'amore e dalle emozioni provate con TR1 :) .. comunque finora, confronto a parte e non pensando che sia un TR, TRA non sembra assolutamente un brutto videogames :approved:

Inserisco qui le statistiche del "primo giro" e del secondo "a tempo" :) .. per gli screens rimando al topic dedicato (più tardi) :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
TRA_vilcabamba_time.jpg
TRA_vilcabamba_fine.jpg
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Blu ha scritto:Noi :D (vuoi che ti diciamo qui dove sono, oppure vuoi aspettare di arrivare al secondo livello nel tuo topic dedicato alla caccia alle reliquie :) ? )
Se vuoi possiamo scrivere dove sono anche qui...sarebbe perfetto se avessimo i segreti indicati in ogni topic specifico e in un topic generale (diciamo la "strada lunga" e la "scorciatoia", entrambe utili ma che riflettono due approcci di gioco differenti :) ).

:)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ottima idea :)

L'unico manufatto presente in questo livello si trova..
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Grandiosa Blu! Pure le figurine!! Sei troppo avanti! :wink:
Edit. Quando arriviamo alla Città di Vilcabamba ti credito e ci mettiamo questa illustrazione! E' troppo bella! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Sto giocando questo ora....troppi lupi e orsi >.<
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

lol :)

un unico manufatto qui occhio ke è un po + difficile questo secondo me




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

ho preso il manufatto....ma la reliquia dove caspito sta?? :mumble: :O_o:

Edit: Screen di fine livello...
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Usagi, quando ne hai bisogno, consulta pure il topic per le reliquie e per i manufatti.
E' lì apposta! :P :wink:

Nella città di Vilcabamba non ci sono reliquie, ma un solo manufatto. :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Uh è vero....vedendo la scritta reliquia nella skermata di fine livello ero convinta ce ne fosse almeno una XD :P

Cmq ho notato il topic Sir se ne avrò bisogno lo consulterò ^_- grazie
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

bene :approved: 3° livello è tosto :evil:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi