[TRA] Livello 7: Grecia_Palazzo del Re Mida

aiuti, savegame e molto altro

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

azz ne ho perso una...
ho preso quello nella stanza dei fuochi




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

azz quella facile..l'altra e nella stanza spuntoni da terra..e pilastri ke si alzano...difficile da prendere!!!




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Ehi Sasuke.. non mi dare queste notizie sconvolgenti!! Dopo tre giorni di prove su prove (da tastiera!!!!!) ho preso la reliquia
► Mostra testo
Testa di Grifone e sono saltato per la stanza per più di un quarto d'ora sotto gli occhi allibiti dei gatti urlando evviva evviva come un cretino.. e tu mi dici che l'altra è più difficile? 32_92

meglio allora se mi seppellisco subito... 47_19
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

ahahhaah mi dispiace ma l'altra in quanto a difficoltà di salti è impossibile.... anke quella a tempo quindi figurati...nel prendere quella ci sono stato 2 giorni.....rifacendo il livello 3 volte...ma alla fine come te esultai come un cretino..... :lol: :lol: :lol: fu la penultima mi pare..ero trp preso di vedere il "livello bonus"




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Io oggi ho preso tutte le ricompense del palazzo di mida più la testa di grifone(secondo me la più difficilissima!!!^^').
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Sasuke ha scritto:ahahhaah mi dispiace ma l'altra in quanto a difficoltà di salti è impossibile.... anke quella a tempo quindi figurati...nel prendere quella ci sono stato 2 giorni.....rifacendo il livello 3 volte...ma alla fine come te esultai come un cretino..... :lol: :lol: :lol: fu la penultima mi pare..ero trp preso di vedere il "livello bonus"
39_27 No, no... ho provato solo sei o sette volte.. poi, eccola qui
► Mostra testo
il salto sulla sporgenza non è stato facilissimo ma la difficoltà da tastiera dell'altra non ha precedenti.. in fondo con questa si sbaglia solo un salto, l'ultimo.. e nemmeno così tante volte..

..fidati, ti parla uno che il joy non sa nemmeno cosa sia e che il mouse gli scotta sotto le dita..
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

uhm ma io ci so stato assaiii...uff

io l'ho giocato col mouse e tastiera..è il modo migliore

vabe bravo




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Io le ho prese tutte e 2 in poco tempo, quella della stanza del fuoco avrò fatto 3/4 tentativi, l'altra al primo tentativo l'ho presa XD




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Vabbe' Delta.. te non fai testo..

Sasuke: dici che con la tastiera va meglio? ma se è quasi impossibile girare e saltare su quelle colonne che se non è preciso il punto da cui spicchi il salto Lara non si aggrappa? e devi anche fare in fretta? Ho perso ancora più tempo per prendere l'artefatto (stessa stanza.. che fantasia questi della CD) e, ancor di più, per la barra di piombo che è l'obiettivo primario della stanza..

Ricorda.. il mouse è per me molto lontano dalla tastiera..

Quella (Lara), si gira da sola solo al primo salto sulla prima colonna.. il resto è provare a caso e tanto tasto "z" per orientarla al meglio..

Totale del livello Palazzo di Re Mida? oltre 20 ore.. E dovrei provare la sfida a tempo? in realtà avrei qualcosa da dire ai programmatori: 19_9
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

:D

non posso che darti ragione Rex ^^
I movimenti di Lara, come in Legend, sono decisamente poco controllabili :P

Dal mio punto di vista è solo questione di abitudine (io trovo parecchia difficoltà a giocare col gamepad) ma.. c'è da dire che trovo lo stesso sistema di controllo in diversi videogiochi (sembra che tutti si stiano orientando proprio su questo genere) dove c'è la necessità di utilizzare velocemente più tasti senza poter pensare troppo.




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

tornando un secondo alle reliquie...io ho fatto più fatica a prendere quella nella sala del fuoco, l'altra l'ho presa in un attimo!
[img]http://i315.photobucket.com/albums/ll444/FilXVIII/wantedbanner.jpg[/img]
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

confermo :P per quella del fuoco la prima volta mi sono anche perso.. ero confuso tra le 2 colonne presenti in quella stanza (visto che era a tempo la reliquia).. la 2a volta riuscito subito :)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

lol :cry:

io quella l'ho presa il primo colpo...è l'altra keci so stato trp.... :cry:

comunque secondomo me avete impostato male i comandi..io qnd gioco ad anniversary per camminare o correre.. lol...premo solo il tasto avanti..della tstiera...xke praticametne cambia la visuale col mouse e l'aggiusto verso la direzione ke voglio..+ ovvio keviene male farlo ogni volta...ma se voi mettete al tasto destro il salto con appiglio autoo possibilmente..e al sinistro sparare...vi viene meraviglioso giocare xke col maouse a sensiilità 15 o 10 la visuale la decidi sempre tu..




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Grazie Asp per la comprensione.. :roll:

Sasuke.. io sono piuttosto tradizionalista, accidenti a me.. quello che dici è vero.. proverò a settare i tasti come dici tu.. può darsi che riesca ad imparare.. :wall: Figurati, vado di freccette mano destra e il "wasd" (lo chiamano così, lol) l'ho usato solo per il Dino-Rex (ehi, Rex come me!), e anche quello a tratti... sono da rottamare come giocatore.. :cry:
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

in fin dei conti.. usare le frecce cursore o il WASD non dovrebbe far tanta differenza :P.. avendo la stessa disposizione (a parte un leggero sfasamento della W).

La scelta da parte delle case produttrici dei WASD al posto delle frecce cursore nasce dal fatto che, utilizzando il WASD, si da la possibilità all'utilizzo di altri pulsanti direttamente con la stessa mano (ex. in TRA con la Q si usa il rampino e la E è il classico comando Azione).. utilizzando le frecce cursore uno deve obbligatoriamente "abbandonare" il controllo del personaggio per far fare un'azione :P




Guest Reviewer (3)
Rispondi