[TRA] Livello 3: Peru_Valle Perduta

aiuti, savegame e molto altro

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Luis80
New TR Player
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 giugno 2007, 21:13

[TRA] Livello 3: Peru_Valle Perduta

Messaggio da Luis80 »

ragazzi aiuto non riesco a superare il t rex come posso fare non riesco a fare matrix :( vi prego aiutoooooo grazie


Immagine

W Lara
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Intendi l'Adrenaline Dodge? Giochi con PC o PS2 :) ? Da quel che ho capito (devo ancora giocarci :P ) qualsiasi siano i tasti (per PC o PS2) la cosa fondamentale è il tempismo :) , ossia premerli esattamente nel momento in cui il nemico ti sta caricando (ed appaiono le freccette in basso a destra) e sparare alla testa del nemico solo quando il bersaglio diventa rosso (i due cerchi bianchi si incrociano) :approved:



PS: approfitto della tua richiesta per aprire il topic dedicato al livello ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Luis80
New TR Player
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 giugno 2007, 21:13

Messaggio da Luis80 »

gioco con pc ma anche con le pistole il t rex mi viene addosso e sono con un solo md grande e 2 piccoli
W Lara
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

io l'ho sconfitto cn ancora tutta la vita!!!per il pc nn so come aiutarti ma per la ps2 si!!!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ciao Luis!

Dunque, credo che non ci sia molta differenza fra il fatto che uno usi il pc o la ps2...L'adrenaline dodge richiede soprattutto familiarità coi tasti. :)

Il trex può essere sconfitto solo praticando, come dicevi tu, un adrenaline dodge. Dunque, funziona così (cerco di spiegartelo al meglio :) ).

Sparando al trex farai crescere la sua barra dell'ira - di questo ti sarai sicuramente accorto. :) Bene, quando la barra è piena, lo vedrai fare un verso di rabbia mentre una specie di "aureola" rossa si irradia dalla sua testa. In quel momento smetti di sparare ma tieni il trex sotto mira (sulla ps2 usiamo L1...credo sul pc sia il tasto sinistro del mouse, ora non ricordo).

Allontanati e cerca di stargli distante, ma davanti (mai dietro).
Dopo qualche istante, il trex comincerà a caricarti (te ne accorgi dal fatto che lo schermo si "offusca"...è l'adrenalina che fa attivare Lara) e sarà proprio allora che dovrai eseguire l'adrenaline dodge. Mi raccomando: tienilo mirato ma NON sparargli.

Appena parte e lo vedi avvicinarsi (è una questione di tempismo :wink: ), sempre mentre lo tieni mirato, devi premere come se dovessi andare da una parte per evitarlo mentre premi anche "abbassati". Se eseguito al momento giusto e correttamente, Lara entra nella modalità "matrix" :P NON SPARARE, ancora, e vedrai apparire due cerchietti che, più o meno velocemente, si uniranno per un solo istante divenendo rossi e suonando con un "bip". E' in quel preciso istante che devi sparare. :)

Ripeti la cosa qualche volta e alla fine il bestione schiatta. :asd:
Non è difficile, vedrai. :D Anch'io la prima sera mi sono incavolato tantissimo perchè non riuscivo, ma poi Delta mi ha spiegato come fare ed è davvero semplicissimo, credimi. :)

Comunque ti consiglio di consultare il manuale delle istruzioni per tutti i tasti precisi. In genere, la parte che si sbaglia è quella di sparare al bestione mentre ti viene incontro quando si dovrebbe soltanto schivare e sparare mentre i cerchietti divengono rossi.

Buona fortuna! :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Luis80
New TR Player
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 giugno 2007, 21:13

Messaggio da Luis80 »

Grazie mille per il vostro aiuto sono riuscito a batterlo
W Lara
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Yeah 53_23 .. grande Luis e ottima spiegazione Sir' :D .. non vedo l'ora di affrontarlo anche io il T-Rex :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Luis80
New TR Player
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 giugno 2007, 21:13

Messaggio da Luis80 »

Siete grandi ragazzi
W Lara
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

:shock:
ma è un tr o un final fantasy ??!!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

L'adrenaline dodge fa penare non poco...specie con Natla alla fine...Nel complesso devo dire che questa nuova mossa non mi ha sconvolto!! :?




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

ehm anke io so al t-rex ahahahah ke bella la sbarra della rabbia...qnd si inca*** e' fenomenale...cmq parlando di cose serie..ttt cio ke avete detto prima vale sia x PC ke x PS2 penso?? cmq mo provo vediamo come fa....a domani...l'avro sicuramente battuto ;) :approved: :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

xfetto....fatto...e davvero facile qnd hai piena confidenza coi tasti!! :approved: :approved: :approved:

alla tomba di quelpec viaaaaaaa :lol: :lol:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

non ci credoooooooooooo :shock: ho battuto il T-Rex :D
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

:approved: lol xke nn ci credi?? è facile (questo)..

cmq ho riletto un po di cose qui...a me devo dire ke mi piace l'adrenaline dodge..e poi nel legend nn la faceva pure na cosa del genere??




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi